Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
al giorno d'oggi che si fa??? una volta a momenti bastavano per l'intero week anzi bastavano invece oggi non basta neanche per andare a mangiare una pizza..
VERGOGNO UNO NON FA NEANCHE IN TEMPO A PRELEVARE CHE IL GIORNO DOPO SONO GIA' FINITI,che poi facessi chissa che cosa...lavoro,casa,scuola esco ogni morte di papa a mangiar fuori...e finiscono subito....
mi chiedo perche' non hanno fatto il cambio anche degli stipendi visto che e' raddoppiato tutto perche' gli stipendi no??maledetti...
con la lira.. con 50.000? mi duravano pi? di un weekend .. ora con 50? fai fatica a fare un sabato-domenica.....
per non parlare di dolci al ristorante o fuori nei pub-bar.. un tartufo (un p? pi? di una pallina di gelato)... 3-4? una coca piccola.. 2-2.5? media 4?
Io ho risolto tagliando le spese all'osso (per quanto riguarda i divertimenti)....basta con serate in disco o a bere 2 litri di birra nei pub....se vado in discoteca ci vado una volta l'anno e quando esco non vado sopra la biretta....così risprmio in soldi, ciccia e non rischio la patente!
Purtoppo bisogna fare dei sacrifici e io 50€ per una serata preferisco risparmiarli e investirli nel fondo risparmio moto o fondo benzina per le uscite in moto!
CON 35 EUROOOOOOOOOO NON SI PUO' ANDAR VIAAAAAAAAAA NON CI BASTAAAAAAA NEANCH EIN PIZZERIAAAAAAAAAAA FERMATI UN ATTIMOOOOOOO ALL'AUTOMATICOOOOOOOO almeno ANDYYYYYY non ci scasseraaaaaaa la WALLERAAAAAAAAAAAAAAAAAA ghhghgh
al giorno d'oggi che si fa??? una volta a momenti bastavano per l'intero week anzi bastavano invece oggi non basta neanche per andare a mangiare una pizza..
ma dove andremo a finire..
Secondo me la zona pi? critica ? al confine tra l'abruzzo e l'emilia......
CON 35 EUROOOOOOOOOO NON SI PUO' ANDAR VIAAAAAAAAAA NON CI BASTAAAAAAA NEANCH EIN PIZZERIAAAAAAAAAAA FERMATI UN ATTIMOOOOOOO ALL'AUTOMATICOOOOOOOO almeno ANDYYYYYY non ci scasseraaaaaaa la WALLERAAAAAAAAAAAAAAAAAA ghhghgh
Comment