Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

garanzia R6 trofeo "R6 cup"

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

garanzia R6 trofeo "R6 cup"

Ultimamente cercavo una R6 2003 ed ho trovato delle allettanti proposte, moto che avevano corso il solo trofeo e dovevano essere immatricolate e mi venivano offerte garanzie ufficiali di tre anni dalla immatricolazione.....BADATE...tutte le moto che hanno fatto il trofeo NON sono pi? coperte da garanzia...ed i numeri di telaio sono registrati presso la Belgarda!!...quindi non vi illudete...se volete la garanzia la dovete richiedere a titolo personale al venditore!!

Fonte: ufficio garanzie Belgarda

• Font Size
    Eh si... vero vero.. me lo aveva detto Steva un paio d'anni fa...

Comment

• Font Size
      Io credo che sia normale, no?

Comment

• Font Size
        Si si ? normale....per? il forum ? di tutti e molti anzi moltissimi credono a quello che si dice loro (specie se il venditore ? convincente!!)
        Un ragazzo a Roma, per esempio, si compr? la moto, alla quale ero interessato, senza mai sapere che, oltre ad essere di importazione (leggasi francese e depotenziata), non godeva di 3 anni di garanzia ma di due!...Val la pena postare il messaggio!

Comment

• Font Size
          Jet.. si, si, hai fatto bene a postarlo.. chiss? quanta gente crede di fare affaroni comprando moto sottolistino, che hanno fatto qualche garetta...

Comment

• Font Size
            Originally posted by jetpipe
            Si si ? normale....per? il forum ? di tutti e molti anzi moltissimi credono a quello che si dice loro (specie se il venditore ? convincente!!)
            Un ragazzo a Roma, per esempio, si compr? la moto, alla quale ero interessato, senza mai sapere che, oltre ad essere di importazione (leggasi francese e depotenziata), non godeva di 3 anni di garanzia ma di due!...Val la pena postare il messaggio!
            Certo che vale la pena postarlo ma secondo me, a volte, basterebbe un po' di buon senso per evitare di prendere fregature. La cosa migliore, prima di credere a quello che ti "spacciano" ? informarsi (come hai fatto tu) presso gli organi ufficiali.

Comment

• Font Size
              Approvo!...i furbi del resto esistono perch? ci sono i fessi...e tutti prima o poi passiamo da furbi e da fessi....!

Comment

X
              Working...
              X