Io almeno una doccia solare alla settimana...quando non 2...a volte integrale a volte no...dopo che una volta mi sono bruciacchiato il pistolino ci sto attento...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
.: Come Sono Calda :.
Collapse
X
-
Originally posted by rossafumijojo anche io prima dicevo cosi ma invece ora mi abbronzo io penso dipenda dalla lampada resat il fatto che dopo qualche giorno trono bianca ? per questo che ne dovrei fare uan alla settimana
Comment
-
Originally posted by SUperJOJOle ho provate tutte..giuro...alta pressione,bassa pressione,doccia,lettino....non mi abbronzo neanche al mare...fai te
Comment
-
niente lampada...
sono appena rientrato da Cuba e non sono mai stato cos? abbronzato
sono nero nero
neanche dopo 15 giorni di sole presi al mare in Italia...
Comment
-
Originally posted by rossafumiIO HO VISTO UNA FOTO DOVE ERI ABBRONZATA
quelle di quest'estate,vero??
vivevo spalmata al sole..
..e l'abbronzatura e' sparita dopo due giorni che ero a milano
LIZIO...potevi dirmelo che andavi a cuba...ti accompagnavo volentieriLast edited by SUperJOJO; 16-11-05, 13:32.
Comment
-
Golosona DDG
- May 2004
- 8796
- 1024
- Femmina
- 1
- Cant? !!! E dove altrimenti?!
- Personal Chef
- No Grazie, ho smesso...
- Send PM
Originally posted by laura_manettaio ne faccio una ogni due settimane....giusto per nascondere le occhiaie .....
e per darmi un po' di colorito... anche perch? io NON MI TRUCCO!!! quindi ogni tanto ci vuole!
Comment
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 40
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
Originally posted by Brum Brum Gnam Gnamsento si il fastidio!!! proprio come al primo giorno di male... rossissima, e delicatissima... i capelli sul viso mi dan fastidio...
Comment
X
Comment