Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E' Entrato Un Venditore Ambulante In Ufficio!!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    come vedete da solo, capite che sta gente vuole SOLDI, e di certo non per mangiare. Che poi sia bianca o colorata o a pois, quando uno non si presenta o non preavvisa, disturbando chi lavora, io lo prenderei sempre a calci!! E' mancanza di rispetto per chi lavora.
    Ah, una cosa: ricordate che quel "sorriso", come lo chiamate voi del classico "vuccumprà" non è MAI sincero, perché quando gli dici "no", inizia con le maledizioni e non in italiano...

Comment

• Font Size
      Originally posted by missmela
      perch? quando gli dici "no", inizia con le maledizioni e non in italiano...
      quotone, successo + di una volta anke a me!!

Comment

• Font Size
        vabbe però nn stiamo qua a generalizzare ok?

Comment

• Font Size
          Originally posted by AndreaRS250
          poi qualche altra collega se l'? portato nei bagni ghghghghg

Comment

• Font Size
            Non aggiungo altro perchè poi non la si finisce più.
            Comunque c'e molto qualunquismo in molte affermazioni lette....
            Buon proseguimento......

Comment

• Font Size
              argomento delicato!ragazzi al primo post messo male razzista o polemico politico si chiude!
              cerchiamo un onfronto civile per favore ognuno ha le sue i dee!

Comment

• Font Size
                vabbe per? nn stiamo qua a generalizzare ok?
                vabb? io ti ho messo 2-3 esperienze mie cos? a caso e te ne potrei raccontare molte altre, non mi sembra di generalizzare!

Comment

• Font Size
                  ...però la definizione "nero" non mi piace! Se comunichiamo utilizzando questo potente mezzo che è internet forse vuol dire che abbiamo la mente più aperta o almeno abbiamo a disposizione strumenti di giudizio un po' più evoluti ...la definizione nero mah?!

Comment

• Font Size
                    vabbe ragazzi... nero, negro, di colore, nordafricano... e che cheizz.... io son bianco, tu sei nero, lui è giallo... ecc... son colori... mica sono opinioni.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Nitronori
                      Magari fosse cos? facile. Forse sei troppo buono, se tutti facessero come te saremmo pieni di gente cos?. Poi non lamentiamoci se gli immigrati fanno quello che vogliono in italia.

Io ho cmq i miei ideali e non spetta a me o a chiunque altro dire se sono giusti o sbalgiati.
                      CONCORDO IN PIENO....

Comment

• Font Size
                        ...cià
                        titolo politicamente corretto

Comment

• Font Size
                          vabbe ragazzi... nero, negro, di colore, nordafricano... e che cheizz.... io son bianco, tu sei nero, lui è giallo... ecc... son colori... mica sono opinioni.
                          appunto non definisce niente, poteva essere un ingegnere meccanico di colore però generalmente è utilizzata con un accezione negativa
                          Last edited by ciaps; 15-11-05, 12:12.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ciaps
                            ...per? la definizione "nero" non mi piace! Se comunichiamo utilizzando questo potente mezzo che ? internet forse vuol dire che abbiamo la mente pi? aperta o almeno abbiamo a disposizione strumenti di giudizio un po' pi? evoluti ...la definizione nero mah?!
                            SE NON TI PIACE SONO AFFARI TUOI, PENSO....
                            comunque per descrivere una persona con la pelle nera, DI SOLITO SI DICE NERO
                            che non ? l'uomo nero dei racconti della nonna, e nemmeno il negro ( che ? dispregiativo e offensivo nei loro confronti)

Comment

• Font Size
                              e vabbe raga... una persona come la descrivete se l'avete solo vista?

capelli, occhi, altezza.... fa parte dell'identità.... così come il colore della pelle... cmq nn stiamo discutendo di questo...

Comment

• Font Size
                                che schifo....chiudete sto post.

Comment

X
                                Working...
                                X