Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Secondo me il nostro Leon se l'è presa nel culo così forte ... che e il tutto gli sta muovendo il catarro in gola ...e non dimentichiamo l'aggiunta di un pizzico di sale grosso
io vado a fare la stagione invernale lei anche..in un altro posto... e saremo molto... lontani....
considerando che adesso siamo inseme 24/ su 20 pensare di nn poterla vedere mi fa stare molto male.. sarà strano ma per la prima volta mi sento impotente di fare qualcosa...
io vado a fare la stagione invernale lei anche..in un altro posto... e saremo molto... lontani....
considerando che adesso siamo inseme 24/ su 20 pensare di nn poterla vedere mi fa stare molto male.. sar? strano ma per la prima volta mi sento impotente di fare qualcosa...
adesso ? pi? chiaro!
vedila cos?, la lontananza rafforza il vero sentimento e cancella i capricci del cuore.
E poi se davvero vuoi vederla, almeno un giorno ogni tanto riesci no? quanti km vi separano?
Secondo me il nostro Leon se l'? presa nel culo cos? forte ... che e il tutto gli sta muovendo il catarro in gola ...e non dimentichiamo l'aggiunta di un pizzico di sale grosso
Secondo me il nostro Leon se l'? presa nel culo cos? forte ... che e il tutto gli sta muovendo il catarro in gola ...e non dimentichiamo l'aggiunta di un pizzico di sale grosso
Comment