Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il complimento pi? falso del mondo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Chiarissima... sei speciale, quando ti esprimi così!

    Comment


    • Font Size
      #47
      Lady senti qua... e se invece una sera mentre passeggio mi piglia un "quaccheccosa" che poi non so manco io descrivere e mentre passeggio ti guardo strano e ti dico "sei speciale" e poi non mi viene da aggiungere altro, perché mi sento tutto un subbuglio nello stomaco? Devo per forza dire la motivazione?

      Comment


      • Font Size
        #48
        Oddioooo... mi hai fatta ribaltare!!!

        Cmq... se mentre passeggiamo ti piglia quel non so chè... e mi dici che sono speciale..


















        fallo a voce bassa e tenendoti ad una certa distanza dal Mav...
        sai...anche lui potrebbe essere ...come dire..... "speciale"!!!

        Dai cmq... a parte gli scherzi ... scatterebbe un sorriso, magari un po' imbarazzato...
        però mi conosco..
        ti chiederei il perchè ...di darmi una motivazione .... e mi andrebbe benissimo anche una risposta:" Perchè mi metti in subbuglio lo stomaco.."

        ps: anche tu sei speciale...

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by Lady
          Oddioooo... mi hai fatta ribaltare!!!

          Cmq... se mentre passeggiamo ti piglia quel non so ch?... e mi dici che sono speciale..


















          fallo a voce bassa e tenendoti ad una certa distanza dal Mav...
          sai...anche lui potrebbe essere ...come dire..... "speciale"!!!

          Dai cmq... a parte gli scherzi ... scatterebbe un sorriso, magari un po' imbarazzato...
          per? mi conosco..
          ti chiederei il perch? ...di darmi una motivazione .... e mi andrebbe benissimo anche una risposta:" Perch? mi metti in subbuglio lo stomaco.."

          ps: anche tu sei speciale...
          Mav era un esempio! cmq ci siamo capiti.

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by desmoone
            Che abbiate ricevuto.....??
            Hai dei bellissimi occhi.
            Cacchio..dimmi che ti faccio schifo e la facciamo finita!
            Ecco..ora spiegami come sono fatti degli occhi brutti! Io non ho mai visto occhi brutti

            6 carino....
            anche se gli si legge da un kilometro in faccia che non lo pensano....

            peccato che il 99% delle ragazze mi dice cos?

            Comment


            • Font Size
              #51
              Non saprei dire forse perch? di complimenti falsi non ne ho mai ricevuti..............sono praticamente perfetta fisicamente e caratterialmente

              Comment


              • Font Size
                #52
                cmq per me molti dei commenti presenti nell'altro post potrebbero essere messi qua.... ma chi li ha ricevuti forse nn c'ha pensato

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by megghi1972
                  Non saprei dire forse perch? di complimenti falsi non ne ho mai ricevuti..............sono praticamente perfetta fisicamente e caratterialmente

                  modesta la ragazza

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by megghi1972
                    Non saprei dire forse perch? di complimenti falsi non ne ho mai ricevuti..............sono praticamente perfetta fisicamente e caratterialmente
                    cio? vorresti dirmi che mi hai creduto quando ho detto che sei carina???

                    PAZZA!

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by Willer

                      A me gusta da morire, se mi capita di uscire con una ragazza conosciuta da poco, chiederle se ? un problema che la passi a prendere con il vespino. Se dice che va bene ? perfetta e quando mi presento sotto casa con il Vampiro ovviamente ? tanto meglio che se l'avessi invitata direttamente a fare un giro in moto, con l'aggiunta che ho la certezza che non ? l? per la moto ma per me (o per il VESPINO! )

                      ehehehe grandissimo ottimo metodo

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by francesca
                        Sono convinta che quando ti ha detto una cosa del genere era convinta.. Quindi non era falso.. Tutto potrebbe essere una frase delgenere.. ma non falsa.. Secondo me ? la cosa pi? sincera e bella che una donna possa provare.. e se poi lo dice..
                        Il tuo discorso non fa una piega........
                        Ma se permetti,IO prima di dire una cosa del genere vuol dire che c'ho pensato 1000000000 volte....
                        E se arrivo a dire una cosa del genere,spaccherei il mondo pur di tener fede a quello che ho detto......non che poi te ne esci con un "se ne dicono tante di cose"......
                        Avrei preferito mi avesse detto,sto bene con te........o ti voglio bene......
                        Poi saro' fatto male io che do ancora valore alle parole(forse perch? sulle mie ci puoi fare un assicurazione sulla vita).......

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by Willer
                          cio? vorresti dirmi che mi hai creduto quando ho detto che sei carina???

                          PAZZA!

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by MANZU
                            modesta la ragazza
                            No sincera

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by AndreaRS250
                              beh le donne sono un po' cos?.... qualsiasi cosa tu dica nn sai mai se la prenderanno bene o male...
                              Che cosa pretendi da esseri che quando dicono: "si" intendono dire.... ? meglio di no e quando dicono: "no" intendono dire.... si forse, e quando dicono: "forse".... non sanno che dire...

                              per noi ometti ? pi? semplice si ? si, no ? no.... forse ?: a) forse b) forse no

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                sei speciale ......................

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X