Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il complimento pi? falso del mondo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by cuoricina
    "sei speciale" (molto probabilmente lo dice a tutte )

io non centro

Ally.. no io spammone ?
    no no sbagli

Comment

• Font Size
      Originally posted by zoom
      Ally.. no io spammone ?
      no no sbagli
      seeeeeeee ufff

Comment

• Font Size
        mah... i tempi cambiano, mi sento sempre pi? fuori luogo... una volta ai complimenti si rispondeva con un grazie o con un sorriso... adesso ci si fa le seghe mentali per capire cosa volesse dire quel complimento.
        E si vedono sempre pi? ragazzae che accettano gli inviti da chi ha l'auto grossa o la moto potente...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Willer
          mah... i tempi cambiano, mi sento sempre più fuori luogo... una volta ai complimenti si rispondeva con un grazie o con un sorriso... adesso ci si fa le seghe mentali per capire cosa volesse dire quel complimento.
          E si vedono sempre più ragazzae che accettano gli inviti da chi ha l'auto grossa o la moto potente...
          ti quoto.. e pensa a me che sono in giro e non manco sempre con un fiorino..

però meno male che ce ne sono ancora alcune che non guardano solo queste cose
          Last edited by zoom; 15-11-05, 11:26.

Comment

• Font Size
            Originally posted by TUMA
            il tutto per 50??

come direbbero quelli delle iene....

quella che hai scritto e' proprio na

ca...
            una bella
            strepitosa
            gigantesca
            CA ZZA TA!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Lady
              Oddio...il "6 speciale" ... ? terribilmente da arrampicatore sugli specchi!!!! ....

Non c'? peggiore frase secondo me!
              Abbiamo una lingua ricca di aggettivi...perch? appigliarsi ad una parola che messa in un contesto del genere vuol dire tutto e niente?!? ....
              INCREDIBILE

certamente letta cos? pu? non significare molto, ma sai che quando parliamo abbiamo anche un tono di voce, che fra l'altro ? fondamentale e anche una qualsiasi cazzata pu? diventare incredibilmente piacevole?
              Senza contare che non c'? cosa pi? bella della sopontaneit? di una cosa, non ? che per fare un complimento che ci si sente di fare bisogna portarsi dietro un dizionario... Ecco, questi sono gli effetti di telenovelas e cazzate varie di cui ci riempiono quotidianamente.
              Fra qualche tempo anche dire "ti amo" sar? banale e patetico, scommetto...

Comment

• Font Size
                mah... i tempi cambiano, mi sento sempre pi? fuori luogo... una volta ai complimenti si rispondeva con un grazie o con un sorriso... adesso ci si fa le seghe mentali per capire cosa volesse dire quel complimento.
                E si vedono sempre pi? ragazzae che accettano gli inviti da chi ha l'auto grossa o la moto potente...
                Mh?? Non ? vero!! Le seghe mentali si fanno poi.. quandosi capisce il motivo per cui ? stato fatto il complimento.. (tranne nel mio caso che sono ancora l? che tento di capire se era un complimento andatoa maleo una batuta.. )
                Ovvio chead uncomplimento che si crede sincero si sorride e si ringrazia.. io poi divento rossa e mi sento incandescente.. Sono ridicola lo so..per? ? cos?.. (ps:se a me qualcuno invita da qualche parte ingenere gli arriva una ginocchiata.. mh.. mi sa che non sono molto femminile e dolce.. )

Comment

• Font Size
                  quando il mio ragazzo mi dice che ho un bel fisico ...secondo me si droga...

Comment

• Font Size
                    ti quoto.. e pensa a me che sono in giro e non manco sempre con un fiorino..

per? meno male che ce ne sono ancora alcune che non guardano solo queste cose
                    Zoom quella che ti sale sul Fiorino ne vale 100 di quelle che salgono sul Ci?llekappa!
                    A parte il fatto che se ne capisce qualcosa, apprezza pi? il Fiorino

Comment

• Font Size
                      Zoom quella che ti sale sul Fiorino ne vale 100 di quelle che salgono sul Ci?llekappa!
                      A parte il fatto che se ne capisce qualcosa, apprezza pi? il Fiorino

don?.. tu s? davvero gru?ss...

ed hai pienamente ragione sul fatto di chi sale sul fiorino vale 100 volte di pi? di una che sale esclusivamente sul ciellekappa

e soprattuto del fatto che ne capisce di pi?

lo tengo apposta per fare una verifica della ragazza... se sale ? perfetta

Comment

• Font Size
                        Il complimento pi? falso ? stato anche purtoppo il pi? bello quando mi ? stato fatto....Vorrei essere la madre dei tuoi figli......
                        'fanculo va.....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Lady
                          Oddio...il "6 speciale" ... ? terribilmente da arrampicatore sugli specchi!!!! ....

Non c'? peggiore frase secondo me!
                          Abbiamo una lingua ricca di aggettivi...perch? appigliarsi ad una parola che messa in un contesto del genere vuol dire tutto e niente?!? ....
                          ma no...perche',scusa??
                          ....se uno e' sincero e pensa davvero quello che dice non vedo dov'e' il problema....lo diventa quando parole e fatti non coincidono....nel mio caso....non hanno coinciso

Comment

• Font Size
                            lo tengo apposta per fare una verifica della ragazza... se sale ? perfetta

A me gusta da morire, se mi capita di uscire con una ragazza conosciuta da poco, chiederle se ? un problema che la passi a prendere con il vespino. Se dice che va bene ? perfetta e quando mi presento sotto casa con il Vampiro ovviamente ? tanto meglio che se l'avessi invitata direttamente a fare un giro in moto, con l'aggiunta che ho la certezza che non ? l? per la moto ma per me (o per il VESPINO! )

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Cimo77
                              Il complimento più falso è stato anche purtoppo il più bello quando mi è stato fatto....Vorrei essere la madre dei tuoi figli......
                              'fanculo va.....
                              Sono convinta che quando ti ha detto una cosa del genere era convinta.. Quindi non era falso.. Tutto potrebbe essere una frase delgenere.. ma non falsa.. Secondo me è la cosa più sincera e bella che una donna possa provare.. e se poi lo dice..
                              Last edited by francesca; 15-11-05, 12:09.

Comment

• Font Size

allora... da capo...
                                vediamo se riesco a spiegarmi meglio...
                                il "Sei speciale" va anche bene...
                                il problema è che il + delle volte (diciamo il 98%) ci si ferma lì senza dare una motivazione del perchè si ritiene una persona speciale... niente telenovelas ne dizionari o paranoie varie... solamente che una frase di questo peso senza una motivazione, per me perde tantissimo di significato! .. tutto qui...
                                Sono stata + chiara?

Comment

X
                                Working...
                                X