se anche tu mentre sei in macchina e segui un culo camminare anzich? guardare a vanti e vai a tamponare l'auto di fronte......benveniuto....sei dei nostri....grande zoooo
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Zoo di 105
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Dec 2004
- 3962
- 41
- Maschio
- 430
- verona
- imbarcato
- r1(2005 pista) africa twin crf1000
- Send PM
-
-
Originally posted by TWO*stroka!ha litigato con albertino.....anche se avv gia un mezza idea di passare a 105....
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250nn era linus? o forse mi confondo... so che un giorno mentre ascoltavo o dj o 105 (per me che sono un profano sono identici) praticamente pigliavano per il culo uno.... senza dirlo direttamente ma han fatto capire che parlavano di linus.
diciamo che tra linus+albertino e lo zoo di 105 non c'? buon sangue
Comment
-
beh in fuorionda dello zoo (che poi mazzoli ha mandato in onda) giuseppe ha rivelato che albertino gli disse "ricordati che io sono albertino e tu non sei un *****" buon sangue non credo ci corra, insomma...
cmq giuseppe è passato a 105 per avere una trasmissione sua.. ora è "ospite" allo zoo perchè il suo programma partirà a gennaio (almeno così dicono)
quando posso lo ascolto volentieri.. però in ufficio mi rendo conto che è un po' esageratoLast edited by ladyduke; 15-11-05, 14:03.
Comment
-
E' nata come copia male riuscita delle trasmissione di radio deejay, anche i vari scrocchigolo ecc sono fotocopie di programmi già andati in line su dejaay .. hanno solo aumentato il numero di parolacce e le volgarità gratuite..
naturalmente ai più giovani tutto ciò fa sbellicare ma in realtà resta un programma molto mediocre e scarno di contenuti.
Ps: anche la gestione dei file audio è identica a quella di ciabelli di radio deejay di un annetto fa.. pietosi.Last edited by vetrofragile; 15-11-05, 18:23.
Comment
X
Comment