Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Zoo di 105

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    se anche tu mentre sei in macchina e segui un culo camminare anzich? guardare a vanti e vai a tamponare l'auto di fronte......benveniuto....sei dei nostri....grande zoooo

Comment

• Font Size
      mi spiegate come mai giuseppe se ne è andato?

Comment

• Font Size
        quando riesco lo ascolto.. ma ultimamente ascolto davvero poco la radio

Comment

• Font Size
          x chi ha emule...scaricate vito scinniti - abbavete...o abbate....è uno scherzo telefonico...

Comment

• Font Size
            Originally posted by AndreaRS250
            mi spiegate come mai giuseppe se ne ? andato?
            ha litigato con albertino.....anche se avv gia un mezza idea di passare a 105....

Comment

• Font Size
              io io io ascolto lo zooooooooooooooooooooo

Comment

• Font Size
                Originally posted by TWO*stroka!
                ha litigato con albertino.....anche se avv gia un mezza idea di passare a 105....
                nn era linus? o forse mi confondo... so che un giorno mentre ascoltavo o dj o 105 (per me che sono un profano sono identici) praticamente pigliavano per il culo uno.... senza dirlo direttamente ma han fatto capire che parlavano di linus.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by AndreaRS250
                  nn era linus? o forse mi confondo... so che un giorno mentre ascoltavo o dj o 105 (per me che sono un profano sono identici) praticamente pigliavano per il culo uno.... senza dirlo direttamente ma han fatto capire che parlavano di linus.

diciamo che tra linus+albertino e lo zoo di 105 non c'? buon sangue

Comment

• Font Size
                    beh in fuorionda dello zoo (che poi mazzoli ha mandato in onda) giuseppe ha rivelato che albertino gli disse "ricordati che io sono albertino e tu non sei un *****" buon sangue non credo ci corra, insomma...

cmq giuseppe è passato a 105 per avere una trasmissione sua.. ora è "ospite" allo zoo perchè il suo programma partirà a gennaio (almeno così dicono)

quando posso lo ascolto volentieri.. però in ufficio mi rendo conto che è un po' esagerato
                    Last edited by ladyduke; 15-11-05, 14:03.

Comment

• Font Size
                      Esagerato ma rulla di brutto, certe scenette sono indimenticabili

Comment

• Font Size
                        Non mi ritengo un moralista, ma sono troppo volgari per i miei gusti, quasi fastidiosi, preferisco il dj time 10 volte.

Comment

• Font Size
                          Auzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz!!!!! Abbate.. no appalato!!!!

Comment

• Font Size
                            comunque c'è anche in replica dalle 23 alle 01

Comment

• Font Size
                              io la radio l'ascolto poco poco!

Comment

• Font Size
                                E' nata come copia male riuscita delle trasmissione di radio deejay, anche i vari scrocchigolo ecc sono fotocopie di programmi già andati in line su dejaay .. hanno solo aumentato il numero di parolacce e le volgarità gratuite..
                                naturalmente ai più giovani tutto ciò fa sbellicare ma in realtà resta un programma molto mediocre e scarno di contenuti.
                                Ps: anche la gestione dei file audio è identica a quella di ciabelli di radio deejay di un annetto fa.. pietosi.
                                Last edited by vetrofragile; 15-11-05, 18:23.

Comment

X
                                Working...
                                X