Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

quando la serata si trasforma in delirio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

quando la serata si trasforma in delirio

come sapete causa cervello out ieri sera ho lasciato casa di Siena aperta oggi alle 18:00 salgo sul bombardone direzione casa e mi sparo i primi 120 km in 45 minuti, niente traffico non faceva a freddo e il pompone rispondeva nel migliore dei modi.
    chiudo casa, passo da morosa cane e suoceri e riparto alle 20:10 bene da questo momento in poi non potevo neanche immagiare che caxxo mi sarebbe successo da li in poi
    proseguo conterellando sotto il casco fino al km 80 quando boooom scoppia il temporale, e io come al solito "fortunatamente" ci sono in mezzo.
    delirio per scappare da quella maledetta nuvola. il pompome che mi sculava e mi diceva.. senti bello ora ti butto giu se continui a fare il cretino, allora decido di calamare il passo tanto ormai ero fradicio.
    dopo mille infamate alle auto che procedevano a 20 all'ora arrivo fradicio come un fazzoletto nella lavatrice a casa, apro il sottosella ANCORA PANICO il cellulare spento non si accende ah si si ora si accende, si blocca tolgo la batteria camminando, arrivo per le scale sento kik qualcosa che cade nel pianerottolo. guardo il cel e carta sim sparita.. mi metto a cercarla per il pianerottolo dove ? cascata e DELIRIO TOTALE non riesco a trovarla
    INSOMMA UNA TRANQUILLA SERATA SI E' TRASFORMATA IN UNA SERATA DI MERDA CON MOMENTI DI PANICO E DEGENERO TOTALE E COME SE NON BASTASSE ESSERMI INFRADICIATO HO PURE PERSO LA SCHEDA SIM
    ED ? SOLO LUNEDI' speriamo di arrivare almeno a mercoledi' ma se continua cosi mica ci arrivo

• Font Size
    pensa a quei numeri dei poracci gay che avevi, e adesso come fai

Comment

• Font Size
      Eccoti sei tornato! Mi dispiace, ma forse era meglio che ti sparavi i chilometri con i 0 gradi che ci sono qua piuttosto che sotto la pioggia! E fortuna che avevi postato che il tempo ti ha fatto un regalo!
      Ma sta razzo di tessera alla fine non l'hai ancora trovata?

Comment

• Font Size
        zambo puttanaccia ***** ladra... è sparita nel nula volatilizzata, dietro avevo un ragazzo che sta al 3° piano se scopro che l'ha presa lo ammazzo di botte sto imbecille

Comment

• Font Size
          Originally posted by speed01
          zambo puttanaccia ***** ladra... ? sparita nel nula volatilizzata, dietro avevo un ragazzo che sta al 3? piano se scopro che l'ha presa lo ammazzo di botte sto imbecille
          azz e adesso tutti i numeri degli amici di Patrizia che avevi memorizzato come fai?

Comment

• Font Size
            mi stanno girando le balle perchè ci tenevo tutti i numeri dell'ufficio
            immagina te domani che coglioni a reinserirli tutti chiamare tutti i fornitori e dare nuovamente il mio numero...
            guarda se mi ci fate ripensare vado su e ammazzo qualcuno

Comment

• Font Size
              Originally posted by ZAMBO77
              azz e adesso tutti i numeri degli amici di Patrizia che avevi memorizzato come fai?

ci si diverte il ragazzino del suo palazzo ora con quei numeri

Comment

X
              Working...
              X