Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quanti hanno perso il passeggero???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by nicoss
    ico e poi te la sei trascinata dietro tenendola per la caviglia finch? non ti sei fermato?!?!?!?!?
    legge della fisica: ? bastato frenare per farla tornare al suo posto (fosse sempre cos? semplice !!!)

Comment

• Font Size
      ...... Io sono montata solo 2 volte su una moto..... (perch? mi piacciono tantissimo, ma ho paura della velocit?.... so scema lo so!)

La prima volta.... mi metto sulla sella... appoggio i piedini..... e.... VIA.... partenza.... io mi stavo reggendo come se fossi in motorino e fra un po volo in terra....... dopo 500 metri.... rotonda..... stop.... riparte e .....aridaglie...... a un certo punto si ferma si gira mi guarda e mi fa.... se non ti reggi alla prox accellerata ti ritrovi col deretano sull'asfalto.....

Comment

• Font Size
        Eh eh...
        Una volta col vespone ho impennato scendendo da un marciapiedi (o marciapiede???), la mia passeggera ? finita col culo a terra, ma ancora afferrata a me!!!!

OT : Una volta invece con un amico col mio vespone dovevamo fare gli sboroni davanti ad una tipa troppo bona!!!!! Abbiamo iniziato ad impennare e alla fine ci siamo ritrovati a terra: lui sotto a pancia in su, io su di lui e il vespone era sottosopra e lo tenevo io ancora dritto!
        In pratica ci siamo ribaltati all'indietro, ma l'atterragggio ? stato morbido!!!!
        La tipa ovviamente si ? fatta una sana risata!!!!

Comment

• Font Size
          Allora vi racconto la mia, piu' unica direi che rara: avevo 18 anni, appena preso il gammino 250, vado sul lago con un amico e becco la colonna, bene, seguo l'andamento lento delle macchine, quando una sventolona mi saluta,la guardo e il mio amico grida:"okkio ", praticamente prima di girami inchiodo, la colonna era ferma, il mio passeggero, (1,90 ) mi sorpassa e si rotola sul cofano della macchina che era davanti...............
          Nessuna conseguenza, ne x noi, ne per la macchina... e nemmeno con la tipa che ? andata via ridendo a piu' non posso

Comment

• Font Size
            a me non ? mai successo ... anche perch? non ho mai portato nessuno ... anzi si una volta ho portato il mio ex ... eravamo con il suo monster ... ma se lo avessi perso me ne sarei accorta .... lui persa 90 kg ed ? alto 2 metri tondi tondi ... heheheh

Comment

• Font Size
              io ho rischiato di p?erdere il passeggero una volta... per fortuna ha avuto dei buoni riflessi...
              Praticamente tornando dal lago di caldonazzo tutti di fretta xch? uno della compagnia doveva essere a casa ad una certa ora... abbiamo tiracchiato abbondantemente in statale da trento a Bz sui 1XX ad egna su quel dosso prima del lido(per chi ? della zona sa quale dico) (praticamente ? un saliscendi molto angolato che se arrivi velopce secondo me esci in salto...) non ho avvertito il passeggero e al momneto della discesa si ? ritrovato 40 Cm pi? alto della sella che dire mi ha bestemmmiato dietro per 2 mesi circa!!!

Comment

X
              Working...
              X