Mi viene in mente sta domanda visto che ieri con un vecchio amico, ci ? venuto in mente quella volta che bigiato da scuola, la mattina lo passo a prendere con la mia brava mito 125...arriviamo al semaforo, comincio a sgasare come fossi in pole ad Assen.Il pirla molla la presa e si mette a fare il ganzo con una ragazzina popputa....scatta il verde e io parto a 12000 giri....dopo 2 km mi volto e ho visto che il sellino era vuoto....l'ho recuperato e ho continuato a ridere per due giorni....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Quanti hanno perso il passeggero???
Collapse
X
-
...ti ci sono voluti 2 km per sentire che non era dietro di te? ...lavati le orecchie
...conosco 2 tipi ...uno con un nsr 125 ...bombata 160 polini ...che ad un passaggio a livello col dosso ha scaricato un amico...
...e un personaggio di Rovereto ...con ninja 900 ...che ha scaricato la moglie.... .
Comment
-
forse sar? un pochino OT ma la devo raccontare!
io conosco uno che si ? dimenticato la madre all'autogrill e se l'? ricordata un'ora dopo!
ed una volta tornato indietro la povera signora non c'era pi? perch? aveva chiamato un taxi!e lui disperato era andato dai carabinieri, mentre intanto la madre era arrivata a casa ma non aveva le chiavi di casa e quindi si ? fatta ospitare!
praticamente si sono rivisti il giorno dopo!
Comment
-
ninja 900...ma per caso fa il camionaro..perke se fose lo conosco pure io..
? troppo fuori di cabana....
Comment
-
successo a un amico del mio vicino di casa... erano in gruppo.... il tipo con la moglie. al semaforo ? partito in penna e hai voglia a fermarlo... pensava che gli altri si volessero ingarellare e ci dava il gas... dopo alcuni km l'hanno fermato e gli hanno fatto notare la "mancanza"...
chiss? che botte!!
altra storia che ho sentito.. un tizio seduto dietro con le due borse per l'allenamento.. partenza con mezza pinna e culo per terra
Comment
-
jacque... ...non voglio fare nomi ...ci sono andato in giro pi? di una volta st'estate ...ho raccontato in un post na mina che ha fatto perch? in staccata ha tamponato uno.. ...? sgabinato come tipo ....chiedi ad alemovistar... ...ci siam fatti 4 grasse risate... ...si si fa il camionaro... ...ed ? sempre a manetta!
Comment
-
Originally posted by JOHNNYjacque... ...non voglio fare nomi ...ci sono andato in giro pi? di una volta st'estate ...ho raccontato in un post na mina che ha fatto perch? in staccata ha tamponato uno.. ...? sgabinato come tipo ....chiedi ad alemovistar... ...ci siam fatti 4 grasse risate... ...si si fa il camionaro... ...ed ? sempre a manetta!
Comment
-
si..ok..ma cmq bisogna essere fumati o ubriachi per nn accorgersi che manca il passeggero..daiiiiiiiiii....
Comment
X
Comment