Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
non avrei il coraggio mai di fare una cosa del genere solo per il rispetto della persona che mi sta a fianco...e di occasioni ne capitano... ma non tutte le persone sono uguali al mondo purtroppo..
quoto comunque quistis74 (come unica soluzione se proprio è da fare)
io lo fatto il risultato.. e stato essere lasciato all istante... quindi ha volte quando ci ripenso.. non se ho fatto bene.. ok io ho sbagliato..e anche in modo grave.. per tacevo.. nn si sarebbe venuto ha sapere.. e proprio vero
io ha tradito e gliel? confessato.....dopo 2 anni ma gliel? detto....che dire non mi sento un'eroina ma neanche una poco di buono....dopo tutto errare ? umano...l'unica cosa che non mi perdoner? mai ? che da quel tradimento stupido (e neppure tanto bello) tutto ha iniziato ad andare male fino alla conclusione del nostro rapporto....boh? che dire destino??????? chi lo sa.....cmq ragazzi gli errori si pagano .....eccome se si pagano ....io li ho pagati tutti ......ma proprio tutti.....
io lo fatto il risultato.. e stato essere lasciato all istante... quindi ha volte quando ci ripenso.. non se ho fatto bene.. ok io ho sbagliato..e anche in modo grave.. per tacevo.. nn si sarebbe venuto ha sapere.. e proprio vero
OKKIO NON VEDE CUORE NON DUOLE..
e ti e andata bene che ti ha lasciato, se ti avesse perdonato le avresti appena regalato un abbonamento ad un [flauto traverso] che non e il tuo...
semplice dire fare baciare etc bisogna esserci in una situazione del genere.. ci sono volte che dici di no perche sai che e sbagliato, altre che non riesci perche e' talmente tanta l intesa con laltro/a che non puoi resistere... dipende .... (p.s. tanto per evitare cose del genere sto single e via andare ghghghhg)
io l'unica volta che l'ho confessato... mi ha fatto passare 1 anno d'inferno... due palle cubiche.. però aveva anche ragione.... dopodichè siamo stati insieme altri 9 anni..... e dopo 4 anni che ci eravamo lasciati... quindi dopo 13 anni... ancora la menava !!!!
Comment