Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vorrei.....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    vorrei.....

    ...poter dire al mio uomo/donna che l'ho tradito/a.......
    Voi avreste il coraggio di confessare un tradimento???
    E come glielo/la direste?

  • Font Size
    #2
    io nn tradisco prima lascio epoi me ne trovo un altro

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by quistis74
      io nn tradisco prima lascio epoi me ne trovo un altro

      volevi dire che lasci solo dopo esser certa che un'altro c'? gi????

      ? un tradimento pure quello x me....

      Comment


      • Font Size
        #4
        non avrei il coraggio mai di fare una cosa del genere solo per il rispetto della persona che mi sta a fianco...e di occasioni ne capitano... ma non tutte le persone sono uguali al mondo purtroppo..
        quoto comunque quistis74 (come unica soluzione se proprio è da fare)

        Comment


        • Font Size
          #5
          io lo fatto il risultato.. e stato essere lasciato all istante... quindi ha volte quando ci ripenso.. non se ho fatto bene.. ok io ho sbagliato..e anche in modo grave.. per tacevo.. nn si sarebbe venuto ha sapere.. e proprio vero

          OKKIO NON VEDE CUORE NON DUOLE..

          Comment


          • Font Size
            #6
            semplice...NON TRADISCO

            Comment


            • Font Size
              #7
              io ha tradito e gliel? confessato.....dopo 2 anni ma gliel? detto....che dire non mi sento un'eroina ma neanche una poco di buono....dopo tutto errare ? umano...l'unica cosa che non mi perdoner? mai ? che da quel tradimento stupido (e neppure tanto bello) tutto ha iniziato ad andare male fino alla conclusione del nostro rapporto....boh? che dire destino??????? chi lo sa.....cmq ragazzi gli errori si pagano .....eccome se si pagano ....io li ho pagati tutti ......ma proprio tutti.....

              Comment


              • Font Size
                #8
                se dovesse succedere non so come mi comporterei,comunque se veramente mi interesssa una persona,questa pu? fidarsi ciecamente di me!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by rossafumi
                  semplice...NON TRADISCO
                  sante parole

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by alexgass
                    io lo fatto il risultato.. e stato essere lasciato all istante... quindi ha volte quando ci ripenso.. non se ho fatto bene.. ok io ho sbagliato..e anche in modo grave.. per tacevo.. nn si sarebbe venuto ha sapere.. e proprio vero

                    OKKIO NON VEDE CUORE NON DUOLE..

                    e ti e andata bene che ti ha lasciato, se ti avesse perdonato le avresti appena regalato un abbonamento ad un [flauto traverso] che non e il tuo...

                    semplice dire fare baciare etc bisogna esserci in una situazione del genere.. ci sono volte che dici di no perche sai che e sbagliato, altre che non riesci perche e' talmente tanta l intesa con laltro/a che non puoi resistere... dipende .... (p.s. tanto per evitare cose del genere sto single e via andare ghghghhg)

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by alexgass

                      OKKIO NON VEDE CUORE NON DUOLE..


                      AMEN!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        una cosa ? sicura, che se mi confessano un tradimento non sono capace di perdonare e anche se lo facessi non sarebbe mai + tutto come prima!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          io l'unica volta che l'ho confessato... mi ha fatto passare 1 anno d'inferno... due palle cubiche.. però aveva anche ragione.... dopodichè siamo stati insieme altri 9 anni..... e dopo 4 anni che ci eravamo lasciati... quindi dopo 13 anni... ancora la menava !!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            come farei a dirglielo ???? ....trovato: cara, una stonza mi ha violentato

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Maoni
                              come farei a dirglielo ???? ....trovato: cara, una stonza mi ha violentato

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X