Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

tristi sorrisi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

tristi sorrisi

...ridere !

una mossa, un gesto ke come uno scudo pu? preservarci da ogni male, da ogni torto. Anke se v? tutto male o per lo meno come non ti aspettavi...sorridi, ti dar? nuova forza o cmq un motivo x cambiare pagina.

Io, ho incernierato la mia vita sui sorrisi e sulla simpatia, non x scelta ma x predisposizione...oggi non mi v?.

L'ennesima delusione, l'ennesima rinuncia, una fra tante...una di molte...una come tutte, oggi sono triste, e x come sono penso ke ci rimmarr? x un p?...scusate se non riuscir? a mandare avanti eventualmente il MISS DDG, kiedo umilmente a ki vorr? di prendere un p? in mano la situazione, io non me la sento...magari domani star? meglio e pi? allegro...magari domani mi ricoprir? di nostalgia ed ingier? le solite lacrime...magari domani...magari !

Ma intanto sorridi... se proprio non sei felice te...prova a far star bene gli altri, anke con il cuore rotto...senza ragione...senza coscenza...senza felicit?...SORRIDI.

Ci provo...

• Font Size
    Che succede SHT????

Comment

• Font Size
      dai SHT, capita a tutti un periodo down...
      pure io ci son passato da un periodo cos?.......

Comment

• Font Size
        mi dispiace se ? un brutto periodo! dai che passa tutto!su su

Comment

• Font Size
          il tempo ? guaritore..fidati..spero che tu possa essere piu fortunato di me...
          perke ci ho messo 2 anni..azz....

Comment

• Font Size
            Originally posted by Jacque Attack
            2 anni per avere quali miglioramenti?

Comment

• Font Size
              ? un periodo nero nero anke x me ma cerco di sorridere e andare avanti

Comment

• Font Size
                sht ... abbiamo avuto tutti dei periodi un p? neri (chipi? chi meno) ... a me adesso le cose vanno bene ... mi pare di raccogliere dei risultati soprattutto a livello di studio ... per? ho avuto delle incertezze anche io ... e allora la cosa migliore ? PARLARE, COMUNICALO ... ma non perch? gli altri lo sappiamo o ti diano una risposta, ma perch? tu parlandone possa attribuire un significato a quello che ? accaduto e possa riuscire a trovare i mezzi adatti per uscirne ... prendi un buon amico e raccontagli tutto ... troverai l'uscita ...

Comment

• Font Size
                  X me ? un periodo cos? cos? ma "THE SHOW MUST GO ON" sempre e comunque.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by alexea
                    "THE SHOW MUST GO ON"
                    oddio scusa alexea ma questo proprio non rientra nella mia filosofia ... ma che spettacolo???? e chi mi dice che devo sempre andare avanti???? non dico tornare indietro, ma sul fermarsi e riflettere non vedo nulla di male ... non sono mica un burattino in balia degli eventi ... se non voglio che vada avanti cos? mi prendo una pausa, certo che abbiamo delle responsabilit? qui non possiamo sottrarci, del tipo lavorative, ma sforzarsi di fare sorridi sempre sempre non vale la pena ... meglio fermarsi un secondo e buttare fuori tutto, dicendolo scrivendolo cantandolo fate voi ... ma per me ( per me ripeto ? una mia opinione ) la pausa ? sacra!!!!! invece di andare fare pensare ... un p? di andando, stando, pensando !!! ))

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Jacque Attack
                      E' vero Giacomo, ma quanti anni ci ho smenato Trovare sempre nuove motivazioni, non ? facile, ma ? necessario per andare avanti.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by LG125
                        Originally posted by alexea
                        "THE SHOW MUST GO ON"
                        oddio scusa alexea ma questo proprio non rientra nella mia filosofia ... ma che spettacolo???? e chi mi dice che devo sempre andare avanti???? non dico tornare indietro, ma sul fermarsi e riflettere non vedo nulla di male ... non sono mica un burattino in balia degli eventi ... se non voglio che vada avanti cos? mi prendo una pausa, certo che abbiamo delle responsabilit? qui non possiamo sottrarci, del tipo lavorative, ma sforzarsi di fare sorridi sempre sempre non vale la pena ... meglio fermarsi un secondo e buttare fuori tutto, dicendolo scrivendolo cantandolo fate voi ... ma per me ( per me ripeto ? una mia opinione ) la pausa ? sacra!!!!! invece di andare fare pensare ... un p? di andando, stando, pensando !!! ))

fino ad un p? di tempo fa la pensavo come te!
                        forse ora sono in un momento della mia vita dove preferisco non pensare troppo..... ? difficile da spiegare in 2 righe.
                        con "the show musto go on" intendevo ke la vita va avanti nonostante tutte le sfighe che possono capitare. (oggi sono stata ad un funerale di un parente...).

Comment

• Font Size
                          grazie x il sostegno ragazzi/e...

Concordo col fatto ke, magari...anke solo semplicemente scrivendo su un forum, bene o male si hanno dei riscontri, non si cercano consolazioni, appoggi e/o spalleggiamenti...ma solo MOTIVAZIONI.

Non ? il caso di rispondere ad una bastonata o tristezza con "ah...si, vabb?, allora FANCULO TUTTO" ti kiudi in te stesso e aspetti ke qualcuno o qualcosa ti aprir? la porta di uscita...NO !
                          E' successo? Ok, prenderne atto, ovviamente il soffrire rientra in questa ultima azione, ma comunque sia VALUTARE il perch? ? successo, serenamente apertamente, davanti ad un amico, ad un parente, AD UN FORUM... insomma ognuno potr? darci dei parametri con cui spiegarsi l'accaduto.

Fermarsi al solo fatto di dire "b?...e successo...purtroppo...come soffro...sono affranto..." non porta molto lontano.
                          Valutare la situazione, x quanto brutta possa essere... DOVE HO SBAGLIATO...PERCHE' HO STIMOLATO IN LEI QUESTA REAZIONE...COSA HO FATTO PER PORTARE QUESTO RISVOLTO... bisogna molto analizzare l'altra persona...ma MOLTISSIMO analizzare noi, e vi assicuro ke spesso non succede, anke se inconsciamente pekkiamo un p? tutti di presunzione...verr? scritto da tutti "...B?, SI, OK...MA IO SONO DIVERSO..." ma alla fine un p? ci caskiamo tutti, e cerkiamo di vincolare i motivi di un "insuccesso" a ki ci sta davanti.

Solo valutando, scoprendo i perk? (prima di tutto i propri) arriveremo al miglioramento, e xk? no... ALLA FELICITA' !!!

Io x esempio di sera divento molto malinconico, sopratutto se "stimolato"... ho scritto questo post in un momento no... perdonate la mia azione, ma alla fine...era un modo come un'altro x esternare, anke se ognuno ha i suoi di problemi qua dentro e figurarsi se ognuno ci mette qualcosa... NON SI FINISCE PIU'... un muro del pianto virtuale !

Lo sfogarsi, l'esternare, l'aprirsi a qualcuno ? importante, e diventa anke costruttivo se questo qualcuno pu? essere un mezzo oltre ke di consolazione anke di spiegazione, capire il perk? delle cose.

x adesso st? un p? col morale corto...ma spero di essere sulla buona strada...piano piano... MICA SIAMO IN PISTA !

Buona giornata a tutti...

Comment

• Font Size
                            mi dispiace vedrai che qui con noi un po starai meglio

e facci un sorriso

Comment

• Font Size
                              Permetti due parole da una che i venti anni li ha passati da parecchio.
                              Ogni volta pare di non farcela, ogni volta il peso diventa sempre pi? gravoso e sei convinta che non ce la farai.Ti chiedi dove e come hai sbagliato, fai un po di autolesionismo e non sai dove girarti. Ma quando arrivi a non farcela pi?, quando pensi di aver raschiato i barile il combattente che c? in te si risveglia.Magari basta una frase, un incontro, un sorriso...o anche un piccolo sfogo su un forum.
                              Credete sempre in voi stessi ma non abbiate mai paura di chiedere aiuto non siamo di ferro siamo umani e da qlche parte c? sempre una persona disposta ad ascoltarci e a darci una spinta.
                              Un abbraccio

Comment

X
                              Working...
                              X