...eccomi qua,ritirato la macchina nuova (nera e davvero una figata anche se delicato come colore),uguale all'altra,anche se i 10 cavalli sotto si sentono,ora non mi resta che risparmiarla per i primi 1500 chilometri,e poi vediamo come va,vi saluto ragazzi tra una mezz'ora riparto per quel posto di merda che e' a lacedonia,spero solo di non dover star giu tutta settimana.state boni.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ritirato il megane,si riparte...
Collapse
X
-
Originally posted by gio rsv-ps2...eccomi qua,ritirato la macchina nuova (nera e davvero una figata anche se delicato come colore),uguale all'altra,anche se i 10 cavalli sotto si sentono,ora non mi resta che risparmiarla per i primi 1500 chilometri,e poi vediamo come va,vi saluto ragazzi tra una mezz'ora riparto per quel posto di merda che e' a lacedonia,spero solo di non dover star giu tutta settimana.state boni.
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
Originally posted by AndreaRS250joo vieni a fare un giro in foto e videoo
cmq ci credo che 10 cv si sentono... ? nuovaaa
l'altra l'ha ammazzataaa
e cmq... gio wacky race
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250joo vieni a fare un giro in foto e videoo
Comment
-
Originally posted by gio rsv-ps2guarda che l'altra non l'ho mica ammazzata,fortunato chi se la compra...un'altra megane che va come quella non la trova mica.
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
Originally posted by jonny_rsvAnche perch? sitrover? sicuramente almeno 50000km in meno scritti!!!!
Comment
X
Comment