Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Un mio amico ? andato lungo...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Un mio amico ? andato lungo...

Tornavamo da Tagliacozzo in direzione Roma... forse era stanco, forse s'? distratto ma comunque ha impostato male una curva e ha tirato un lungone haim? prendendo una macchina che veniva dal verso opposto...
    Fortunatamente non s'? fatto nulla, neanche un graffio, qualche danno alla moto ma nulla di cos? grave, io che ero dietro l'avevo visto molto peggio e pensavo a danni maggiori...

Volevo solo ribadire una cosa, io spesso corro quando esco fuori ma presto la massima attenzione... soltanto ieri rimanendo fermo in quel punto di strada aspettando il furgone per caricare la moto del mio amico ho visto passare dei VERI PAZZI SCATENATI che piegavano con le ginocchia in terra con le moto che scodavano tutte rischiando veramente di farsi male!!!... ne ? passato addirittura uno con un K5 senza il portatarga, ovviamente niente targa e frecce!!!... assurdo ragazzi!!!...

Occhio per strada!!!...

• Font Size
    non sempre quando drusci il ginocchio stai andando come un forsennato. io per strada vado allegro non vado mai al limite ne tantomeno mi sogno di derapare nelle curve, per queste cose ci sono le piste
    mi spiace per il tuo amico, l'importante è che non si sia fatto nulla

Comment

• Font Size
      IO attualmente ho paura.... dopo il botto sono ancora sotto shock.. ma so gia' che qnd riprendero ' la moto saro' coglione come sempre :-(

Comment

• Font Size
        Fortunatamente il mio amico non s'? fatto nulla... l'asfalto non era molto asciutto, un p? di umidit?, oramai s? comincia a non esser pi? cosa... cmq di pazzi ce ne sono una marea... ripeto... io non sono un santo per? cerco di tener sempre giudizio... arrivo ad un certo punto che potrei anche oltre ma m'assalgono duemila paure, e l'asfalto, e lo sporco per terra, e l'olio che potrebbe tradirti, l'umidit?... insomma... se caschi in strada son cavoli...

Comment

• Font Size
          che moto aveva per curiosità ?

Comment

• Font Size
            Originally posted by speed01
            che moto aveva per curiosit? ?

Un vecchio Suzuki 1100 che di originale non ha pi? nulla... ? completamente diversa... la si riconosce solo dal telaio... v? che ? un treno ma ? pesantissima...

Comment

• Font Size
              il problema ? sempre quello
              in moto andr piano non ? facile
              e anche se presti attenzione non ne presti mai abbastanza
              ne stai mai abbastanza attento

Comment

• Font Size
                Originally posted by suzzu
                il problema ? sempre quello
                in moto andr piano non ? facile
                e anche se presti attenzione non ne presti mai abbastanza