Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Per chi usa il "mulo"...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Per chi usa il "mulo"...

...una domanda...un bel giorno, dopo aver riavviato il pc, non avevo + l'elenco dei server a cui collegarmi...non so + come scaricare (penso) il nuovo elenco...mi date una mano?

• Font Size
    Devi reinstallarlo, disinstallandolo, cancellando le cartella eMule, e reinstallandolo...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Foglio
      Devi reinstallarlo, disinstallandolo, cancellando le cartella eMule, e reinstallandolo...
      NOOOOOO!!!!!!

prima devi fare un backup dei file senn? perdi i crediti; leggi le FAQ per sapere quali sono i file ta tenere (non me li ricordo a memoria)

Comment

• Font Size
        vieni alla cena anziche' smanettare il pc

foglio dimmi il seriale e modello della macchina fotografica

Comment

• Font Size
          mi sa che devi reinstallarlo.......

Comment

• Font Size
            Originally posted by KneeSlider
            NOOOOOO!!!!!!

prima devi fare un backup dei file sennò perdi i crediti; leggi le FAQ per sapere quali sono i file ta tenere (non me li ricordo a memoria)
            Ma chissenefrega dei crediti, tanto io ho il PC sempre acceso...

X AndyP: Lascia perdere, faccio prima a ordinarlo io a sto punto...
            Last edited by Foglio; 14-11-05, 10:09.

Comment

• Font Size
              no aggiorna la lista dei server utilizzando un indirizzo met?? ...cerca su google aggiornamento lista server da indirizzo met mi sembra

Comment

• Font Size
                Certo che date proprio consigli scemi reistalle, disistalla.... aggiornare la lista dei server no vero?
                Sincro vedi la mail....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Devilman
                  Certo che date proprio consigli scemi reistalle, disistalla.... aggiornare la lista dei server no vero?
                  Sincro vedi la mail....
                  Io una volta l'avevo fatto, ma non era servito a niente...
                  Ma era una versione moooolto vecchia...

Comment

• Font Size
                    Semplicemente perchè a volte non recepisce l'agiornamento... quindi ti fai un bel file con notepad e lo sbatti nell'apposita cartella

Comment

• Font Size
                      ribadisco: ricarica i server da server .met così eviti anche di prenderti i server spia che girano in questi giorni

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Foglio
                        Ma chissenefrega dei crediti, tanto io ho il PC sempre acceso...

X AndyP: Lascia perdere, faccio prima a ordinarlo io a sto punto...

ma noooo scusa te l'ho perso io e ora rimedio vai tranquillo e dimmi i dati

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ciaps
                          ribadisco: ricarica i server da server .met cos? eviti anche di prenderti i server spia che girano in questi giorni
                          server spia?? che sarebbero ste cose??

Comment

• Font Size
                            sono server che vengono usati dalle autorità per inchiodare sul fatto chi scarica.
                            La RIAA in america aveva usato il server Razorback per incriminare centinaia di "scambisti". La lista sicura e aggiornata dei server la trovate digitando !serverlist sul canale irc.
                            Nella guida di emule ci sono tutte le indicazioni per cancellare tutti i server e sostituirli con quelli controllati e sicuri!

Però la sicurezza non è mai al 100%!!!
                            Last edited by Ellemir; 14-11-05, 12:04.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Ellemir
                              sono server che vengono usati dalle autorit? per inchiodare sul fatto chi scarica.
                              La RIAA in america aveva usato il server Razorback per incriminare centinaia di "scambisti". La lista sicura e aggiornata dei server la trovate digitando !serverlist sul canale irc.
                              Nella guida di emule ci sono tutte le indicazioni per cancellare tutti i server e sostituirli con quelli controllati e sicuri!

Per? la sicurezza non ? mai al 100%!!!
                              esatto! Anche se sapevo che invece il razzo filtrava i server spia...

Comment

X
                              Working...
                              X