Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Arrivata la nuova polo.....bellissima!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Scorpion
    erreunista se mi hai frainteso scusa, non volevo essere offensivo.

Mi spiace di essermi spiegato male

niente scuse, ci mancherebbe, ? che me la sono presa io eheheheheheh

Comment

• Font Size
      Originally posted by AndreaRS250
      certo che se facessero una nuova fiat coupe... con le linee della nuova punto... hmmm mica male no?
      sarebbe semplicemente spettacolare, la "vecchia" coup? era firmata pininfarina, quella nuova sarebbe (come la punto) giugiaro, sarebbe troppo bello

Originally posted by AndreaRS250
      cmq nn so se vi ricordate ma audi, decenni fa, non era certo una marca prestigiosa... sono semplici riposizionamenti nel mercato...
      oh, io me lo ricordo bene, ai tempi l'audi 80 non era cos? ambita e mi ricordo che il 1800 costava quanto il 1600 della lancia dedra che aveva mio padre, ma la lancia era pi? bella.

Si deve dare atto all'audi di essersi tirata fuori dal gruppo ed elevata mica male.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Ayrton
        non ti preoccupare zanza....che martello anche BMW....il preventivo che mi han fatto x il 535d era a dir poco allucinante....gli ho riso in faccia....

ma stai pur certo che ? oggi sul mercato la casa che offre la qualit? globale + elevata....

ehehe zanza man io dicevo l'altra macchina..che tu saiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

ma sul fatto di qualita' globale non ne sarei cosi tanto convinto,come da mio post,a motorissima c'erano m5 e m6,una 98000 euri l'altra 122,be' internamente prendi la 520 se la fanno ancora ed e' uguale,la pedaliera e' come quella della 127,ovvio avranno un gran motore e soluzioni all'avanguardia ma un motore non puo' costare come un appartamento
        e poi sull'm6 quel finto legno e' inguardabile...ripeto saranno gran macchine anche se non mi fanno impazzire a livello estetico,ma per quella cifra voglio una differenza netta,come sulle golf gti o r32 attuali,anonime,lo stesso per la 147-156 gta,una volta quando salivi su una macchina considerata modello sportivo la vedevi la differenza,ora sono tutte anonime mah...

x andrea rs
        l'audi e' sempre stata una macchina di lusso,guarda magnum p.i. ighins aveva gia' l'audi 100

Comment

• Font Size
          Ah ho capito Andy...la macchina da TERRY!!....quella arriva l'anno prox...

Comment

• Font Size
            Originally posted by erreunista
            sarebbe semplicemente spettacolare, la "vecchia" coup? era firmata pininfarina, quella nuova sarebbe (come la punto) giugiaro, sarebbe troppo bello

oh, io me lo ricordo bene, ai tempi l'audi 80 non era cos? ambita e mi ricordo che il 1800 costava quanto il 1600 della lancia dedra che aveva mio padre, ma la lancia era pi? bella.

Si deve dare atto all'audi di essersi tirata fuori dal gruppo ed elevata mica male.
            Ti correggo....il Fiat coup? era prodotto da Pininfarina (e non da Fiat) ma il disegno ? di.........Chris Bangle,attuale designer BMW.
            Le auto tedesche mostravano la loro superiorit? attorno agli anni '90 soprattutto nei lamierati perch? avevano delle catene di montaggio avanzate rispetto agli altri.
            Anche la qualit? interna era superiore(ricordo cmq che molte materie plastiche di rivestimento sono di produzione Italiana)...ora il discorso si ? praticamente equiparato.Quando lavoravo all'ufficio tecnico collaudi capitava molto spesso di smontare le auto e praticamente i livelli di costruzione erano uguali.Solo le auto coreane mostrano ancora difetti di assemblaggio tipici degli anni'90.
            Detto ci? vi dico solo che comprer? un'auto tedesca quando coster? almeno 3000 euro in meno.........ora come ora se devo comprare straniero compro jappo.

Comment

• Font Size
              Originally posted by zzico76
              Ti correggo....il Fiat coup? era prodotto da Pininfarina (e non da Fiat) ma il disegno ? di.........Chris Bangle,attuale designer BMW.
              Le auto tedesche mostravano la loro superiorit? attorno agli anni '90 soprattutto nei lamierati perch? avevano delle catene di montaggio avanzate rispetto agli altri.
              Anche la qualit? interna era superiore(ricordo cmq che molte materie plastiche di rivestimento sono di produzione Italiana)...ora il discorso si ? praticamente equiparato.Quando lavoravo all'ufficio tecnico collaudi capitava molto spesso di smontare le auto e praticamente i livelli di costruzione erano uguali.Solo le auto coreane mostrano ancora difetti di assemblaggio tipici degli anni'90.
              Detto ci? vi dico solo che comprer? un'auto tedesca quando coster? almeno 3000 euro in meno.........ora come ora se devo comprare straniero compro jappo.
              tanto di cappello a chi ne sa pi? di me.

Comment

• Font Size
                Originally posted by golf2000
                infatti..la passat che hai ? stata fatta in germania e non in spagna o brasile..
                pure la polo mica ? stata fatta in brasile o in spagna...
                in germania.....
                tant'? che abbiamo aspettato un p? di piu,perch? la dovevano sdoganare dalla germania...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by GASte
                  Si basa sul fatto ke ha pagato la polo una cifra in pi? rispetto alla punto e quindi secondo lui la polo ? migliore....
                  ma secondo me non la punto non l'ha nemmeno guidata visto se no obbiettivamente non potrebbe dire ke ? cos? un cesso, i gusti sono gusti ma bisogna anche essere un p? obbiettivi.....la punto l'ho guidata e come rumorosit? non ha da invidiare nulla a nessuno, e anche se non sono un estimatore del turbo diesel il motore ? ottimo (ho provato il 1.3Multi-jet) se poi si pensa 1.9mj e al 2000benzina e al 1.6turbo in arrivo direi ke il quadro ? pi? ke completo.

PS
                  tuo pap? ti ha fatto fare i 200 in super-strada e non hai l'et? per prendere la patente??ke coraggio!
                  la macchina l abbiamo pagata 16000 euro...
                  quale punto prendi a 16000 euro???
                  la 13 m jet che per fare un sorpasso,devi scalare di marcia e andare a tavoletta!?!?!
                  ma dai...
                  almeno mi so preso la 1.9...
                  abbiamo avuto la y,nenanche modello superaccessioriato,15000 euro(l'argento)mjet
                  sotto i 2000 giri ? morta....
                  non va proprio...
                  per camminare deve stare allegro allegro il motore....
                  poi arrivata a una certa velocit?,la macchina te la senti ballerina(? molto alta!!)
                  invece la polo,1000 euro di piu,ma abbiamo la 1.9...cerchi in lega di serie pure...
                  puoi fare tranquillamente i sorpassi con questa..
                  invece col 1.3 m-jet......
                  non andava un *****!
                  ed era la y che era leggera e piccola..
                  figuriamoci sotto a una punto...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mitistomane
                    la 13 m jet che per fare un sorpasso,devi scalare di marcia e andare a tavoletta!?!?!
                    ma dai...
                    abbiamo avuto la y,nenanche modello superaccessioriato,15000 euro(l'argento)mjet
                    non va proprio...
                    poi arrivata a una certa velocit?,la macchina te la senti ballerina(? molto alta!!)
                    invece la polo,1000 euro di piu,ma abbiamo la 1.9...cerchi in lega di serie pure...
                    non andava un *****!

di macchine ne capisci davvero poco poco...beh...d'altronde hai 17 anni....capirai da solo

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Ayrton
                      di macchine ne capisci davvero poco poco...beh...d'altronde hai 17 anni....capirai da solo
                      bah,non penso di capirne poco....
                      e che le fiat non le posso vedere!!

Comment

• Font Size
                        ma dai...
                        non va proprio...
                        non andava un *****!
                        ripeto, ma come fai a parlare senza averle provate????

io il 1.3Mjet della nuova punto l'ho provato, il 75cv, ed ? pi? che stabile, provato con il bagnato e con il mio piede che ? tutt'altro che leggero, la macchina non si muoveva nemmeno un po' in curva.
                        Ok, l'ho provata poco ed effettivamente dovrebbe essere meglio il 90cv, un po' pi? corposo, ma anche il 75cv se la cava egregiamente.
                        Io la polo non l'ho provata e quindi non esprimo giudizi, se non estetici, e non mi piace, ma questo ? un giudizio personale.

Piano a dire che una macchina ? una cagata come dici tu, perch? chi l'ha presa potrebbe rimanerci male.... e avrebbe ragione.

P.S. bel coraggio (si fa per dire) ha avuto tuo padre a farti guidare, per di pi? a certe velocit?, una macchina se non hai ancora la patente...

Comment

• Font Size
                          io ho detto che la y è instabile...
                          perchè è alta e piccola....
                          cmq,l ho portata a 200,alle 3 del pomeriggio di domenica....
                          non c'era un anima viva...

Comment

• Font Size
                            ma dai...
                            sotto i 2000 giri è morta....
                            non va proprio...
                            poi arrivata a una certa velocità,la macchina te la senti ballerina(è molto alta!!)
                            non andava un *****!
                            mistomane dopo questa ho tutto chiaro...tu e le auto girate sempre per strade diverse!!!
                            Last edited by golf2000; 17-11-05, 07:57.

Comment

• Font Size
                              scusami golf...
                              ma che hai capito?
                              mica la dovrei usare per fare il coglione!!!
                              è che la y per fa un sorpasso,dovevi andare per forza sopra i 3000 giri,se no,col ***** spingeva il m.jet 65 cv!!!

Comment

• Font Size
                                io ho detto che la y ? instabile...
                                perch? ? alta e piccola....
                                cmq,l ho portata a 200,alle 3 del pomeriggio di domenica....
                                non c'era un anima viva...
                                complimenti davvero!

Comment

X
                                Working...
                                X