Originally posted by Ayrton
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Arrivata la nuova polo.....bellissima!!
Collapse
X
-
-
Superbiker
- Jan 2005
- 6715
- 45
- Maschio
- 0
- Inverigo (co)
- Ufficio Tecnico
- R1 '98 nel cuore... millona k3 in garage
- Send PM
Originally posted by P A N I Z Z
Non per essere critico... per? per me bisogna tapparsi gli occhi per dire certe cose...
infatti per dire che la fiat fa schifo e la polo ? fantastica bisogna proprio chiudersi gli occhi..... comunque gusti son gusti!
Per chi sostiene la qualita teutonica vorrei ricordare un particolare, stupido, ma che se lo avesse fatto fiat sicuramente sarebbe venuto gi? il mondo.
Avete presente la penultima versione della golf vero? ecco quante di queste avevano la luce di posizione e lo stop destro fulminate? il 90% circa, visto che si fa tanta attenzione ai particolari....
Un'altra cosa, io ho appena preso una 147, in un concessionario audi tra l'altro, e parlando con un meccanico mi ha detto che passando dalla mia (Mjet 150cv) alla A3 140cv sembra che la seconda sia ferma, l'alfa ha molto pi? carattere, e come finiture ? un'altro pianeta! Io ero indeciso appunto su 147 e A3, ma come detto in un altro post, l'A3 mi costava di pi? e mi dava meno (molto meno).
Parliamo di interni, visti quelli in pelle della A3 e quelli della mia, ecco, non ci sono paragoni nemmeno qui, quelli tedeschi sono molto pi? duri e ruvidi, quelli della mia sono morbidi e lisci. Vista maserati 4 porte e la pelle ? la stessa!
Il perch? audi costa cos? cara? Sempre a detta del meccanico (audi vorrei ricordare) ? solo perch? dire che si ha un'audi fa pi? bello.
Io non ho nulla contro nessun marchio auto, ci mancherebbe, a me non me ne viene in tasca niente, ma sentir dire che la fiat (e il gruppo) fa schifo, senza ragione mi fa girar le balle!
Comment
-
Superbiker
- Jan 2005
- 6715
- 45
- Maschio
- 0
- Inverigo (co)
- Ufficio Tecnico
- R1 '98 nel cuore... millona k3 in garage
- Send PM
Originally posted by Ayrtonuhm...quoto tutto...tranne quest'ultima frase....il 3.0 v6 cdti che monto sulla Signum non ? fiat.....
sono stato impreciso, hai ragione, il motore della Astra ? fiat ;-)
Comment
-
In futuro non si puo mai sapere quindi non dico che non prendero mai macchine gruppo fiat. io non critico tanto le auto che possono piacere o no (io una mia idea ce l'ho) ma a me mo sta sul C A Z Z O Lapo Elkan e non mi va di dargli i miei soldi perché lui vada a spenderli in droga e a travestiti.Last edited by Chry75; 15-11-05, 08:21.
Comment
-
-
be' che dire come ogni cosa anche la macchina va a gusti,se dovessi trovare una stilo 3 porte multi jet 140 cv a 14 mila euro la comprerei al volo,ovvio che se potessi mi prenderei una golf serie IV o una passat 2003 station,pero' non dico che schifo o altro,io critico la politica commerciale di fiat e alcune scelte di colori e qualita' di interni...
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250vabbe dai ma con sto ragionamento praticamente gireresti nudo... pensi che sian tutti santi i produttori delle marche che indossi o che usi?....
quotone, se fosse per quello non dovremmo comprare neanche da mangiare
Comment
-
-
Duecentocinquanta
- Jun 2005
- 4318
- 38
- Maschio
- 0
- Belluno city e Udine
- Imprenditore
- Ormai niente..
- Send PM
... ti ricordo però lo scandalo delle case tedesche che pagavano TUTTI i loro dirigenti anche con prostitute (e sicuramente anche transessuali...). Insomma, non sperare che queste cose succedano solo in Italia!
E cmq ognuno ha i suoi gusti estetici, e ci mancherebbe, ma dire che il gruppo Fiat non sa fare le macchine mi sembra decisamente azzardato, insomma, sono il sogno di metà mondo le auto che escono dagli stabilimenti del gruppo, alcune sono opere d'arte, un sogno, auto costruite dalla passione, da una casa che PRODUCE AUTO STRADALI SOLO PER PAGARE IL 25% DEL REPARTO CORSE. Insomma, per noi appassionati dovrebbe essere davvero un orgoglio, invece prima abbiamo iniziato a criticare la FIAT (giustamente al tempo), poi l'ALFA (casa che ha fatto storia nelle corse e sulle strade), a ruota la Lancia (anche questa ci ha regalato forti emozioni e vedendo i modelli futuri ha ancora tanto da dare...), c'è chi ha 100.000€ da spendere e invece di una Maserati (entrate in un concessionario Maserati per capire il livello, ve la costruiscono addosso) compra una tedescona pesante e dal fascino discutibile, non oso pensare cosa farò al primo che aggiungerà alla lista anche la Ferrari .
Il fatto è che si criticano tutte queste case proprio perchè il gruppo è quello della casa torinese, invertiamo un po' il ragionamento, pensiamo che quel gruppo fa 159, 147, Brera, GT, nuova Fulvia coupè, nuova Delta, Thesis(discutibilissima ma assolutamente di qualità, Quattroporte, Sportcoupè, 360 Modena, 550 Maranello, i treni più belli al mondo, i veicoli commerciali più venduti... e poi ditemi chi ha il coraggio di dire che la Fiat non sa fare le auto! Scusate se insisto in questa specie di sfogo delirante, però io mi emoziono a vedere tanta passione, sono orgoglioso di essere ITALIANO (e lo dice uno che non tifa nemmeno la nazionale... ), ammiro un'azienda con a capo un SUPERAPPASSIONATO(Montezzemolo), che ha dato la sua vita alle corse, che prova ad innovare un po', che inventa segmenti (dai tempi della 500 alla Croma, passando per l'ammiratissima prima punto)... insomma, io quando vedo il tipo con la golf nera dietro di me, spocchioso con gli occhiali da sole, che sgasa con il suo meraviglioso TD da 4000 giri, scala una marcia e mi passa portando a spasso su sospensioni turistiche 25.000€ di macchina... beh mi fa proprio pena. hi hi
Scusate lo sfogo personale
Comment
X
Comment