Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Arrivata la nuova polo.....bellissima!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by erreunista
    Secondo te la FIAT fa schifo? Allora lo fanno anche Alfa e Lancia?

E la Opel e la Saab che montano i motori fiat????
    Non voglio contraddire il tuo pensiero "globale": ognuno, del resto, ha le proprie opinioni...

Io, cmq, sono tra quelli che non ama fiat e alla tua prima domanda ti rispondo tranquillamente: si, siccome secondo me fiat fa schifo, fanno schifo pure lancia e alfa...

Per quanto riguarda i motori non capisco proprio cosa c'entri: a noi italiani, e ne vado anche fiero, non deve veramente insegnare nessuno a fare i motori; cio non toglie che il resto faccia schifo...

Comment

• Font Size
      Originally posted by erreunista
      E la Opel e la Saab che montano i motori fiat????
      uhm...quoto tutto...tranne quest'ultima frase....il 3.0 v6 cdti che monto sulla Signum non ? fiat.....

Comment

• Font Size
        Originally posted by Stop and Go
        Io, cmq, sono tra quelli che non ama fiat e alla tua prima domanda ti rispondo tranquillamente: si, siccome secondo me fiat fa schifo, fanno schifo pure lancia e alfa...
        continua a prendere mercedes allora...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Ayrton
          continua a prendere mercedes allora...
          Ah!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
          Me l'aspettavo questa risposta da te!!!!!!!!!!!!!!!!!

Per ora, come tu ben sai, ho peugeot

Comment

• Font Size

tu hai pegeout e ti permetti di dire ke ALFA fa schifo???????????????????
            ....ma pensa a quello ke dici prima di tutto va!

Voglio dire, la 307, non ha attaccato niente e ti permetti di dire ke fiat fa cagare.....ma qui la gente non ragiona più! Hanno venduto 35.000 punto in 5settimane, di 307 ne hanno vendute 5a dire tanto e la fiat fa schifo???
            allora tutti i futuri 35.000 proprietari di punto sono cretini????
            Last edited by GASte; 14-11-05, 17:57.

Comment

• Font Size
              Originally posted by GASte
              tu hai pegeout e ti permetti di dire ke ALFA fa schifo???????????????????
              ....ma pensa a quello ke dici prima di tutto va!
              Siamo su un forum... e questa è la mia opinione (quindi una cosa puramente soggettiva).

Se vuoi fare un confronto oggettivo è necessario scendere sul tecnico... Sei sicuro di volerlo fare??

Ho avuto una lancia y e ora ho una 206: problemi con la prima 1000, problemi con la seconda per ora (sgrat sgrat) zero. E' ovvio, per una macchina ci vuole anche fortuna, ed è per questo che continuo a dirti che la mia è soltanto un'opinione (quindi soggettiva...).
              Last edited by Stop and Go; 14-11-05, 18:02.

Comment

• Font Size
                Siamo su un forum... e questa ? la mia opinione (quindi una cosa puramente soggettiva).

Se vuoi fare un confronto oggettivo ? necessario scendere sul tecnico... Sei sicuro di volerlo fare??

Ho avuto una lancia y e ora ho una 206: problemi con la prima 1000, problemi con la seconda per ora (sgrat sgrat) zero. E' ovvio, per una macchina ci vuole anche fortuna, ed ? per questo che continuo a dirti che la mia ? soltanto un'opinione (quindi soggettiva...).
                Punto 1.2....175.000km problemi zero,
                Bravo 1.6 95.000km problemi zero....tutte e due ancora perfettamente funzionanti.....di statistica da ogni stabilimento su 100macchine ke escono 7 non sono perfette, (la migliore in europa ? la panda con 3,5macchine) ma questo non permette di dire ke un marchio faccia schifo.
                Alfa fa schifo?ma ci sei mai salito su una gt o un 159?se s? e continui a pensare ke facciano schifo scusa ma di macchine non ne capisci un granch?!

Comment

• Font Size
                  Siamo su un forum... e questa ? la mia opinione (quindi una cosa puramente soggettiva).

Se vuoi fare un confronto oggettivo ? necessario scendere sul tecnico... Sei sicuro di volerlo fare??

Ho avuto una lancia y e ora ho una 206: problemi con la prima 1000, problemi con la seconda per ora (sgrat sgrat) zero. E' ovvio, per una macchina ci vuole anche fortuna, ed ? per questo che continuo a dirti che la mia ? soltanto un'opinione (quindi soggettiva...).
                  si dai scendiamo sul tecnico...comincia tu visto che sei cos? convinto..
                  sono qua ad aspettare..

Comment

• Font Size
                    Ah!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                    Me l'aspettavo questa risposta da te!!!!!!!!!!!!!!!!!

lo sapevo

era una frecciatina

Comment

• Font Size
                      ragazzi se potete evitate le renault, in particolare quell con i motori 1400 e 1600 16V, hanno dei gravi difetti cronici, bruciano una bobina al mese.
                      io ho un 1400 16V e per fortuna che ho 5 anni di garanzia, in tre anni che la ho mi hanno cambiato 14 bobine (e anche 3 autoradio un motorino d' avviamento, un altrenatore e tante altre cose...)
                      io se la cambio prendo la corolla M-MT comodissima, non consuma na fava, fà sempre i 185 e con 16800 euro ha più accessori di una punto a pari prezzo che è nel segmento inferiore, ah dimenticavo ha anche 5 anni o 160000 km di garanzia
                      Last edited by badMO; 14-11-05, 18:21.

Comment

• Font Size
                        w il made in italy .....come dice luca luca.....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mitistomane
                          la grande punto ? una cagata...
                          evidentemente non l'hai mai guidata...

va beh... allora fai una cosa... NON ANDARE a provarla, altrimenti ti potresti pentire di tutti i soldi che hai speso per la Polo...

E non sono io che sono nazionalista ad oltranza... ha avuto una 500, una Honda Civic, un'Audi TT, adesso ho una A3 e sto aspettando un'Alfa 159... semplicemente PRIMA provo le macchine e decido quali mi piacciono e POI guardo il marchio sulla calandra...
                          Last edited by MrBrandy; 14-11-05, 20:04.

Comment

• Font Size
                            Anche io ho la Polettina e non ho pensato neanche alla Punto...ma proprio neanche per un secondo...
                            ;-)

Comment

• Font Size
                              Mah... secondo me la grande punto ? nettamente la migliore nella categoria, come estetica mi pare ovvio, come qualit? se ne pu? discutere ma non ? certamente scadente come le Fiat vecchia generazione, e come motori la superiorit? ? schiacciante... poi fate il bilancio che volete, ma non sputate addosso ad un prodotto valido solo perch? ha un marchio italiano davanti (anche perch? vi ricordo che dalla stessa macchina dei marchi escono anche Alfa, Lancia, Maserati e Ferrari... , perdonatemi, ma la storia dell'auto ? del gruppo Fiat attualmente, e sarebbe ora che lo capissimo).

Con rispetto .

Comment

• Font Size

Non per essere critico... per? per me bisogna tapparsi gli occhi per dire certe cose...

Comment

X
                                Working...
                                X