Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Arrivata la nuova polo.....bellissima!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    no no non lo prendo per il culo....
    io ho una sti e ti posso dire che avevo fretta molta fretta e in un tratto ( 1 km scarso) ho fatto 240
    chi non ha fatto caxxate faccia un passo avanti
    Last edited by speed01; 14-11-05, 09:53.

Comment

• Font Size
      Originally posted by golf2000
      in base a quale criterio scusa??

il primo estetico. a meno a mio parere.....

Comment

• Font Size
        ***** raga,non mi credete?
        sul serio..
        l ho provata...a 200 è arrivata...mi sono sorpreso pure io...

Comment

• Font Size
          Originally posted by mitistomane
          gi? il fatto che ? fiat..........
          non la prenderei mai...
          in televisione,alla pubblicit? sembrava enorme...
          sono andata a vederla ed era piccola piccola,rispetto alla pubblicit?...
          perch? la tua polo in cosa ? migliore rispetto alla grande punto??tu capisci proprio poco..

Comment

• Font Size
            Originally posted by Chry75
            il primo estetico. a meno a mio parere.....
            quello ? soggettivo...parlami di altri criteri..

Comment

• Font Size
              Originally posted by speed01
              no no non lo prendo per il culo....
              io ho una sti e ti posso dire che avevo fretta molta fretta e in un tratto ( 1 km scarso) ho fatto 240
              chi non ha fatto caxxate faccia un passo avanti
              lo so che hai una STI....e di cazzate ne ho fatte anche io...ma in una superstrada sopra i 150 x un attimo non son mai andato.....i 200 li ho visti pochissime volte x strada....ed era un autostrada....tedesca....

Comment

• Font Size
                ayrton...non volgio dire di avere la migliore auto del mondo...
                però il fatto che sia volkswagen è una garanzia!!
                non la fiat...
                tutta plastichina....
                pure la mia y...i parafanghi laterali,di plastica erano fatti....
                la 1.3 m.jet
                il supporto dell antenna era attccato col biadesivo...
                stiamo scherzando??'
                poi il cambio si bloccava...
                la macchina camminava e acceklervava da sola con il piede sulla frizione!!!
                tante cose hanno fatto in modo che io cambiassi opinione sulle fiat...
                prima avevamo una 500 del 92...
                appena presa,gia andava in ebollizione...
                cioè va...che vi devo dire..io la penso cosi sulle fiat...mi hanno deluso....

Comment

• Font Size
                  va beh il discorso che è fiat non puo essere un scusa in quanto le macchine le fanno da anni e a mio avviso le sanno fare anche bene, no avranno i componenti delle audi ma c'e' anche da dire che come qualita' prezzo le fiat non sono macchine da buttare, sono macchine forse molto meglio di altre che paghi il doppio.
                  poi che uno voglia prendere una fiat una audi una woswagen una subaru una ferrari o quel che volete voi sono sicuramente punti di vista personali e mai potranno essere tutti indentici altrimenti farebbero un solo modello per tutte le case, comunque la nuova punto non è male a mio avviso è una macchina che consuma poco è carina esteticamente e fa pure eleganza
                  bisogna essere obbiettivi nel prendere in considerazione gli altri modelli.

mia mamma ha la punto del 2003 io ci vado a pesca ci faccio il demente ci porto legna ci porto pesi allucinanti e va come un orologio... non sono poi cosi male no?
                  e quando vado a pesca ti garantisco che ho ancora tutta l'attrezzatura di quando facevo le gare e ci infilo un panchetto milo m500 una sacca di canne con mulinello una sacca per la roubaisienne due borsoni un portanassa e il secchio per la pastura.
                  obbiettivamente, sono delle buone macchine
                  Last edited by speed01; 14-11-05, 10:05.

Comment

• Font Size
                    bah....vedi?...ti basi sul fatto che sia volkswagen...quello che dico io.....il fatto che abbia quel marchio NON è x nulla una garanzia...e chiedi a Diego o a qualsiasi proprietario di Golf, Polo ed eventuali.....come si riducono le gomme di rivestimento e le plastiche del cruscotto.....

Comment

• Font Size
                      ayrton...non volgio dire di avere la migliore auto del mondo...
                      per? il fatto che sia volkswagen ? una garanzia!!
                      non la fiat...
                      tutta plastichina....
                      pure la mia y...i parafanghi laterali,di plastica erano fatti....
                      la 1.3 m.jet
                      il supporto dell antenna era attccato col biadesivo...
                      stiamo scherzando??'
                      poi il cambio si bloccava...
                      la macchina camminava e acceklervava da sola con il piede sulla frizione!!!
                      tante cose hanno fatto in modo che io cambiassi opinione sulle fiat...
                      prima avevamo una 500 del 92...
                      appena presa,gia andava in ebollizione...
                      cio? va...che vi devo dire..io la penso cosi sulle fiat...mi hanno deluso....
                      ancora con sta storia..ma che razzo stai dicendo???tutta plastichina?? va che la tua polo ha molta pi? plastica che la nuova punto..
                      se cambiavi la pompa frizione avevi gia risolto il problema..
                      pensi che la tua polo sia pi? affidabile????sei fuori strada..

il fatto che sia vw ? una garanzia???anni fa si,ora no...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Ayrton
                        lo so che hai una STI....e di cazzate ne ho fatte anche io...ma in una superstrada sopra i 150 x un attimo non son mai andato.....i 200 li ho visti pochissime volte x strada....ed era un autostrada....tedesca....

pure io ghghhghggg

Comment

• Font Size
                          state booooni penso che dica sia una garanzia perche' con gli anni se vorrai andare a rivenderla prendera' sempre piu' di una fiat,basti vedere cosa costi ora un alfa gt o 147,la stilo per esempio,macchine che a differenza delle precendenti sono fatte 1000 volte meglio....

purtroppo fiat a di se' un immagine negativa da precedenti non illustri,cmq io prenderei una stilo 1.9 multijet o una 147 ma non a 20000 e rotti euro,ma non perche' e' fiat ,neanche una golf o una a3 perche' non e' proponibile piu' di 40000000 del vecchio conio per una macchina che dovrebbe fare le veci se non di un utilitaria ma quasi......

ovvio poi i gusti sono gusti a me la punto non mi piace e se devo scegliere ci sono macchine piu' belle con la stessa cifra o qualcosina meno

Comment

• Font Size
                            beh senti golf,ti dico una cosa....
                            abbiamo una passat del 98....
                            208000 km....
                            non ha avuto un problema...
                            solo a qualche braccetto...
                            ma poi solo normale manutenzione....
                            di motore va ancora una bomba e ai 190 ci arriva ancora....
                            le palstiche del cruscotto sono come quando era nuova...
                            solo il volante si è consumato un pò...
                            però ha 208000 km!!
                            ha quasi 8 anni!!
                            non ha un filo di ruggine...
                            per questo noi ci siamo presi di nuov una volkswagen!!
                            dopo l esperienza delle fiat...

Comment

• Font Size
                              beh senti golf,ti dico una cosa....
                              abbiamo una passat del 98....
                              208000 km....
                              non ha avuto un problema...
                              solo a qualche braccetto...
                              ma poi solo normale manutenzione....
                              di motore va ancora una bomba e ai 190 ci arriva ancora....
                              le palstiche del cruscotto sono come quando era nuova...
                              solo il volante si ? consumato un p?...
                              per? ha 208000 km!!
                              ha quasi 8 anni!!
                              non ha un filo di ruggine...
                              per questo noi ci siamo presi di nuov una volkswagen!!
                              dopo l esperienza delle fiat...
                              certo che ? cos?,ci credo,,ma la tua nuova polo non centra niente con la vostra passat..ne come materiali ne come cura..

Comment

• Font Size
                                secondo quale criterio dici questo?
                                cmq la passat è una 1.9 tdi 110 cv comfortline...

Comment

X
                                Working...
                                X