Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Arrivata la nuova polo.....bellissima!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mitistomane
    scusa,ma che ridi?
    Vedi ke ti fanno incazzare quando spalano merda (senza le giusitficazioni) su un prodotto ke a te sembra valido!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Ayrton
      con 20mila si porta a casa una GTA usata....

a trovarne...

Comment

• Font Size
        www.autosupermarket.it cerca cerca....

Comment

• Font Size
          Originally posted by GASte
          Vedi ke ti fanno incazzare quando spalano merda (senza le giusitficazioni) su un prodotto ke a te sembra valido!
          ho capito,ma io quando ho spalato merda sulla punto,ti ho detto il perch?!!!
          lui invece ha messo solo le faccine...

Comment

• Font Size
            ho capito,ma io quando ho spalato merda sulla punto,ti ho detto il perch?!!!
            lui invece ha messo solo le faccine...

hai detto il perch???? ma quando?...hai detto che non ti piace....e basta...e che secondo te 65cv sono pochi....

Comment

• Font Size
              Originally posted by Ayrton
              www.autosupermarket.it cerca cerca....
              si,ma ? usata!!!
              vuoi mettere a confronto il piacere di avere la macchina nuova,appena uscita dal concessionario,con quello di prendere una macchina senz altro bella e potente,ma usata e non sai neanche la vita che ha fatto la macchina??
              dai...
              io preferisco prendere un auto piccola nuova allo stesso prezzo di prenderne una usata piu potente...

Comment

• Font Size
                Visto che lo state massacrando voglio spezzare una lancia in favore di Mitistomane, io non entro nel merito e nel dettaglio, dico solo chiudete la portiera di una Wolswagen, o di qualsiasi altra macchina tedesca e chiudete la portiera di una fiat e sentite la differenza di rumore che fanno, poi ognuno trae le sue conclusioni.

Comment

• Font Size
                  si,ma ? usata!!!
                  vuoi mettere a confronto il piacere di avere la macchina nuova,appena uscita dal concessionario,con quello di prendere una macchina senz altro bella e potente,ma usata e non sai neanche la vita che ha fatto la macchina??
                  dai...
                  io preferisco prendere un auto piccola nuova allo stesso prezzo di prenderne una usata piu potente...
                  e chi dice nulla se tu preferisci "il piacere di avere una macchina appena uscita dal concessionario"....

fa' come vuoi

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Chry75
                    Visto che lo state massacrando voglio spezzare una lancia in favore di Mitistomane, io non entro nel merito e nel dettaglio, dico solo chiudete la portiera di una Wolswagen, o di qualsiasi altra macchina tedesca e chiudete la portiera di una fiat e sentite la differenza di rumore che fanno, poi ognuno trae le sue conclusioni.
                    BWAAHAHA...non mi ricodrdo in che film era....forse era Enzo Ferrari....bho..non ricordo...

Chry....se davvero ti basi sul suono dello sportello....ne capisci come mitistomane AHAHAH....
                    Anche la hyundai ha un bel suono quando chiudi lo sportello...prendila prendila....

Comment

• Font Size
                      Vabbò raga,io ci rinuncio...
                      voi preferiste prendere un auto usata,dove non sai che ***** ci hanno fatto ecc,invece di prendere un auto nuova piu piccolina allo stesso prezzo?
                      almeno puoi dire che l hai "sverginata tu la macchina"
                      mah,vabbè...

Comment

• Font Size
                        e vero l'unico hce capisce di macchine sei te , sei un grande grazie di esistere e di illuminarci...

P:S io non mi baso solo su quello ho fatto il un esempio semplice semplice e oggettivo che tutti possono fare,
                        Poi io o mille altri miei motivi, e siccome non devo convincere nessuno non sto a dire che gli altri non capiscono nulla perche non la pensano come me.
                        Ciao modesto.

Comment

• Font Size
                          ma piantala chry.... cazz vuol dire "ciao modesto"??? non venirmi a dire che ne capisco solo io di auto.....ma tu non mi puoi fare 'ste uscite...basando la qualità dell'auto facendo un esempio del suono che fa lo sportello quando si chiude....

Comment

• Font Size
                            hai mai chiuso lo sportello di una F40 ?

Comment

• Font Size
                              chry beh dai per? non ? molto oggettivo dire.. chiudi la portiera e senti il rumore... per determinare la qualit?
                              tutto qua

cmq evitate di attaccarvi personalmente.

Comment

• Font Size
                                cmq sia raga,a me la punto fa cagare come a voi piace...
                                a me la polo piace,come a voi fa cagare...
                                è tutta una questione soggettiva....
                                poi ognuno si sceglie la macchina in base ad esperienze passate e in base all utilizzo che ne farà....
                                tutto quà...
                                cmq è meglio la moto!

Comment

X
                                Working...
                                X