Originally posted by mitistomane
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Arrivata la nuova polo.....bellissima!!
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Nov 2004
- 2160
- 36
- Maschio
- 0
- Grottaglie(ta)
- studente di giurisprudenza all'universit? di taranto nuestr?
- cagiva mito ev seven speed lucky explorer 1995...
- Send PM
Originally posted by GASteVedi ke ti fanno incazzare quando spalano merda (senza le giusitficazioni) su un prodotto ke a te sembra valido!
lui invece ha messo solo le faccine...
Comment
-
Originally posted by mitistomaneho capito,ma io quando ho spalato merda sulla punto,ti ho detto il perch?!!!
lui invece ha messo solo le faccine...
hai detto il perch???? ma quando?...hai detto che non ti piace....e basta...e che secondo te 65cv sono pochi....
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2004
- 2160
- 36
- Maschio
- 0
- Grottaglie(ta)
- Send PM
Originally posted by Ayrtonwww.autosupermarket.it cerca cerca....
vuoi mettere a confronto il piacere di avere la macchina nuova,appena uscita dal concessionario,con quello di prendere una macchina senz altro bella e potente,ma usata e non sai neanche la vita che ha fatto la macchina??
dai...
io preferisco prendere un auto piccola nuova allo stesso prezzo di prenderne una usata piu potente...
Comment
-
Visto che lo state massacrando voglio spezzare una lancia in favore di Mitistomane, io non entro nel merito e nel dettaglio, dico solo chiudete la portiera di una Wolswagen, o di qualsiasi altra macchina tedesca e chiudete la portiera di una fiat e sentite la differenza di rumore che fanno, poi ognuno trae le sue conclusioni.
Comment
-
Originally posted by mitistomanesi,ma ? usata!!!
vuoi mettere a confronto il piacere di avere la macchina nuova,appena uscita dal concessionario,con quello di prendere una macchina senz altro bella e potente,ma usata e non sai neanche la vita che ha fatto la macchina??
dai...
io preferisco prendere un auto piccola nuova allo stesso prezzo di prenderne una usata piu potente...
fa' come vuoi
Comment
-
Originally posted by Chry75Visto che lo state massacrando voglio spezzare una lancia in favore di Mitistomane, io non entro nel merito e nel dettaglio, dico solo chiudete la portiera di una Wolswagen, o di qualsiasi altra macchina tedesca e chiudete la portiera di una fiat e sentite la differenza di rumore che fanno, poi ognuno trae le sue conclusioni.
Chry....se davvero ti basi sul suono dello sportello....ne capisci come mitistomane AHAHAH....
Anche la hyundai ha un bel suono quando chiudi lo sportello...prendila prendila....
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2004
- 2160
- 36
- Maschio
- 0
- Grottaglie(ta)
- Send PM
Vabbò raga,io ci rinuncio...
voi preferiste prendere un auto usata,dove non sai che ***** ci hanno fatto ecc,invece di prendere un auto nuova piu piccolina allo stesso prezzo?
almeno puoi dire che l hai "sverginata tu la macchina"
mah,vabbè...
Comment
-
e vero l'unico hce capisce di macchine sei te , sei un grande grazie di esistere e di illuminarci...
P:S io non mi baso solo su quello ho fatto il un esempio semplice semplice e oggettivo che tutti possono fare,
Poi io o mille altri miei motivi, e siccome non devo convincere nessuno non sto a dire che gli altri non capiscono nulla perche non la pensano come me.
Ciao modesto.
Comment
-
ma piantala chry.... cazz vuol dire "ciao modesto"??? non venirmi a dire che ne capisco solo io di auto.....ma tu non mi puoi fare 'ste uscite...basando la qualità dell'auto facendo un esempio del suono che fa lo sportello quando si chiude....
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2004
- 2160
- 36
- Maschio
- 0
- Grottaglie(ta)
- Send PM
cmq sia raga,a me la punto fa cagare come a voi piace...
a me la polo piace,come a voi fa cagare...
è tutta una questione soggettiva....
poi ognuno si sceglie la macchina in base ad esperienze passate e in base all utilizzo che ne farà....
tutto quà...
cmq è meglio la moto!
Comment
X
Comment