Originally posted by speed01
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
dove lo passate capodanno ?
Collapse
X
-
Originally posted by Ally46Per l'ultimo scemino di un scemino
Comment
-
Originally posted by Ally46Bella domanda...Credo che lo decider? tipo 2 giorni prima Ovvero aspetto le proposte
dunque dunque.. come potrai leggere pi? s?.. io ho affittato uina casetta a Selvino.. in prov di Bergamo.. con amici.. se vuoi aggiungerti nessun problema
e rimasto ancora un posticino... casualamente proprio nella stanza dove dormo io
Comment
-
zoom... ma chi vuoi che ci venga con te... forze zambo, ma anche lui credo che si sia gia stufato..
Comment
-
Originally posted by Ally46Proponete...
Gi? quella di zoom ? buona come proposta...Bergamo non ? lontano da me
eh eh beh ? anche molto carino il posto.. c'? una piccola piccola pista da sci.. la pi? piccola la mondo
e una pista del pattinaggio sul ghiaccio proprio davanti a casa
e poi soprattutto c'? una stanza libera coin me
speed.. lo s? che volevi che invitassi te.. ma non sono gaia come te
Comment
-
Ally lascia sta sto sfigato... vieni con me che ti faccio fare una settimana da signora albergo pagato pista da sci pagata maestro di sci pagato cene e pranzi pagati auto pagata ecc ecc
lascia sta sto poveraccio
Comment
-
Originally posted by speed01Ally lascia sta sto sfigato... vieni con me che ti faccio fare una settimana da signora albergo pagato pista da sci pagata maestro di sci pagato cene e pranzi pagati auto pagata ecc ecc
Comment
-
Originally posted by speed01Ally lascia sta sto sfigato... vieni con me che ti faccio fare una settimana da signora albergo pagato pista da sci pagata maestro di sci pagato cene e pranzi pagati auto pagata ecc ecc
beh io credo che la vera ricchezza sia dentro una persona e non fuori
Comment
-
Originally posted by Ally46Vero anche questo
beh secondo me ci si pu? divertire con poco..
anche perch? ? una vita che vado avanti cos?
ovvio anche che qualche soldo in pi? non guasta mai
Comment
-
zoom ma tu sei gay mi spieghi cosa ci fai con una bella ragazza come ally?
bah io sti gay non li capisco....
il posto leggilo nel primo mio post si va in slovenia
Comment
-
Originally posted by speed01zoom ma tu sei gay mi spieghi cosa ci fai con una bella ragazza come ally?
bah io sti gay non li capisco....
il posto leggilo nel primo mio post si va in slovenia
Comment
X
Comment