Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
beh col nick cimo.. non potevi che andare sul cimone
vai tranquillo.. anchio l'anno scorso ero l'unico single.. ma mi son divertito lo stesso moltissimo.. poi dipende da come si comportano i tuoi amici
e poi in caso.. vai di alcool
Di cognome faccio Cimini.....quando ero a girare a Vallelunga avevo sempre il timore di sdraiarmi alla curva dei Cimini
Comunque per quanto riguarda la compagnia nn ci sono problemi,le donne dei miei amici mi coccolano da fare schifo
L'alcool non è un problema,ho già pronta la fiaschetta con vodka alla fragola da portarmi dietro e da sorseggiare tra uno skilift e una seggiovia....
Sarà una settimana DEVASTANTE
L'alcool non è un problema,ho già pronta la fiaschetta con vodka alla fragola da portarmi dietro e da sorseggiare tra uno skilift e una seggiovia....
Di cognome faccio Cimini.....quando ero a girare a Vallelunga avevo sempre il timore di sdraiarmi alla curva dei Cimini
Comunque per quanto riguarda la compagnia nn ci sono problemi,le donne dei miei amici mi coccolano da fare schifo
L'alcool non ? un problema,ho gi? pronta la fiaschetta con vodka alla fragola da portarmi dietro e da sorseggiare tra uno skilift e una seggiovia....
Sar? una settimana DEVASTANTE
beh per il nome alla curva.. mi sarei toccato ogni volta
io e il mio ragazzo lo passeremo a casa sua al mare xch? il 31 ? libera e ci stiamo anche il 1? e il 2 perch? arrivano i miei suoceri e vogliano passare un p? di tempo con me visto che mi vedano molto di rado ....
Comment