Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
saro' in viaggio per cartagena,con il bombardone sul carrello per gli Uinter test '06,di festeggiare non me ne frega un razzo,anzi e meglio se ho la mente impegnata in altro durante quel giorno...
ti sei portato la moto dietro
oddio dimmi di no senno diventi il mio idolo
ahahaha no no non l'ho portata...
al ritorno da Praga mi ero solo dimenticato un piccolo particolare....
Il bollino dell'autostrada della repubblica ceca attaccato al vetro...
c'? mancato poco... ma dico poco che lo vedesse....
ahahaha no no non l'ho portata...
al ritorno da Praga mi ero solo dimenticato un piccolo particolare.... Il bollino dell'autostrada della repubblica ceca attaccato al vetro...
c'? mancato poco... ma dico poco che lo vedesse....
ero sotto casa sua ad aspettarla... mentre scendeva mi son accorto del bollino.... okkazz nel giro di 2 nanosecondi l'ho staccato dal vetro
Poi il giorno dopo sua mamma mi fa: " com'? la Croazia? come sono le spiagge?E la pista ? vicina al mare? Vorrei andarci anche io a fare una vacanzina...."
Meno male che al momento in cui avrei dovuto risponderle mi hanno chiamato al cel ....
Io sinceramente non lo s?.... la ragazza non ce l'ho e nemmeno la voglio... le feste cos? mi danno di alto consumismo e ovunque si v? ti fanno delle rapine legalizzate!!!... non saprei proprio... spero passino in fretta tutte le feste natalizie... due palle!!!...
saro' in viaggio per cartagena,con il bombardone sul carrello per gli Uinter test '06,di festeggiare non me ne frega un razzo,anzi e meglio se ho la mente impegnata in altro durante quel giorno...
cimo pure tu a sciare? dove vai di bello? hai gia una meta?
Vado vicino perch? son stetto con il lavoro,vado su al Cimone
Mi toccher? reggere il moccolo ai miei amici accoppiati (son l'unico single)...ma chi se ne frega
Vado vicino perch? son stetto con il lavoro,vado su al Cimone
Mi toccher? reggere il moccolo ai miei amici accoppiati (son l'unico single)...ma chi se ne frega
beh col nick cimo.. non potevi che andare sul cimone
vai tranquillo.. anchio l'anno scorso ero l'unico single.. ma mi son divertito lo stesso moltissimo.. poi dipende da come si comportano i tuoi amici
Comment