16 ingresso 15 parcheggio non male na mazzata insomma
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
azz...16 euro l'ingresso...
Collapse
X
-
Originally posted by ponteHRC16 euro!!!!!!!!!!!!!!!!! sticazzi abbiamo speso meno x andare con la a8 a trento azz
azz.. raga pero' e' un furto,voi dite anche delle discoteche,venerdi' ero al karma,a prescindere che ormai entrano cani e porci,e se fino a 5 anni fa non avevi su le scarpette neanche ti guardavano in faccia,ora se le hai ti rimbalzano
cmq 18 euro per entrare e di gente c'e n'era ma molto meno di prima....
16 euro per vedere e basta secondo me e' troppo
il motor show anche quello e' diventato improponibile...ma dove andremo,il prossimo anno cosa costera' 20 euro???????????
Comment
-
Golosona DDG
- May 2004
- 8796
- 1025
- Femmina
- 1
- Cant? !!! E dove altrimenti?!
- Personal Chef
- No Grazie, ho smesso...
- Send PM
-
15€ il parcheggio
ok, rivedo i piani e vado in treno
cernusco sul naviglio e tanto distante dalla fiera? se non ? una cosa esagerata lascio la macchina da mio cugino e chissene
Comment
-
Originally posted by LadyC'? da pagare la struttura nuova della fiera ... porca paletta....!!!
Chi ha stabilito il prezzo va definito ben altro che zanza !!
adesso 16 perche' ci sono da ammortizzare i costi della nuova fiera.....
Comment
-
-
ok che dovranno ammortizzare il costo della nuova fiera, ma non vorrei che poi si andasse a finire nel ridicolo come sempre,
il primo anno 16 euro per i costi del nuovo impianto
il secondo anno 18 euro per i costi x
il terzo anno 20 euro per i costi y
e avanti avanti sempre ad aumentare
Comment
-
Originally posted by speed01ok che dovranno ammortizzare il costo della nuova fiera, ma non vorrei che poi si andasse a finire nel ridicolo come sempre,
Comment
-
io mi sa che se non vado come operatrice quest'anno salto....alla fine c'e' talmente tanta ressa che pagare per non vedere un razzo non mi va giu'...
Comment
-
Originally posted by speed01ok che dovranno ammortizzare il costo della nuova fiera, ma non vorrei che poi si andasse a finire nel ridicolo come sempre,
sicuro che finisce cosi....
Comment
-
Originally posted by Chry75sicuro che finisce cosi....
in fondo siamo noi che andiamo dai concessionari a comprare le moto e gli diamo 10.000€ e passa circa... tasse incluse (bollo - assicurazione e benzina)...
dovrebbero essere gli stessi concessionari e lo stato ad invitarci ad andare.. se cogliono che compriamo le moto e le auto...Last edited by cocis; 14-11-05, 09:49.
Comment
X
Comment