16 per la fiera mi sta bene ma 15 di parcheggio proprio no....vado in treno e piglio la metro...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
azz...16 euro l'ingresso...
Collapse
X
-
potrebbero almeno fare una cifra simbolica di 5 euro sti luridi..del parcheggio non sapevo costasse cosi' tanto...
REGIONE LOMBARDIA VERGOGNA...........pur di spillarci i soldi venderebbero anche loro madre
Comment
-
ps come mai sul sito c'? scritto
"M1- linea rossa, capolinea Rho-Fiera con ingresso da Porta Est
Acquistando un biglietto intero per il Salone nelle stazioni della Metropolitana si ha diritto a 2 viaggi gratis sui mezzi pubblici di Milano (metropolitana e mezzi di superficie)."
???
Comment
-
io per il prezzo..dico che sono degli approfittatori......per il parcheggio vado in metro...e per la ressa.....ho pensato di andarci nel tardo pomeriggio...tanto chiude alle 22.....
rimane il fatto che 16 eurini sono troppi........per non parlare se poi hai voglia di mangiare qualcosa.....mi portero' da casa qualcosa da mangiare...come ho sempre fatto....
una domanda pero'.....ho visto che se prendi il biglietto hai diritto al biglietto della metro..ok, ma dove lo compro il biglietto??? alla fiera..giusto??? e come ci arrivo alla fiera...senza biglietto???
c'e' la possibilita' di acquistare da qualche altra parte il biglietto prima e di usufruire della metro?
Comment
-
-
Originally posted by hal1969itio per il prezzo..dico che sono degli approfittatori......per il parcheggio vado in metro...e per la ressa.....ho pensato di andarci nel tardo pomeriggio...tanto chiude alle 22.....
rimane il fatto che 16 eurini sono troppi........per non parlare se poi hai voglia di mangiare qualcosa.....mi portero' da casa qualcosa da mangiare...come ho sempre fatto....
una domanda pero'.....ho visto che se prendi il biglietto hai diritto al biglietto della metro..ok, ma dove lo compro il biglietto??? alla fiera..giusto??? e come ci arrivo alla fiera...senza biglietto???
c'e' la possibilita' di acquistare da qualche altra parte il biglietto prima e di usufruire della metro?
Comment
-
Originally posted by Chry75Io i mezzi non li uso neppure quando nevica, piuttosto sto a casa.
beh dai ok che fanno un poschifo.. e non hanno orari.. per? sono comodi a volte
Comment
-
Originally posted by Chry75Si sono fatto strano il mezzo pubblico mi fa incazzare......
beh guarda a volte anche a me.. ma pi? che altro mi f? venire mal di testa...
visto che tutti si ostinano a tenere tutto sigillato con dentro una puzza e 50 gradi...
ma vabb?...
Comment
-
Originally posted by hal1969itio per il prezzo..dico che sono degli approfittatori......per il parcheggio vado in metro...e per la ressa.....ho pensato di andarci nel tardo pomeriggio...tanto chiude alle 22.....
Il mio dubbio ?: ti danno il biglietto compreso di metr?..varr? fino a Rho spero
Comment
-
ho chiesto ad un collega che abita a Milano....non sa' se e' in tutte le stazioni, ma nelle maggiori, ha chiesto lui, dovresti chiedere direttamente il biglietto per la Fiera e ti dovrebbero dare anche due biglietti per la metro'..andata e ritorno....
boh vedremo.....
Comment
X
Comment