Che Tamarri !!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
GLI sono scoppiato a ridere in faccia
Collapse
X
-
Originally posted by Ayrtonzitto tu...che hai la FOR RACE sotto al Gixxer.....
Comment
-
Originally posted by andypno no ho recuperato la giannelli che avevo sotto il typhoon,purtroppo la malossi trofeo ho dovuta darla via
Comment
-
Originally posted by ponteHRCe magari avevi pur ela lucina azzurra galattica tipo custom sul carterino
no no no quello mai e poi mai,sullo scudo davanti ce' stato un periodo dove gli avevo attaccato mille adesivi che avevo recuperato in fiera a milano,poi un bel di mi sono deciso e via tutto,total black con un adesio solo sul parafango posteriore adige e fatte le scritte di tutti i colori possibili,gialle,oro,azzurre,bianche...che bei tempi.....
Comment
-
Originally posted by ponteHRCe magari avevi pur ela lucina azzurra galattica tipo custom sul carterino
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2003
- 2004
- 38
- Maschio
- 0
- Cameri (NO)
- Meccanico Moto
- Tante moto ora Honda 250Gp
- Send PM
-
mi ricorda molto una persona di mia conoscenza...che poi crescendo sè dato alle macchine ora per fortuna l'ale l'ha fatto smettere ahahahah
Comment
-
Originally posted by DarkDreamCirca una settimana fa ne ho visto uno con il neon sotto allo scooter...Volvo fermari, scendere dalla macchina ed andare a sputargli in un occhio...
EHM EHM..
Comment
X
Comment