Che Tamarri !!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
GLI sono scoppiato a ridere in faccia
Collapse
X
-
Originally posted by Ayrtonzitto tu...che hai la FOR RACE sotto al Gixxer.....
no no ho recuperato la giannelli che avevo sotto il typhoon,purtroppo la malossi trofeo ho dovuta darla via
Comment
-
e magari avevi pur ela lucina azzurra galattica tipo custom sul carterinoOriginally posted by andyp
no no ho recuperato la giannelli che avevo sotto il typhoon,purtroppo la malossi trofeo ho dovuta darla via

Comment
-
Originally posted by ponteHRCe magari avevi pur ela lucina azzurra galattica tipo custom sul carterino
no no no quello mai e poi mai,sullo scudo davanti ce' stato un periodo dove gli avevo attaccato mille adesivi che avevo recuperato in fiera a milano,poi un bel di mi sono deciso e via tutto,total black con un adesio solo sul parafango posteriore adige e fatte le scritte di tutti i colori possibili,gialle,oro,azzurre,bianche...che bei tempi.....
Comment
-
Circa una settimana fa ne ho visto uno con il neon sotto allo scooter...Volvo fermari, scendere dalla macchina ed andare a sputargli in un occhio...Originally posted by ponteHRCe magari avevi pur ela lucina azzurra galattica tipo custom sul carterino
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2003
- 2004
- 39
- Maschio
- 0
- Cameri (NO)
- Meccanico Moto
- Tante moto ora Honda 250Gp
- Send PM
-
mi ricorda molto una persona di mia conoscenza...che poi crescendo sè dato alle macchine ora per fortuna l'ale l'ha fatto smettere ahahahah
Comment
-
Originally posted by DarkDreamCirca una settimana fa ne ho visto uno con il neon sotto allo scooter...Volvo fermari, scendere dalla macchina ed andare a sputargli in un occhio...
EHM EHM..
Comment
X

Comment