Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

A volte mi chiedo che gente c'? in giro

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

A volte mi chiedo che gente c'? in giro

Oggi anche se faceva parecchio freschino ho deciso di farmi un girettino di un'oretta. Premetto che non voglio passare per santerello perch? le mie cazzate le ho fatte e continuer? a farle come molti di voi penso, ma mentre stavo tranquillamente andando per i fatti miei (sar? stato a 80-100 km/h) mi sorpassa uno in monoruota con un cbr 900, si sorpassa altre macchine e poi vedo che rallenta e mi fa dei cenni; io gli faccio cenno di fermarsi perch? non capisco e mi f?:" Vieni a bere qualcosa?" e io gli ho detto:"Guarda tra 10 minuti devo essere da un mio amico ma qualcosa veloce la bevo, andiamo al bar vicino al mcdonalds". Ripartiamo (chiaramente lui in monoruota, sorpassando altre macchine) e non l'ho praticamente + visto!
    Ripeto non sono un santo perch? le pinne e le tirate ogni tanto me le faccio pure io, ma per? ogni tanto, se si esce di casa e si va sempre a manetta ? chiaro ke prima o poi qualcosa ti capita!
    P.S. Non sono andato a bere niente perch? non mi ha neanke aspettato!

• Font Size
    Originally posted by ZAMBO77
    Oggi anche se faceva parecchio freschino ho deciso di farmi un girettino di un'oretta. Premetto che non voglio passare per santerello perch? le mie cazzate le ho fatte e continuer? a farle come molti di voi penso, ma mentre stavo tranquillamente andando per i fatti miei (sar? stato a 80-100 km/h) mi sorpassa uno in monoruota con un cbr 900, si sorpassa altre macchine e poi vedo che rallenta e mi fa dei cenni; io gli faccio cenno di fermarsi perch? non capisco e mi f?:" Vieni a bere qualcosa?" e io gli ho detto:"Guarda tra 10 minuti devo essere da un mio amico ma qualcosa veloce la bevo, andiamo al bar vicino al mcdonalds". Ripartiamo (chiaramente lui in monoruota, sorpassando altre macchine) e non l'ho praticamente + visto!
    Ripeto non sono un santo perch? le pinne e le tirate ogni tanto me le faccio pure io, ma per? ogni tanto, se si esce di casa e si va sempre a manetta ? chiaro ke prima o poi qualcosa ti capita!
    P.S. Non sono andato a bere niente perch? non mi ha neanke aspettato!
    io ho cambiato compagnia proprio per qst motivo....

Comment

• Font Size
      Quando ho letto cbr 900 pensavo parlassi di me.... poi ho letto monoruota..... e io ieri non ho impennato

Comment

• Font Size
        ....zambo se non sei capace di pinnare so cazzi tuoi

Comment

• Font Size
          Oggi in Tv guardavo il film "Mr. Magoo" e pensavo che il protagonista assomigliasse a questi mentecatti su due ruote: non si rendono conto dei pericoli che corrono e poi tocca a noialtri raccoglierli per terra quando si sfrangono da qualche parte (oltre a far aumentare i costi delle assicurazioni per tutti). Mah, il mondo ? bello perch? ? vario, cos? si dice... io per? preferirei non pagare anche per loro...

Comment

• Font Size

ammazza nemmeno ti ha aspettato ....

Comment

• Font Size
              Originally posted by JOHNNY

Comment

• Font Size
                Originally posted by JOHNNY
                ma va a cagher!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by MANZU

ammazza nemmeno ti ha aspettato ....
                  No! ....

Comment

• Font Size
                    Sarà ancora al bar a bere sto qui!

Zambo... te le faccio vedere io le vere pinne.

Comment

X
                    Working...
                    X