Oggi anche se faceva parecchio freschino ho deciso di farmi un girettino di un'oretta. Premetto che non voglio passare per santerello perch? le mie cazzate le ho fatte e continuer? a farle come molti di voi penso, ma mentre stavo tranquillamente andando per i fatti miei (sar? stato a 80-100 km/h) mi sorpassa uno in monoruota con un cbr 900, si sorpassa altre macchine e poi vedo che rallenta e mi fa dei cenni; io gli faccio cenno di fermarsi perch? non capisco e mi f?:" Vieni a bere qualcosa?" e io gli ho detto:"Guarda tra 10 minuti devo essere da un mio amico ma qualcosa veloce la bevo, andiamo al bar vicino al mcdonalds". Ripartiamo (chiaramente lui in monoruota, sorpassando altre macchine) e non l'ho praticamente + visto!
Ripeto non sono un santo perch? le pinne e le tirate ogni tanto me le faccio pure io, ma per? ogni tanto, se si esce di casa e si va sempre a manetta ? chiaro ke prima o poi qualcosa ti capita!
P.S. Non sono andato a bere niente perch? non mi ha neanke aspettato!
Ripeto non sono un santo perch? le pinne e le tirate ogni tanto me le faccio pure io, ma per? ogni tanto, se si esce di casa e si va sempre a manetta ? chiaro ke prima o poi qualcosa ti capita!
P.S. Non sono andato a bere niente perch? non mi ha neanke aspettato!
Comment