Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Appassionati di Wrestling... è morto Eddie Guerrero

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    i video di ray cena e di tutta la federazione sono commoventi

Comment

• Font Size
      Originally posted by ZAMBO77
      scusa cosa centrano gli anabolizzanti con la coca o l'eroina?

Zambo hai letto male... io ho scritto "sostanze O (la "o" indica l'una o l'altra) roba tagliata male"

Nel mondo dello sport agonistico sono convinto che ci siano sempre in giro sostanze dopanti e droga...e non penso sia una novit? per nessuno..

Comment

• Font Size
        è stranormale che per avere certi fisici prendano di tutto... ovvio che questo tutto va preso cmq usando la testa se no manco ci arrivi a 38 anni...

pure negli sport son tutti strabombati... guardate i giocatori di football, baseball ecc... credo ci sia più tolleranza verso certe sostanze... che nn vuol dire siano letali se prese con cognizione... di sicuro nn fanno bene alla salute... cmq aspettiamo l'autopsia...

Comment

• Font Size
          Originally posted by zoom
          cosa dice JBL?

dice ke Eddie ? stato testimone alle sue nozze..Lo ringrazia per averlo fatto essere parte della sua vita...

Comment

• Font Size
            azz.. veramente è stato testimone alle sue nozze.. cavolo è proprio vero che comunque nel backstage sono davvero differenti da come celi vogliono presentare

Comment

• Font Size
              lo hanno detto tutti..anche Rey, che non è vero ke avevano litigato...Ke era coem un fratello per lui....

Comment

• Font Size
                sì l'avevo letto la parte di Rey.. era proprio quel pezzo che avevo copiato da te
                Last edited by zoom; 15-11-05, 14:27.

Comment

• Font Size
                  Cmq nella tourne italiana ne mancano un sacco per andare al funerale di Eddie.....

Quello che più mi ha sorpeso nelle interviste cmq è stato Chris Benoit!!

Comment

• Font Size
                    e che ha detto chris?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by bandit77
                      Zambo hai letto male... io ho scritto "sostanze O (la "o" indica l'una o l'altra) roba tagliata male"

Nel mondo dello sport agonistico sono convinto che ci siano sempre in giro sostanze dopanti e droga...e non penso sia una novit? per nessuno..
                      AH OK!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by AndreaRS250
                        e che ha detto chris?

pi? ke il cosa..? come Io non riesco a risentirlo...mi intristisce...

Chris Benoit spoke of Eddie as his best friend ? a friend of just about 15 years. He said Eddie was one person he could always pour his heart out to and someone he could always call on.

c? anche una foto ke dice tutto ma non riesco a prendere il link...

Looks like you've takena wrong turn. You’re in...Parts Unknown.Get out while you still can!
                        Last edited by Smuffin; 15-11-05, 15:01.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by AndreaRS250
                          e che ha detto chris?
                          Era distrutto ha cominciato a piangere a met? intervista!

Comment

• Font Size
                            Beh chris benoit è sempre stato un grande compagno e avversario per Eddie...
                            se nn erro eddie ha vinto un titolo contro di lui..
                            e comunque loro sono stati amiconi anche sul set di smackdown

Comment

• Font Size
                              questo dimostra che dietro al bakstage sono come una grande famiglia.
                              rey misterio era distrutto cosi come benoit e anche rko.
                              eddie aveva tantissimi amici ma purtroppo quel malessere l'ha portato via

Comment

• Font Size
                                quale foto sarebbe? numero?

Comment

X
                                Working...
                                X