Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Appassionati di Wrestling... è morto Eddie Guerrero

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    cazz?? davvero? pazzesco.....

Comment

• Font Size
      Morte Guerrero, probabile infarto
      Trovato con lo spazzolino in bocca
      Mentre il mondo del wrestling non si dà pace per l'improvvisa scomparsa di Eddie Guerrero, cominciano ad uscire i primi dettagli sulle cause della morte. Si esclude l'omicidio e il suicidio. L'ex campione è stato trovato nel bagno della sua camera d'albergo, ancora con lo spazzolino in bocca. Per questo si pensa a un attacco di cuore. Nel passato del campione una dipendenza da alcol e antidolorifici. Si attendono i risultati dell'autopsia.

"Siamo arrivati da Phoenix, abbiamo fatto il check in al Mariott Palace hotel a Minneapolis verso mezzanotte e mezza. Poi alla mattina dal concierge mi hanno chiamato perché Eddie non rispondeva al telefono" ha raccontato Chavo Guerrero alla conferenza stampa della Wwe. "Quando sono entrato in camera- ha proseguito- ho capito immediatamente che c'era qualcosa che non andava. Abbiamo chiamato l'ambulanza, ma non c'era più niente da fare. Era già morto".

Tutto fa pensare a un possibile attacco di cuore, ma gli inquirenti stanno battendo ogni pista possibile. Intanto dal passato di Eddie cominciano ad emergere alcune indiscrezioni. Guerrero aveva avuto problemi con l'alcol e con farmaci antidolorifici. Infatti l'ex campione avrebbe avuto una vera e propria intossicazione.

Subito dopo l'autopsia, la salma verrà trasportata prima a Phoenix e poi mercoledì a Scottsdale per il funerale. Il wrestler lascia una moglie e tre figlie di 12, 10 e 3 anni.

Comment

• Font Size
        qui ci sono le interviste:

Comment

• Font Size
          "Vorrei chiedere a tutti", ha detto Rey, "di dire una piccola preghiera per Eddie e la sua famiglia. Lui è stato un vero amico, un fratello, una delle migliori persone che abbia mai conosciuto. Anche se negli ultimi tempi sul ring avete visto che non potevamo andare d'accordo, nel backstage io ed Eddie eravamo come fratelli. Ciò che avete visto in televisione era solo intrattenimento, Eddie era un marito ed un padre adorabile. E' stato sempre buono con me e con la mia famiglia. La mia famiglia ed io mandiamo il nostro amore a sua moglie Vickie ed alle figlie Shaul, Sherilyn, e Kaylie Marie, e a tutta la famiglia ed agli amici di Eddie. Ti vogliamo bene!".

Comment

• Font Size
            Non riesco ancora a crederci

Comment

• Font Size
              io non sò neanche se ci vado più domani sera a vederlo

Comment

• Font Size
                ho visto l'intervista a rey... immaginavo che avrebbe tolto la maschera...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by zoom
                  io non s? neanche se ci vado pi? domani sera a vederlo
                  Zoom Io fossi inte ci andrei per essere presente ed onorarlo!!!

Cazz quanto l'ho sentita sta perdit?!!!
                  Non pensavo di rimanerci cos? male!!!

Comment

• Font Size
                    questa perdita fa capire quanto il realtà siano molto uniti tutti quanti....

Comment

• Font Size
                      lo sò.. in effetti hai ragione.. ma mancano tantissimi westerl (come diavolo si scrive) visto che hanno preferito e anche giustamente secondo me onorarlo andando al suo funerale

Ci penserò comunque

Comment

• Font Size
                        Originally posted by zoom
                        "Vorrei chiedere a tutti", ha detto Rey, "di dire una piccola preghiera per Eddie e la sua famiglia. Lui ? stato un vero amico, un fratello, una delle migliori persone che abbia mai conosciuto. Anche se negli ultimi tempi sul ring avete visto che non potevamo andare d'accordo, nel backstage io ed Eddie eravamo come fratelli. Ci? che avete visto in televisione era solo intrattenimento, Eddie era un marito ed un padre adorabile. E' stato sempre buono con me e con la mia famiglia. La mia famiglia ed io mandiamo il nostro amore a sua moglie Vickie ed alle figlie Shaul, Sherilyn, e Kaylie Marie, e a tutta la famiglia ed agli amici di Eddie. Ti vogliamo bene!".

veramente molto commovente...quello che ha detto Rey....

Comment

• Font Size
                          Ho appena visto l'intervista a JBL sul sito della WWE...

Incredibile!!!

Comment

• Font Size
                            che dice???

Comment

• Font Size
                              cosa dice JBL?

Comment

• Font Size
                                si infatti cosa dice il cornutone????

Comment

X