Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

L'AMORE CHE PERDONA

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

L'AMORE CHE PERDONA

Supponete che la persona con cui state(felicemente) da un p? di tempo, improvvisamente vi confessi dei dettagli(piuttosto compromettenti) che appartengono al suo passato e che si giustifichi sostenendo di non avervene parlato da subito per il timore di perdervi.....

Perdonate o condannate??

Per quanto mi riguarda, e parlo per esperienza personale, ? successo che la persona con cui stavo, a distanza di qualche mese dall'inizio della nostra relazione che procedeva felicemente, si ritrovasse a confessarmi di aver avuto esperienze al limite del lecito....
    nonostante la cosa mi avesse sorpresa, non ho esitato un attimo a rimanergli vicina...

io credo che l'amore non sia raziocinio..severit? e rigore non gli appartengono...

Non c'? limite all'amore

• Font Size
    sono d-accordissimo con te se la ami veramente una persona di sicuro non la lasci o ti allontani da lui&lei a causa del suo passato!!!!!!!

Comment

• Font Size
      esperienze di che tipo vicino al limite?

Droga? sesso? furti? spaccio? omosessualit?? universit? di filosofia (ahahahahah quasta la capisco solo io mi sa...)?

cambia molto nella mia mente ...

Comment

• Font Size
        Re: L'AMORE CHE PERDONA

toga, quando mi saro innamorata, ti faccio uno squillo e te lo dico :P

Comment

• Font Size
          se riguarda il passato e' passato!!se riguarda il presente si affronta insieme!
          l amore perdona sempre
          anche i grossi problemi

Comment

• Font Size
            Non mi ? successo, ma penso che perdonerei.

Comment

• Font Size
              ...mi spiace dirlo ...ma un segno dentro di me lo lascia... ...anche se so che non ? importante...

Comment

• Font Size
                Sono certa che chi ? davvero profondamente innamorato non ha difficolt? ad interpretare le mie parole...

Perdonerei un galeotto se ne fossi innamorata....e se lo dice una Toga :mrgreen:

Comment

• Font Size
                  basta che per te sia disposto a cambiare ma in fondo se ti ha fatto innamorare vuol dire che ti piace cosi o sbaglio........

Comment

• Font Size
                    Originally posted by saxoao
                    basta che per te sia disposto a cambiare ma in fondo se ti ha fatto innamorare vuol dire che ti piace cosi o sbaglio........

Certo Sax...proprio come dici!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by togavolantemadove(?)
                      Originally posted by saxoao

Certo Sax...proprio come dici!
                      perche mi hai mai visto sbagliare

P.S. lasciatemi questo momento di gloria per piacere

Comment

• Font Size
                        Io invece la penso diversamente....

Una persona che mi dice le cose dopo un p? di tempo per paura di perdermi, la considero bugiarda e perderei totalmente la fiducia il lei, perch? potrebbe nascondermi altre cose oltre a quelle....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Nitronori

Una persona che mi dice le cose dopo un p? di tempo per paura di perdermi, la considero bugiarda e perderei totalmente la fiducia il lei, perch? potrebbe nascondermi altre cose oltre a quelle....

Tale e quale al collega con cui ne discutevo oggi nel pomeriggio....lo avrei MENATO!!!!

Ma se vuoi mi sfogo con te!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Nitronori

magari ha aspettato solo per essere sicura di confidarsi con una persona veramente importante .........

Comment

• Font Size
                              Io parlavo al fattore rigorosamente affettivo e,
                              Sax, io non la vedo come una confidenza ma come voler nascondere qualcosa... Se mi dicesse ha problemi familiari o chissacch? allora si...

Comment

X
                              Working...
                              X