Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ITA o JAP...iniziano o dubbi...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #106
    Originally posted by Maoni
    GIUDA ISCARIOTA !!!!!!!!!!


    eh....STI CAZZI!

    Comment


    • Font Size
      #107
      Ok ....per? mancano 2 cilindri

      Comment


      • Font Size
        #108
        Originally posted by Maoni
        Ok ....per? mancano 2 cilindri
        Tanto 2 bastano e avanzano per farti sporcare le mutande!

        Comment


        • Font Size
          #109
          azz che figata sto TL......
          Last edited by marsocan; 14-11-05, 10:09.

          Comment


          • Font Size
            #110
            Originally posted by GASte
            Tanto 2 bastano e avanzano per farti sporcare le mutande!
            hai proprio ragione...l' idea di perdere qualche pezzo mi fa cagare sotto
            ...vai in lavanderia...v?

            Comment


            • Font Size
              #111
              Originally posted by KneeSlider
              Ognuno spende i suoi soldi come gli pare , degustibus punto e basta.

              Io ho una moto che ha 1000 difetti ma anche 1000 pregi basta saperli distinguere; così come qulunque altra 2 ruote. Non ho una lira per cambiarla e non me ne frega una cippa di quanti kg in meno e quanti asini in + hanno le nuove. Ho 130 cavalli alla ruota e devo ancora imparare a sfruttarli tutti....
              Tra l'altro ogni volta che apro il garage mi fa ancora battere il cuore come al 1°a volta che l'ho vista quindi per me è ancora la + bella di tutte. Punto.

              Vorrei però levarmi un sassolino dalla scarpa che in questi discorsi ita vs resto del mondo mi dà sempre fastidio....:

              I jappi fanno tutto (o quasi) in casa e tutto funziona in modo perfetto. 10 e lode a come lavorano perchè ne abbiamo da imparare quà in europa....

              Ducati: motore e telaio e freni fatti in italia, sosp imp elettrico e centralina jappi.

              Aprilia : telaio in italia, freni italiani, motore austriaco e sosp jappe

              Per chi non lo sapesse ancora l'azienda "Öhlins" è di proprietà al 51% di Yamaha e le sosp di aprilai/guzzi/ducati sono finte ohlins fatte dalla showa in giappone;

              Con l'uscita della nuova R6 (sosp e trazione da riferimento) i discorsi degli Italioti sono sempre + basati sulla teoria del nulla........

              Qualcuno ora mi chiarisce per bene dove sono le moto (di serie cioè appetibili al grande pubblico) italiane ????
              Dove hai sentito dire questo ?
              Se fosse vero sarebbe quasi come una truffa
              in fondo uno non pagherebbe come l'oro una factory per esempio, se montasse showa...
              Last edited by IlNanni; 14-11-05, 18:47.

              Comment


              • Font Size
                #112
                Nsr 125 f utilizzata per la bellezza di 8 anni......... cambiate 2 volte corona e pignone + cazzatine varie ma per mia pignoleria a livello meccanico + le gomme nn ricordo + ma esagerando 3 volte........mai lasciato a piedi, certo in confronto alla mito era una vespa ma mi ha portato sempre e dovunque....
                Le nuove jap sono fuori di melone, le italiane come al solito cagate pazzesche!!!
                Poi vedi te

                Comment


                • Font Size
                  #113
                  Originally posted by KneeSlider
                  I jappi fanno tutto (o quasi) in casa e tutto funziona in modo perfetto. 10 e lode a come lavorano perchè ne abbiamo da imparare quà in europa....
                  Non entro nel merito di quale moto sia la migliore, perchè per ognuno "ogni scarrafone è bella a mamma sua" no???

                  Però ci tengo a precisare che proprio tutto in casa non lo fanno i giapponesi, la centralina della mia Hornat ad esempio è marchiata Ducati...
                  Last edited by Teo-HDi; 14-11-05, 18:49.

                  Comment


                  • Font Size
                    #114
                    La moto deve piacere a te e devi essere convinto di quello che vuoi prendere....a me piacciono molto i bicilindrici e la loro prontezza fin da subito...vedo cmq che a molta gente i bicilindrici e le moto italiane fanno cagare...posso capire che il motore non piaccia ma esteticamente preferite le jap?

                    Comment


                    • Font Size
                      #115
                      Scusate tanto, ma che freni usano i jap (a parte Honda) nelle competizioni? Brembo, mi pare, o no?

                      Comment


                      • Font Size
                        #116
                        ......come gia' detto la moto deve piacere , indipendentemente dalle origini !!
                        Io ti posso solo dire cosa mi piace delle Italiane:
                        Sprizzano di passione ( come quella di chi l'ha costruita)!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #117
                          le jap sono di gran lunga migliori.......

                          Comment


                          • Font Size
                            #118
                            Originally posted by laura_manetta
                            le jap sono di gran lunga migliori.......
                            ma di cosa si sta parlando?

                            Comment


                            • Font Size
                              #119
                              Originally posted by laura_manetta
                              le jap sono di gran lunga migliori.......
                              Vedo che sei ferrata in materia...cosi' piena di argomentazioni ....

                              Comment


                              • Font Size
                                #120
                                Le giapponesi non hanno bisogno di argomentazioni...

                                (NOOO, NON SONO DI PARTE)

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X