Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Per quel che mi riguarda ...il piacere di guida lo trovo solo con un motore con molta potenza... ...poco importa se lo sfrutto o no... ...al centro della mia attenzione c'? il mio divertimento... ...e null'altro...
Infatti tu ne hai presa una TROPPOPOTENTE
Osti solo Gi? e il Blunda controbattono.......aspetta suonano alla porta...... ***** orde di ducatisti sotto casa........aiutooooooo
Osti solo Gi? e il Blunda controbattono.......aspetta suonano alla porta...... ***** orde di ducatisti sotto casa........aiutooooooo
Ormai sono sotto contratto
al di la delle motp i jappi non i sono simpatici.
Decidono regolamenti,con cosa e come si corre.
L'ultima trovata, si vorrebbe vietare di far correre i bicilindrici nel mondiale motard...guardacaso
calma un attimo, il modello ke esce ogni due anni sta ciolla ke ? un modello completamente nuovo, ? sempre cmq un evoluzione del modello precedente!e poi ke senso ha paragonare i prezzi di un prodotto QUASI artigianale come pu? essere una Ducati con quello creato in grosse catene di produzione con alle spalle marchi ke producono oltre alle moto cose come imbarcazioni, motori aerei, macchine fino ad arrivare agli elettrodomestici....cerchiamo un attimo di contestualizzare le cose.
Il telaio dell' R1 98 ? lo stesso del mod 2002 e 2004 cos? come il motore 98 ? uguale al mod 2004. il telaio del k4 ? lo stesso del k5...devo continuare ?
per quanto riguarda i prezzi e tutto il resto....vedo che ti hanno gi? risposto
Il telaio dell' R1 98 è lo stesso del mod 2002 e 2004 così come il motore 98 è uguale al mod 2004. il telaio del k4 è lo stesso del k5...devo continuare ?
per quanto riguarda i prezzi e tutto il resto....vedo che ti hanno già risposto
Il telaio dell' R1 98 ? lo stesso del mod 2002 e 2004 cos? come il motore 98 ? uguale al mod 2004. il telaio del k4 ? lo stesso del k5...devo continuare ?
per quanto riguarda i prezzi e tutto il resto....vedo che ti hanno gi? risposto
e ki ha detto il contrario scusa?io ho affermato ke i jap sfornano un modello nuovo ogni 2anni ma ke quest'ultimo non ? un progetto fatto da zero ma una evoluzione del modello precedente.
per quanto riguarda i prezzi ? normale ke costi di meno una jap visto ke coster? meno un pezzo per il quale si prevede una produzione in numeri enormi piutosto ke una produzione in piccola scala.....
Infatti io rispetto tutto e tutti , non ho mai detto questa ? meglio di quell'altra ecc ecc...
Non nascondo che se avessi un p? di grano da buttare un bel 998 testastretta mi piacerebbe......una RSV no ....non capisco il veneto me spias
x blunda i regolamenti li fa il mercato purtoppo (e in tutti i settori aggiungo..... porka pupazza...) ..... l'husquarna va di + cmq........
E no purtroppo ,i regolamenti,mi riferisco alle gare e categorie verie,li fanno i potenti..in questo caso quindi i jappi
Cmq in definitiva importa sega quello che mi piace compro e senza menate se poi si rivende o meno..
in ogni caso,diverse jappe mi piacciono e anche una bella 998
ma le centraline Ducati non sono mica Magneti Marelli??
Bho pu? darsi, alcune sono jap ma non sono espertissimo di ducati; cmq "centralina" ? generico, puoi avere la marelli come gestione e poi 20 componenti nippodenso per esempio; rel? frecce e compagnia bella sono giappi un p? ovunque non solo per le italiane, ci sono pure su triumph ec..
Ah tu hai il motore Suzuki lo sai ???
Cmq un esempio su tutte, la MV ha freni Nissin fatti apposta per la F4 perch? la brembo non ha voluto farli su disegno MV......ma la moto rimane stupenda lo stesso anche se avesse avuto il cambio shimano
Comment