Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ITA o JAP...iniziano o dubbi...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by JOHNNY
    Per quel che mi riguarda ...il piacere di guida lo trovo solo con un motore con molta potenza... ...poco importa se lo sfrutto o no... ...al centro della mia attenzione c'? il mio divertimento... ...e null'altro...
    Infatti tu ne hai presa una TROPPOPOTENTE

Osti solo Gi? e il Blunda controbattono.......aspetta suonano alla porta...... ***** orde di ducatisti sotto casa........aiutooooooo

Comment

• Font Size
      Originally posted by KneeSlider

Osti solo Gi? e il Blunda controbattono.......aspetta suonano alla porta...... ***** orde di ducatisti sotto casa........aiutooooooo

ripeto,ognuno si compra quello che emoziona,quello che tu puoi vedere in una jap e non lo vedi in un italiana e lo stesso per me...

Comment

• Font Size

Ormai sono sotto contratto
        al di la delle motp i jappi non i sono simpatici.
        Decidono regolamenti,con cosa e come si corre.
        L'ultima trovata, si vorrebbe vietare di far correre i bicilindrici nel mondiale motard...guardacaso

Comment

• Font Size
          Originally posted by GASte
          calma un attimo, il modello ke esce ogni due anni sta ciolla ke ? un modello completamente nuovo, ? sempre cmq un evoluzione del modello precedente!e poi ke senso ha paragonare i prezzi di un prodotto QUASI artigianale come pu? essere una Ducati con quello creato in grosse catene di produzione con alle spalle marchi ke producono oltre alle moto cose come imbarcazioni, motori aerei, macchine fino ad arrivare agli elettrodomestici....cerchiamo un attimo di contestualizzare le cose.
          Il telaio dell' R1 98 ? lo stesso del mod 2002 e 2004 cos? come il motore 98 ? uguale al mod 2004. il telaio del k4 ? lo stesso del k5...devo continuare ?

per quanto riguarda i prezzi e tutto il resto....vedo che ti hanno gi? risposto

Comment

• Font Size
            Originally posted by gio rsv-ps2
            ripeto,ognuno si compra quello che emoziona,quello che tu puoi vedere in una jap e non lo vedi in un italiana e lo stesso per me...
            Infatti io rispetto tutto e tutti , non ho mai detto questa ? meglio di quell'altra ecc ecc...

Non nascondo che se avessi un p? di grano da buttare un bel 998 testastretta mi piacerebbe......una RSV no ....non capisco il veneto me spias

x blunda i regolamenti li fa il mercato purtoppo (e in tutti i settori aggiungo..... porka pupazza...) ..... l'husquarna va di + cmq........

Comment

• Font Size
              Originally posted by Maoni
              a me, una sola moto ? rimasta nel cuore...e non ? italiana
              Aspetta quando si parla di R7 o RC30-45 ecc ecc si gira su altro livello ..e non vale ... !Diciamo entro le normali jappe in commercio ...

Comment

• Font Size
                Il telaio dell' R1 98 è lo stesso del mod 2002 e 2004 così come il motore 98 è uguale al mod 2004. il telaio del k4 è lo stesso del k5...devo continuare ?

per quanto riguarda i prezzi e tutto il resto....vedo che ti hanno già risposto

Il telaio del K4 è lo stesso del K5 .. ?
                Last edited by Lele74; 13-11-05, 17:44.

Comment

• Font Size
                  Il telaio dell' R1 98 ? lo stesso del mod 2002 e 2004 cos? come il motore 98 ? uguale al mod 2004. il telaio del k4 ? lo stesso del k5...devo continuare ?

per quanto riguarda i prezzi e tutto il resto....vedo che ti hanno gi? risposto
                  e ki ha detto il contrario scusa?io ho affermato ke i jap sfornano un modello nuovo ogni 2anni ma ke quest'ultimo non ? un progetto fatto da zero ma una evoluzione del modello precedente.
                  per quanto riguarda i prezzi ? normale ke costi di meno una jap visto ke coster? meno un pezzo per il quale si prevede una produzione in numeri enormi piutosto ke una produzione in piccola scala.....

Comment

• Font Size
                    Ducati: motore e telaio e freni fatti in italia, sosp imp elettrico e centralina jappi.

ma le centraline Ducati non sono mica Magneti Marelli??

Comment

• Font Size
                      Infatti io rispetto tutto e tutti , non ho mai detto questa ? meglio di quell'altra ecc ecc...

Non nascondo che se avessi un p? di grano da buttare un bel 998 testastretta mi piacerebbe......una RSV no ....non capisco il veneto me spias

x blunda i regolamenti li fa il mercato purtoppo (e in tutti i settori aggiungo..... porka pupazza...) ..... l'husquarna va di + cmq........
                      E no purtroppo ,i regolamenti,mi riferisco alle gare e categorie verie,li fanno i potenti..in questo caso quindi i jappi
                      Cmq in definitiva importa sega quello che mi piace compro e senza menate se poi si rivende o meno..
                      in ogni caso,diverse jappe mi piacciono e anche una bella 998

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Lele74
                        Aspetta quando si parla di R7 o RC30-45 ecc ecc si gira su altro livello ..e non vale ... !Diciamo entro le normali jappe in commercio ...
                        ok allora...una "normale jappe" la paragoniamo ad una bella Guzzi imola II

Comment

• Font Size
                          GASte, se togliamo gli adesivi ad un 916 e un 998...tu sei in grado di riconoscerli ?

Comment

• Font Size
                            GASte, se togliamo gli adesivi ad un 916 e un 998...tu sei in grado di riconoscerli ?
                            Certo, basta guardare le prese d'aria sulla carena...il 998 ? liscia....

Comment

• Font Size
                              ma le centraline Ducati non sono mica Magneti Marelli??
                              Bho pu? darsi, alcune sono jap ma non sono espertissimo di ducati; cmq "centralina" ? generico, puoi avere la marelli come gestione e poi 20 componenti nippodenso per esempio; rel? frecce e compagnia bella sono giappi un p? ovunque non solo per le italiane, ci sono pure su triumph ec..

Ah tu hai il motore Suzuki lo sai ???

Cmq un esempio su tutte, la MV ha freni Nissin fatti apposta per la F4 perch? la brembo non ha voluto farli su disegno MV......ma la moto rimane stupenda lo stesso anche se avesse avuto il cambio shimano

Comment

• Font Size
                                Certo, basta guardare le prese d'aria sulla carena...il 998 ? liscia....
                                ebb?...dopo 10 anni un restailig ci voleva

Comment

X
                                Working...
                                X