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Ma è sempre meglio partecipare no?
su questo ha ragione gio, in particolare come ***** fanno a fare un R1 sp (cerchi marchesini, ammo ohlins,...) e lasciare i tubi in gomma?
mah...
esatto...anche perche' visto che cmq in generale le moto non le regalano,non penso che 100-150 euri in piu facciano desistere dall'acquisto un potenziale cliente....
d'accordo sul fatto che le jap sono belle, fanno velocità folli, costano poco....
però volete mettere il rumore delle bicilindriche italiane
mamma mia sia RSV che Duca 996/999 mi fanno troppo impazzire, non so cosa darei per guidarle, una cosa e certa la prossima moto che comprerà sceglierò italiano
va bhe ma ora hai nominato cmq una moto che non e' alla portata di tutti...
? proprio questo che mi fa incazzare....perche non deve esserlo ?, le sue prestazioni sono tettamente superiori all' R1-sp ?...la componentistica ? superiore ?
gia' lo so' come andra' a finire sto' post...solo una cosa,la moto deve piacere a te...sia le jap che le ita hanno pregi e difetti,nessuna e migliore di un'altra e proprio perche' la cosa e soggettiva,ti devi comprare cio che piu ti emoziona evitando di finire nel sentirti frustrato qnd uscira' il modello che pesa un etto in meno della tua ed ha mezzo cavallo in piu.
Non ho assolutamente altro da aggiungere, ? come se avessi parlato io
su questo ha ragione gio, in particolare come ***** fanno a fare un R1 sp (cerchi marchesini, ammo ohlins,...) e lasciare i tubi in gomma?
mah...
Perché si presuppone da parte della casa un uso prevalentemente stradale, per cui non è necessario l'adozione di certi particolari tecnici, che si potrebbero scegliere liberamente nel momento in cui si desiderasse usare la moto in pista.
? proprio questo che mi fa incazzare....perche non deve esserlo ?, le sue prestazioni sono tettamente superiori all' R1-sp ?...la componentistica ? superiore ?
guarda che io non ho preso ducati perche' i quasi 5000 euri di differenza con la mia rsv ai tempi non li giustificavo affatto...ok la rivendi e' un altro discorso,ma qnd ho scelto la moto mi son preso una cosa che non avrei di sicuro cambiato dopo un po'...e del valore dell'usato non m'importava,visto che cmq poi a livello componentistico la vecchia 996 era come la mia,a livello di modello base
guarda che io non ho preso ducati perche' i quasi 5000 euri di differenza con la mia rsv ai tempi non li giustificavo affatto...ok la rivendi e' un altro discorso,ma qnd ho scelto la moto mi son preso una cosa che non avrei di sicuro cambiato dopo un po'...e del valore dell'usato non m'importava,visto che cmq poi a livello componentistico la vecchia 996 era come la mia,a livello di modello base
Gi?, volevo solo farti notare che una jap con la stessa componentistica di una factory italiana costa infinitamente meno.
poi ? ovvio che una jap la cambi con pi? frequenza....questi ti fanno un modello nuovo ogni 2 anni, e non una "rivisitazione" del modello vecchio ..come facciamo noi italiani.
Gi?, volevo solo farti notare che una jap con la stessa componentistica di una factory italiana costa infinitamente meno.
poi ? ovvio che una jap la cambi con pi? frequenza....questi ti fanno un modello nuovo ogni 2 anni, e non una "rivisitazione" del modello vecchio ..come facciamo noi italiani.
ho capito mauro...ma sono filosofie di pensiero diverse...ok fanno un modello nuovo ogni volta...ma cosi facendo diventa piu un fenomeno di moda che una cosa dettata dalla passione....
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