Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ITA o JAP...iniziano o dubbi...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Scorpion
    su questo ha ragione gio, in particolare come ***** fanno a fare un R1 sp (cerchi marchesini, ammo ohlins,...) e lasciare i tubi in gomma?

mah...

esatto...anche perche' visto che cmq in generale le moto non le regalano,non penso che 100-150 euri in piu facciano desistere dall'acquisto un potenziale cliente....

Comment

• Font Size
      anche perchè alle case costruttrici, se vogliono metterli di serie, costerebbero si e no 10€

Comment

• Font Size
        Per me le moto sono tutte belle, le italiane vincono su alcuni fronti, le jap su altri.

Comment

• Font Size
          d'accordo sul fatto che le jap sono belle, fanno velocità folli, costano poco....
          però volete mettere il rumore delle bicilindriche italiane

mamma mia sia RSV che Duca 996/999 mi fanno troppo impazzire, non so cosa darei per guidarle, una cosa e certa la prossima moto che comprerà sceglierò italiano

Comment

• Font Size
            io mi trovo meglio con le jap soprattutto quando ce da metterci le mani su..e comq oltre le prestazioni le trovi piu affidabili per ora... intendo..

Comment

• Font Size
              su questo ha ragione gio, in particolare come ***** fanno a fare un R1 sp (cerchi marchesini, ammo ohlins,...) e lasciare i tubi in gomma?

mah...
              con tutti i soldi che riparmi rispetto ad un 999R...ti compri 10 Km di tubi in treccia

Comment

• Font Size
                Originally posted by giuseppers
                una cosa e certa la prossima moto che comprer? sceglier? italiano
                qu?, l' unica cosa certa ?... il tuo bannaggio

Comment

• Font Size
                  sempre preferito le jap, forse anche perchè non ho mai avuto l'occasione di poter provare un'italiana bicilindrica.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Maoni
                    con tutti i soldi che riparmi rispetto ad un 999R...ti compri 10 Km di tubi in treccia

va bhe ma ora hai nominato cmq una moto che non e' alla portata di tutti...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gio rsv-ps2
                      va bhe ma ora hai nominato cmq una moto che non e' alla portata di tutti...

? proprio questo che mi fa incazzare....perche non deve esserlo ?, le sue prestazioni sono tettamente superiori all' R1-sp ?...la componentistica ? superiore ?

Comment

• Font Size
                        gia' lo so' come andra' a finire sto' post...solo una cosa,la moto deve piacere a te...sia le jap che le ita hanno pregi e difetti,nessuna e migliore di un'altra e proprio perche' la cosa e soggettiva,ti devi comprare cio che piu ti emoziona evitando di finire nel sentirti frustrato qnd uscira' il modello che pesa un etto in meno della tua ed ha mezzo cavallo in piu.
                        Non ho assolutamente altro da aggiungere, ? come se avessi parlato io

Comment

• Font Size

mah...
                          Perché si presuppone da parte della casa un uso prevalentemente stradale, per cui non è necessario l'adozione di certi particolari tecnici, che si potrebbero scegliere liberamente nel momento in cui si desiderasse usare la moto in pista.
                          Last edited by Willer; 13-11-05, 14:28.

Comment

• Font Size
                            ? proprio questo che mi fa incazzare....perche non deve esserlo ?, le sue prestazioni sono tettamente superiori all' R1-sp ?...la componentistica ? superiore ?
                            guarda che io non ho preso ducati perche' i quasi 5000 euri di differenza con la mia rsv ai tempi non li giustificavo affatto...ok la rivendi e' un altro discorso,ma qnd ho scelto la moto mi son preso una cosa che non avrei di sicuro cambiato dopo un po'...e del valore dell'usato non m'importava,visto che cmq poi a livello componentistico la vecchia 996 era come la mia,a livello di modello base

Comment

• Font Size
                              guarda che io non ho preso ducati perche' i quasi 5000 euri di differenza con la mia rsv ai tempi non li giustificavo affatto...ok la rivendi e' un altro discorso,ma qnd ho scelto la moto mi son preso una cosa che non avrei di sicuro cambiato dopo un po'...e del valore dell'usato non m'importava,visto che cmq poi a livello componentistico la vecchia 996 era come la mia,a livello di modello base
                              Gi?, volevo solo farti notare che una jap con la stessa componentistica di una factory italiana costa infinitamente meno.
                              poi ? ovvio che una jap la cambi con pi? frequenza....questi ti fanno un modello nuovo ogni 2 anni, e non una "rivisitazione" del modello vecchio ..come facciamo noi italiani.

Comment

• Font Size
                                Gi?, volevo solo farti notare che una jap con la stessa componentistica di una factory italiana costa infinitamente meno.
                                poi ? ovvio che una jap la cambi con pi? frequenza....questi ti fanno un modello nuovo ogni 2 anni, e non una "rivisitazione" del modello vecchio ..come facciamo noi italiani.

ho capito mauro...ma sono filosofie di pensiero diverse...ok fanno un modello nuovo ogni volta...ma cosi facendo diventa piu un fenomeno di moda che una cosa dettata dalla passione....

Comment

X
                                Working...
                                X