Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
no dai..scherzi a parte sono troppo gnurante per parlare in maniera approfondita di sta cosa.... ...ti faccio avere il titolo del libro...e' molto interessante...
Beh...ragazzi..anche l'ex campionissimo dell'NBA, il Dr.J (michael "magic" Johnson) dopo tre anni ? guarito dall'AIDS senza l'aiuto di nessuna terapia..
Famosa fu la rivolta dei giocatori x non farlo + giocare x paura di eventuali ferite...ed il suo successivo rientro con i L.A. Lakers dopo la notizia della sconfitta della malattia...accolto come un eroe, tutt'ora in vita e aiuto Head Coach
fa sempre piacere leggere queste notizie
se non mi sbaglio Johnson non ? "guarito" ma ? riuscito a raggiungere uno stadio che gli permette di vivere con un margine migliore rispetto alla media. per l'ultima notizia sentito questa mattina ilparere di un paio di immunologi che hanno gelato tutti gli entusiasmi. Innanzitutto questo non era un caso seguito dai medici e poi uno su milioni e milioni non fa testo.
Ma che vuoi dire? che certe patologie le creano apposta per vendere medicine? v? abbastanza di moda millantare in giro che in occidente si creano pretesti nefasti per far girare certi business, come le Twin TOwer tirate gi? apposta per avere il pretesto di fare la guerra in Iraq e prendere il petrolio...o virus selezionati in laboratorio per infettare + gente possibile...
Ad Asimov gli fanno una pippa...
e del virus dei polli.. lo stato italiano ha ordinato qualcosa come 30.000.000 di vaccini.. ho letto che fare un vaccino costa 48? ... che sotto ci sia lo zampino delle case farmaceutiche...
i veri virus li creiamo noi.. qualcuno ha visto REPORT ieri sera su rai3 ???
parlavano della carne MONTANA spedita in russia.. in teoria l'unione europea pagava questa ditta per spedire la carne buona in ecesso in russia..
in realta questa carne erano scarti.. .. sono morte delle persone appena la hanno mangiata... i barattoli esplodevano durante il viaggio... ? stata ritirata dalla russia e spedita a cuba... anche li problemi di salute.. ritirata e spedita in africa... dovrebbe arrivare li a fine novemre 2005.. e nessuno ferma questi "criminali di guerra"..
dunque, giusto ieri ho dato un'occhiata in una libreria alternativa a un libro molto interessante che parlava sia di aids che delle torri gemelle ecc... ecc..., il titolo è "tutto ciò che sai è falso".
non ho avuto modo di leggere l'articolo, ma parlava proprio di un virus che non esiste.
per quanto riguarda il tizio del tiggì, che è guarito dall'aids da solo, sarebbe utile usare il suo sangue per ricavarne anticorpi
no dai..scherzi a parte sono troppo gnurante per parlare in maniera approfondita di sta cosa.... ...ti faccio avere il titolo del libro...e' molto interessante...
dammi il titolo.. sono motlo curioso di st a storia...
dunque, giusto ieri ho dato un'occhiata in una libreria alternativa a un libro molto interessante che parlava sia di aids che delle torri gemelle ecc... ecc..., il titolo ? "tutto ci? che sai ? falso".
non ho avuto modo di leggere l'articolo, ma parlava proprio di un virus che non esiste.
per quanto riguarda il tizio del tigg?, che ? guarito dall'aids da solo, sarebbe utile usare il suo sangue per ricavarne anticorpi
trovato.. 1 e anche 2... domani lo vado a prendere...
beh se un libro scritto da una persona che nn è sicuramente medico... sovverchia migliaia di testi a riguardo (che immagino esistano) beh allora la medicina è proprio uno scherzo
Comment