poco male.... tanto me ne stavo a casa cmq: ho un mal di testa allucinante
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Domenica E Blocco Del Traffico
Collapse
X
-
che c'entra? ? un provvedimento tra molti altri ... le polveri sottili sono fatte da traffico e riscaldamento, le industrie fanno poco .. oltretutto a milano cit?? ? rimasto ben poco, facciamo chiudere pure quello
Comment
-
ke grande rottura di balle...bisognerebbe coalizzarsi e sbattersene tutti quanti di questa stronzata....
ci sono un sacco di cose ke potrebbero aiutare l'ambiente....e questa di certo non lo fa...
Comment
-
Originally posted by reka
che c'entra? ? un provvedimento tra molti altri ... le polveri sottili sono fatte da traffico e riscaldamento, le industrie fanno poco .. oltretutto a milano cit?? ? rimasto ben poco, facciamo chiudere pure quello
? buffo che almeno il 50% delle auto he inquinano la mia zona vengano dall'esterno.. eppure io sono inchiodato in casa e loro nei loro paeselli con aria fresca sguazzano come azzo par ea loro...
io sineramente sono favorevole al pedaggio... PAGO+ TASSE e ho molti piu' disagi io che ci vivo che loro che vengono e vanno....
Comment
-
oggi ho avuto il gusto di rispondere al vigile che mi fa "ehh benzina??"
"no... gpl" tièè
cmq dubito che serva a qualcosa... potrebbero almeno pulire le strade ora che non c'è pericolo ghiaccio.
Comment
X
Comment