Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Domenica E Blocco Del Traffico

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    poco male.... tanto me ne stavo a casa cmq: ho un mal di testa allucinante

Comment

• Font Size
      bloccano le auto e le industrie vanno tutte a manetta.... ke cagata....

Comment

• Font Size

che c'entra? ? un provvedimento tra molti altri ... le polveri sottili sono fatte da traffico e riscaldamento, le industrie fanno poco .. oltretutto a milano cit?? ? rimasto ben poco, facciamo chiudere pure quello

Comment

• Font Size
          ke grande rottura di balle...bisognerebbe coalizzarsi e sbattersene tutti quanti di questa stronzata....
          ci sono un sacco di cose ke potrebbero aiutare l'ambiente....e questa di certo non lo fa...

Comment

• Font Size
            Originally posted by reka

che c'entra? ? un provvedimento tra molti altri ... le polveri sottili sono fatte da traffico e riscaldamento, le industrie fanno poco .. oltretutto a milano cit?? ? rimasto ben poco, facciamo chiudere pure quello

? buffo che almeno il 50% delle auto he inquinano la mia zona vengano dall'esterno.. eppure io sono inchiodato in casa e loro nei loro paeselli con aria fresca sguazzano come azzo par ea loro...

io sineramente sono favorevole al pedaggio... PAGO+ TASSE e ho molti piu' disagi io che ci vivo che loro che vengono e vanno....

Comment

• Font Size
              ma credo che il pedaggio lasci fuori la tua zona in ogni caso purtroppo ... io sarei per una maggiore incentivazione al gpl/metano e cmq abitando nella zona omogenea lo farei in ogni caso ...

Comment

• Font Size
                oggi ho avuto il gusto di rispondere al vigile che mi fa "ehh benzina??"
                "no... gpl" tièè

cmq dubito che serva a qualcosa... potrebbero almeno pulire le strade ora che non c'è pericolo ghiaccio.

Comment

X
                Working...
                X