Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Scusa Gabry mi vien da ridere per come hai perso i 10 punti!!!
Cmq ? un bel quesito il tuo!!!
Come razzo fanno a fare i conti?
caro mio,quando sei in macchina e te ne trovi davanti altre 3 che vanno ad andatura funerale,ti viene il nervoso (almeno a me... ),poi non ? colpa mia se la curva dopo c'? la pattuglia dei vigili col telelaser ...
vie di fuga non ce n'erano,anche se con una POLO 1000 non so quanto si possa andare distanti... ,per cui ho dovuto soccombere...ed eccomi qua!
dovresti conoscerli, ogni tanto sono andato con loro a fare qualche puntata in futa e credo ti mettano in mezzo su varie storie da motociclisti!
soprattutto hanno detto che non si puo' mai dirti "ti ho superato" !!
dovresti conoscerli, ogni tanto sono andato con loro a fare qualche puntata in futa e credo ti mettano in mezzo su varie storie da motociclisti!
soprattutto hanno detto che non si puo' mai dirti "ti ho superato" !!
li conosco si...
oddio,non mi sono mai ritenuto un pilota,sia chiaro,perch? non voglio passare da sbruffone o cos'altro,per? ci? accade nella maggior parte delle volte in queste circostanze:
1)quando rallento in prossimit? di centri abitati...
2)quando incappo in qualche errorino...
3)quando per passarmi invadono la carreggiata opposta... (bel merito dico io...)
4)...avevo solo il MONSTER 900 dark,che pi? base non si pu?...sospensioni 0...che impresa tenerla in curva quando sei sdraiato e l'asfalto ? sconnesso
e comunque ? in pista che si pu? dire...TI HO PASSATO...per strada ? solo pericoloso...
quelli che mi conoscono diranno...SENTI DA CHE PULPITO... ,ed hanno ragione,perch? non riesco a star calmo neanch'io quando sono in sella a qualsiasi cosa dotata di un motore!!!!!
ma ora cerco di orientarmi pi? su pista che su strada,e che soddisfazione... ...soldi a parte...
li conosco si...
oddio,non mi sono mai ritenuto un pilota,sia chiaro,perch? non voglio passare da sbruffone o cos'altro,per? ci? accade nella maggior parte delle volte in queste circostanze:
1)quando rallento in prossimit? di centri abitati...
2)quando incappo in qualche errorino...
3)quando per passarmi invadono la carreggiata opposta... (bel merito dico io...)
4)...avevo solo il MONSTER 900 dark,che pi? base non si pu?...sospensioni 0...che impresa tenerla in curva quando sei sdraiato e l'asfalto ? sconnesso
e comunque ? in pista che si pu? dire...TI HO PASSATO...per strada ? solo pericoloso...
quelli che mi conoscono diranno...SENTI DA CHE PULPITO... ,ed hanno ragione,perch? non riesco a star calmo neanch'io quando sono in sella a qualsiasi cosa dotata di un motore!!!!!
ma ora cerco di orientarmi pi? su pista che su strada,e che soddisfazione... ...soldi a parte...
Proprio da che pulpito!!!!!
Cmq ? vero che nn si pu? dirti "ti ho passato"!!!!!!..............
............Perch? non ? poi cos? semplice passarti!!!!!
Onore al merito.....
grazie collega...ma quando si corre su strada si ? tutti incoscenti...compreso tu caro...
hai ragione!
ti diro' che con il beca mi trovo bene ad andare in giro in strada.. si corre, al massimo ci si spinge un po' pero' o fa strada lui o la faccio io. ci si sorpassa quando si va piano e poi si corre ma senza bagarre!!
invece con flavio.. cerca sempre di ingarellarsi! appena ti si scompone la moto prova a infilarti! anche se sei solo su per teolo con le corriere che arrivano contromano a tutta manetta! non mi piace!
purtroppo da studente universitario frequentare le piste ? troppo caro! faccio gi? fatica a mantenere il mio caro gsx! (mi costa piu' della morosa..).
ti diro' che con il beca mi trovo bene ad andare in giro in strada.. si corre, al massimo ci si spinge un po' pero' o fa strada lui o la faccio io. ci si sorpassa quando si va piano e poi si corre ma senza bagarre!!
invece con flavio.. cerca sempre di ingarellarsi! appena ti si scompone la moto prova a infilarti! anche se sei solo su per teolo con le corriere che arrivano contromano a tutta manetta! non mi piace!
purtroppo da studente universitario frequentare le piste ? troppo caro! faccio gi? fatica a mantenere il mio caro gsx! (mi costa piu' della morosa..).
IO PER TEOLO NON CI VADO DA UN PEZZO, E NON MI PIACE, TROPPO STRETTA E PERICOLOSA
anche il becca ogni tanto ti si infila in curva...comunque speedfly79 ? un po' piu carognetto...
appena gli fai un'osservazzione si scalda di brutto...non so se hai mai avuto l'opportunit? di sentirlo...io pi? di qualche volta!!!
eh...la moto ? bella,forse la cosa pi? bella al mondo,ma cara...azzo se ? cara!!
anche il becca ogni tanto ti si infila in curva...comunque speedfly79 ? un po' piu carognetto...
appena gli fai un'osservazzione si scalda di brutto...non so se hai mai avuto l'opportunit? di sentirlo...io pi? di qualche volta!!!
eh...la moto ? bella,forse la cosa pi? bella al mondo,ma cara...azzo se ? cara!!
a chi lo dici..
allora la prox volta che vedi in giro il mio gsx per monselice (sono di galzignano..) salutami! tanto lo riconosci subito, arancio e nero!
Comment