Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma sta cacchio di sanatoria punti....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ma sta cacchio di sanatoria punti....

... patente che razzo di fine ha fatto??? Si sa nulla? Io non risco mica a trovare info dalle istituzioni preposte.... Avete news???

• Font Size
    sono rimasta che a luglio...se avevi fatto il bravo in questi due anni...ti regalavano 2 punti....per il resto non ci capisco piu' un razzo..

Comment

• Font Size
      Come si fa a sapere quanti punti si ha?
      C'è un sito internet?

Comment

• Font Size
        no, devi telefonare ..

Comment

• Font Size
          a quanto ne so io,i due punti in più non ti vengono segnalati con lettere o simili.semplicemente,se ti arriva la contravvenzione, fai rilevare in centrale che dalla riforma non hai commesso infrazioni,quindi hai diritto a 2 punti in più

Comment

• Font Size
            lui non credo si riferisse ai due punti bonus per?

Comment

• Font Size
              Io parlo della pseudo sanatoria che dovevan fare per quelli a cui hanno tolto i punti e non han dichiarato chi guidava.... operazione che la cassazione ha definito illegale! Prima della pseudopausa estiva del parlamento (che son sempre in pausa) avevan fatto un decreto per rendere i punti, dicendo che poi avrebbero spiegato che documenti servivano e dove presentarli.... ad oggi son passati tre mesi e nessuno sa ancora una mazza....
              H capito che alla prossima ricarica del cell ricaricherò pure la patente....

Comment

• Font Size
                Originally posted by Devilman
                Io parlo della pseudo sanatoria che dovevan fare per quelli a cui hanno tolto i punti e non han dichiarato chi guidava.... operazione che la cassazione ha definito illegale! Prima della pseudopausa estiva del parlamento (che son sempre in pausa) avevan fatto un decreto per rendere i punti, dicendo che poi avrebbero spiegato che documenti servivano e dove presentarli.... ad oggi son passati tre mesi e nessuno sa ancora una mazza....
                H capito che alla prossima ricarica del cell ricaricher? pure la patente....
                forse i punti vodafone one va ben pure per la patente

Comment

• Font Size
                  ma io se non ricordo male avevo gi? sentito la versione definitiva .. forse hai saltato una puntata
                  per? non saprei nemmeno dirti dove chiedere ...

Comment

• Font Size
                    ciao,
                    se per caso (mica tanto per caso... ) nel luglio 2004 mi hanno sottratto 10 punti,dovuti al superamento dei 40 km/h ,l'anno dopo a febbraio,sempre per caso... ,un'altro bel punticino se ne va perch? ho sfanalato ad un posto di blocco... ,i punti mi verranno restituiti nel 2007 o posso contare che almeno quei benedetti 10 punti mi tornino in tasca il prossimo luglio?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by fajan 999s
                      ciao,
                      se per caso (mica tanto per caso... ) nel luglio 2004 mi hanno sottratto 10 punti,dovuti al superamento dei 40 km/h ,l'anno dopo a febbraio,sempre per caso... ,un'altro bel punticino se ne va perch? ho sfanalato ad un posto di blocco... ,i punti mi verranno restituiti nel 2007 o posso contare che almeno quei benedetti 10 punti mi tornino in tasca il prossimo luglio?

Scusa Gabry mi vien da ridere per come hai perso i 10 punti!!!

Cmq ? un bel quesito il tuo!!!
                      Come razzo fanno a fare i conti?

Comment

• Font Size
                        2 anni dall'ultima infrazione e recuperi tutti i punti...
                        Nel tuo caso 2 anni dal punticino per sfanalamento molesto...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by reka
                          ma io se non ricordo male avevo gi? sentito la versione definitiva .. forse hai saltato una puntata
                          per? non saprei nemmeno dirti dove chiedere ...
                          Si so che il decreto ? definitivo! Il fato ? che nessuno sa dirmi come razzo devo fare per riavere i punti indebitamente sottratti! e men che meno mi san dire a chi razzo mi devo rivolgere...

Comment

• Font Size
                            cerca il decreto ...

credo nel sito del ministero delle infrastrutture e dei trasporti troverai qlcs ... spero

Comment

• Font Size
                              Originally posted by reka
                              cerca il decreto ...

credo nel sito del ministero delle infrastrutture e dei trasporti troverai qlcs ... spero
                              Grazie! gi? un'idea.... potevo pure arrivarci... ma sar? che non ho dormito... non ci avevo proprio pensato
                              TNX!

Comment

X
                              Working...
                              X