... patente che razzo di fine ha fatto??? Si sa nulla? Io non risco mica a trovare info dalle istituzioni preposte.... Avete news???
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma sta cacchio di sanatoria punti....
Collapse
X
-
sono rimasta che a luglio...se avevi fatto il bravo in questi due anni...ti regalavano 2 punti....per il resto non ci capisco piu' un razzo..
-
a quanto ne so io,i due punti in più non ti vengono segnalati con lettere o simili.semplicemente,se ti arriva la contravvenzione, fai rilevare in centrale che dalla riforma non hai commesso infrazioni,quindi hai diritto a 2 punti in più
Comment
-
Io parlo della pseudo sanatoria che dovevan fare per quelli a cui hanno tolto i punti e non han dichiarato chi guidava.... operazione che la cassazione ha definito illegale! Prima della pseudopausa estiva del parlamento (che son sempre in pausa) avevan fatto un decreto per rendere i punti, dicendo che poi avrebbero spiegato che documenti servivano e dove presentarli.... ad oggi son passati tre mesi e nessuno sa ancora una mazza....
H capito che alla prossima ricarica del cell ricaricherò pure la patente....
Comment
-
Originally posted by DevilmanIo parlo della pseudo sanatoria che dovevan fare per quelli a cui hanno tolto i punti e non han dichiarato chi guidava.... operazione che la cassazione ha definito illegale! Prima della pseudopausa estiva del parlamento (che son sempre in pausa) avevan fatto un decreto per rendere i punti, dicendo che poi avrebbero spiegato che documenti servivano e dove presentarli.... ad oggi son passati tre mesi e nessuno sa ancora una mazza....
H capito che alla prossima ricarica del cell ricaricher? pure la patente....
Comment
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 4
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
ciao,
se per caso (mica tanto per caso... ) nel luglio 2004 mi hanno sottratto 10 punti,dovuti al superamento dei 40 km/h ,l'anno dopo a febbraio,sempre per caso... ,un'altro bel punticino se ne va perch? ho sfanalato ad un posto di blocco... ,i punti mi verranno restituiti nel 2007 o posso contare che almeno quei benedetti 10 punti mi tornino in tasca il prossimo luglio?
Comment
-
Originally posted by fajan 999sciao,
se per caso (mica tanto per caso... ) nel luglio 2004 mi hanno sottratto 10 punti,dovuti al superamento dei 40 km/h ,l'anno dopo a febbraio,sempre per caso... ,un'altro bel punticino se ne va perch? ho sfanalato ad un posto di blocco... ,i punti mi verranno restituiti nel 2007 o posso contare che almeno quei benedetti 10 punti mi tornino in tasca il prossimo luglio?
Scusa Gabry mi vien da ridere per come hai perso i 10 punti!!!
Cmq ? un bel quesito il tuo!!!
Come razzo fanno a fare i conti?
Comment
-
Originally posted by rekama io se non ricordo male avevo gi? sentito la versione definitiva .. forse hai saltato una puntata
per? non saprei nemmeno dirti dove chiedere ...
Comment
-
Originally posted by rekacerca il decreto ...
credo nel sito del ministero delle infrastrutture e dei trasporti troverai qlcs ... spero
TNX!
Comment
X
Comment