la telenovela sta finendo,i miei occhi si chiudono,le coperte si alzano,il sonno incalza..il pipino ? in forma,andrears ? nella mia testa,erreuno mi pensa,la Jojo ? nel piumone che mi pensa,il mio cane bughy ? giu sul suo tappeto che fa la guardia alle macchine,i miei dormono,domani si lavora,io tengo duro,la jojo tiene duro,Giorsv chiss? dov?,andreaRs ? culo,io stringo i denti,erreuno ? rock,andrears ? lento,andrears ? veloce ma solo con le donne, io sono hard rock,io sono lento con le donne,io sono veloce da solo,io sono pirla,il forum mi piace,la birra fredda ? rock,il perizoma ? rock,le autoreggenti sono hard rock,i capelli di andrears sono lenti(e pochi),io non mollo mai(anzi l'aria si),le scarpe con i tacchi sono belle e rock,,le mutande sono lente,erreuno cosa sta facendo?Bobo latita,irene ? sparita,jojo oggi ? andata con una donna,io ho spazzolato il mio cane,Davide torna,beatino e feperis sono lenti e sono spariti da qualche giorno,io sono moderatore ma su in pista non si litiga mai e c? poco da moderare,ormai sono venuto,andrears ? sempre qua,jojo mangia sempre..
ciao cari,Buonanotte a tutti!!!
ciao cari,Buonanotte a tutti!!!
Comment