Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

parlando di spot pubblicitari

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

parlando di spot pubblicitari

oggi in agenzia abbiamo guardato un sacco di spot per dargli i voti (tipo giuria)...
    beh vi rendete conto che ho capito solo oggi che la voce dello spot bacardi (quello dove si vede la gente della notte che balla, sballa ecc) ? la voce ... del sole? che dice che darebbe tutto per vivere una notte sola..
    e io che pensavo fosse che ne so.. lucignolo, il contedddgiacula.. ecc

in compenso, una delle pi? belle in assoluto era una del sociale fatta dalla saatchi per greenpeace... quella che ho in firma ora..
    si vedono filmati di distruzione tipo tsunami, vortici ecc... accompagnati da una musica tipo spot di gandhi....
    ultima immagine, un gruppo di case viste dall'alto tipo satellite... una mega onda che sta per sommergerle e appare solo la scritta... DECIDI... O IL PIANETA LO DIFENDI TU... O SI DIFENDE DA SOLO.

veramente pazzesco.. dice tutto in pochi secondo e in maniera concisa.

• Font Size
    La mia preferita, anche se ce ne sono centinaia di notevoli, ? quella della telecom con Ghandi...molto penetrante...

Comment

• Font Size
      Originally posted by lithium
      La mia preferita, anche se ce ne sono centinaia di notevoli, ? quella della telecom con Ghandi...molto penetrante...
      Quoto Ste...la musica che ? nello spot ? da brividi...!

Comment

• Font Size
        quella di telecom era bella, ma io l'ho trovata un po' sbruffona..
        quasi a dirti... se c'eravamo noi oggi nel mondo ci sarebbe la pace...

soprattutto perchè è uscita proprio quando il mondo occidentale stava venendo investito da un escalation di violenza assurda.

Comment

• Font Size
          quella di woody allen con telecom è GENIALE

"dottore hanno scoperto un g-gene che fa vivere fino a 80 anni! oddio e io che avevo fatto un mutuo per passare tutto ai miei figli! come farò? e come faccio a pagarlo se vivo così tanto? e s-soprattutto chi la regge piu' mia moglie per altri 90 anni?"

WOODY E' IL MIGLIORE

Comment

• Font Size
            la musica dello spot di greenpeace è molto simile... dovreste vederlo, davvero toccante. arriva subito al cuore quel messaggio

ah una invece spettacolare della seven (tipo quelle che fan vedere la motogp) ma stranamente nn si è mai vista...
            dove c'è capuccetto rosso... davvero cattivissimaaa

Comment

• Font Size
              Originally posted by AndreaRS250
              ah una invece spettacolare della seven (tipo quelle che fan vedere la motogp) ma stranamente nn si ? mai vista...
              dove c'? capuccetto rosso... davvero cattivissimaaa
              dove si mangia il lupo? me pias no

Comment

• Font Size
                beh vi rendete conto che ho capito solo oggi che la voce dello spot bacardi (quello dove si vede la gente della notte che balla, sballa ecc) è la voce ... del sole? che dice che darebbe tutto per vivere una notte sola..
                e io che pensavo fosse che ne so.. lucignolo, il contedddgiacula.. ecc

molto bella quella di greepeace
                Last edited by SUperJOJO; 11-11-05, 23:20.

Comment

• Font Size
                  la musica dello spot di greenpeace ? molto simile... dovreste vederlo, davvero toccante. arriva subito al cuore quel messaggio

ah una invece spettacolare della seven (tipo quelle che fan vedere la motogp) ma stranamente nn si ? mai vista...
                  dove c'? capuccetto rosso... davvero cattivissimaaa

LUUUUUUUPOOOOOOOO

perche'...l'altra della seven col brutto anatroccolo e l'attacco aereo??

Comment

• Font Size
                    ODDIO LA JO KE USA L'EDIT E NON FA 2 POST? DOMANI C'E' IL SOLE A 50 GRADI!!!!!!!

auhauhahuahuauhauhauhahu :P dai lo sai ke ti voglio bene spammona mia

Comment

• Font Size
                      Nooooooooooooooo Caxxo Non Ti Sei Smentita! 2 Post!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                        domani me ne sto in casa... vuoi mai che "someone forgot his rayban sunglasses" ghghgh

cmq dai stupendo il lupo che si piscia addosso... però dove cazz l'han data? durante la motogp mai vista...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Airquake
                          Nooooooooooooooo Caxxo Non Ti Sei Smentita! 2 Post!!!!!!!!!

ha,ha....fregato

Comment

• Font Size
                            silenzio dai e andate a seguire la telenovela..

Comment

• Font Size
                              Originally posted by golf2000
                              silenzio dai e andate a seguire la telenovela..

e tu aggiornaci,su'

Comment

X
                              Working...
                              X