Originally posted by golf2000
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
finalmente a casina
Collapse
X
-
diego ma nn possiamo andare te e io... io mi becco le ragazze... te tieni a bada i ragazzi... e una cosa... piangi tanto quando ti tradisco...
beh piangerai anche quando mi tradirai tu ghghgh
Comment
-
ti terrò aggiornata...
bello come lei sta cercando di giustificarsi con il suo ragazzo...lei ha trombato per 10 su 15 giorni e sta cercando di dare la colpa a lui perchè in 6 anni non ha saputo dargli quello serviva a lei e che ha avuto in 10 giorni dal seduttore..
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250diego ma nn possiamo andare te e io... io mi becco le ragazze... te tieni a bada i ragazzi... e una cosa... piangi tanto quando ti tradisco...
beh piangerai anche quando mi tradirai tu ghghgh
Comment
-
Originally posted by erreuno74Facciamo un trittico??
Comment
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9183
- 118
- Maschio
- 0
- "McNamara/Troy" Plastic Surgery Studio
- Scafista
- 118 Wallypower
- Send PM
-
ecco gli sta dicendo che l'ha tradito perchè quell'altro ha saputo dargli più affetto in 10 giorni che lui in 6 anni...
il ragazzo ha risposto: beh allora quello che so dare io lo vedrà la prossima mia ragazza..
la ragazza nell'intervista aveva detto che sperava che lui si mettesse a piangere perchè non l'ha visto piangere e vorrebbe sentirsi dire che vuole riconquistarla..grande invece lui che gli sta dicendo tutto sereno: vai da lui,cosa sei qua a parlar con me,se lui ti da tutto vai da lui..
Comment
-
Originally posted by SUperJOJOsai che ridere??andiamo l? e facciamo a gara a chi broccola di piu'..
Comment
-
-
Originally posted by golf2000ecco gli sta dicendo che l'ha tradito perchè quell'altro ha saputo dargli più affetto in 10 giorni che lui in 6 anni...
il ragazzo ha risposto: beh allora quello che so dare io lo vedrà la prossima mia ragazza..
la ragazza nell'intervista aveva detto che sperava che lui si mettesse a piangere perchè non l'ha visto piangere e vorrebbe sentirsi dire che vuole riconquistarla..grande invece lui che gli sta dicendo tutto sereno: vai da lui,cosa sei qua a parlar con me,se lui ti da tutto vai da lui..
allora per ora a voler partecipare siamo :
IO
DESMOJULIO
ERREUNO74
GOLF
ANDREARS250
ne manca uno e facciamo 3 coppie....direi che si puo' fare
Originally posted by erreuno74Al 99% ci cacciano a pedate dopo 2 ore...anche perchè alla produzione li mandiamo in bancarotta per quello che ce mangamo e beviamo...!!Last edited by SUperJOJO; 11-11-05, 23:34.
Comment
-
Originally posted by DesmoJULIOun grande...tieni duro non mollare anche se dentro ti senti una merda...golf dagli il mio appoggio morale!
Comment
-
Originally posted by SUperJOJOgrande lui
allora per ora a voler partecipare siamo :
IO
DESMOJULIO
ERREUNO74
GOLF
ANDREARS250
ne manca uno e facciamo 3 coppie....direi che si puo' fare
desmo e erreuno
andrears e airquake