Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io sto cercando di digerire l'incredibile ingozzata di cinese che mi son fatto....ho mandato la donna in libera uscita e io sto lottando con sti ***** di involtini primavera che non la vogliono sapere di farsi da parte...
io sto cercando di digerire l'incredibile ingozzata di cinese che mi son fatto....ho mandato la donna in libera uscita e io sto lottando con sti ***** di involtini primavera che non la vogliono sapere di farsi da parte...
anch'io stasera ho mangiato cinese.....il menu' cinese di mc donalds
secondo voi ? grave avere le visoni di un arcangelo che ti passa davanti e ti saluta (alla fantozzi)...sono un pirla io e il cinese che non mi so controllare...non mi sono fatto il mio triplo sach? ecco perch? sono in stand By...
Comment