Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

essendoci sempre utenti NUOVI... spieghiamo un po'..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

essendoci sempre utenti NUOVI... spieghiamo un po'..

COSA RAPPRESENTA DDG ? cosa vi ha dato, come lo vivete, ...inspomma ognuno scriva, se lo vuole, un pensiero personale su questa MEGA COMMUNITY su come la vive e come l'ha vissuta sin dall'inizio
    Last edited by ponteHRC; 11-11-05, 16:01.

• Font Size
    Bravo Ponte!

Allora, il mio rapporto con DDG è cominciato in maniera un po' "burrascosa" se infatti andate a vedere i miei primi posts... oggi me ne vergogno un po'...

La Community ho imparato ad apprezzarla col tempo... ho dato modo, a chi lo ha voluto, di conoscermi meglio e io ho potuto trovare delle persone veramente interessanti e divertenti(come non ricordare il magnifico w.e. a Firenze in occasione del comple dell'Ale1000? )

Mi sono affezionata a tantissima gente, tra cui:

gio lo re, ponte, andyp+miss, elix+mr, lady+mav, puffetta, axeleon+miss, ibiza, liuppy, ayrton, luce, nicoss, zoom, willer e tanti tantissimi altri...

ho trovato nuovi amici e dato che purtroppo non ne ho una... ho trovato una Famiglia

stare sul forum è un po' come stare a casa mia... ovunque io sia...

Vi voglio benone!
    Last edited by Brum Brum Gnam Gnam; 11-11-05, 18:07.

Comment

• Font Size
      DDG l'ho conosciuta tramite WTR.. un'altro utente..
      Mi sono iscritta e poco dopo sono andata al ritrovo che c'era a Misano per il Yamaha Fest 2004...
      Mi sono sentita subito in famiglia mi hanno accolto tutti benissimo.
      Sono nate tante amicizie in DDG..anche altro..
      Ormai fa parte del mio quotidiano... Sono affezionatissima a DDG.. a questa famiglia di matti...

Un bacione a tutti!!!!!

Comment

• Font Size
        Mmm...qualche mese fa rappresentava parecchie ore della mia giornata...ora non più...

Comment

• Font Size
          ddg secondo me rappresenta una unica grande famiglia dove le persone si voglioni bene anche virtualmente e si accettano fra loro, diciamo un mondo perfetto

anche se come nelle migliori famiglie ci sono le pecore nere quindi mi appello ai nuovi entrati,
          state attenti a zoom,zambo andrears250, desmoguidi ecc ecc
          hanno un po di tendenze omosessuali
          Last edited by speed01; 11-11-05, 16:30.

Comment

• Font Size
            DDG per me ha rappresentato solo una cosa....che prima ero normale ora ho intenzione di andare a casablanca per fare l'operazione...!!!

Comment

• Font Size
              siete tutti mitici, in fondo lo so che anche se vi scazzate ? solo perch? siete un po' stressati dal lavoro

siamo i migliori

anzi i top, rossadocet (mangus posta la faccina prego) hehe

Comment

• Font Size
                Beh io ho conosciuto DDG tramite il lavoro.. e all'inzio ero un pochino timido.. anche se per dire la verità.. mi ha sverginato un Utente che più troio non c'è.. ERREUNO74

DDG è una community che mi tiene compagnia tutto il giorno.. e mi fà passare ore tranquille.. e spensierate.. sparando cazzate e riflettendo su cose importanti.. insomma qualsiasi cosa uno cerca qui c'è...

Dopo questo inizio un po timido..è uscitolo spammone che c'è in me...
                ma anche il tacchinatore

un saluto a tutto il popolo di DDG

Comment

• Font Size
                  Originally posted by erreuno74
                  DDG per me ha rappresentato solo una cosa....che prima ero normale ora ho intenzione di andare a casablanca per fare l'operazione...!!!

Oddio

Comment

• Font Size
                    Per me è il mio piccolo mondo felice...
                    E' il mio contatto con l'esterno da queste 4 mura...
                    E il bar senza dover uscire a prendere il caffe...
                    E' il Grande Fratello senza dover accendere la TV...
                    E' il ritrovo in piazza con gli amici ... (che si dimostrano + veri di quelli che magari conosci da anni e anni...)

E soprattutto...

qui la passione per le due ruote la vince su quel mondo di insensibili automobilisti...

Qui chi sente l'aria addosso quando guida prova un'emozione e non un fastidio...
                    Qui l'inclinazione verso il suolo provoca adrenalina e non paura...

DDG...grazie per tutto questo!

Comment

• Font Size
                      DDG una grande comunit?, un solo difetto: vengono accettati anche i possessori di bicilindriche

detto questo, se nessuno si offede, vuol dire che sono entrato nel "BAR" che cercavo, un ritrovo di VERI motociclisti...in caso contrario: mi spiace...io vado DILLA'

Comment

• Font Size
                        sAAAAAAAAlve...
                        da nuovo entrato devo ancora ambientarmi
                        ma mi sembra un bel gruppetto
                        di tempo per scrivere non ne ho molto,ma appena posso mi connetto...
                        inoltre devo ancora imapare come usare bene il PC

Comment

• Font Size
                          Definire cos'è DDG per me nn è proprio semplice...
                          Non è molto che sono iscritto però diciamo che mi ritengo abbastanza partecipe!
                          C'è stato un periodo in cui ho odiato DDG, perchè diciamo mi ha aiutato a perdere la mia ragazza (con questo però nn voglio assolutamente attribuire la colpa a DDG, ho sbagliato io e me ne sono assunto tutte le responsabilità del caso), però ora lo adoro!!!!
                          E' una community stupenda!!!
                          Mi cin trovo benissimo e soprattutto mi sta aiutando tanto a passare questo periodo di m...!!!
                          Visto che il grande Ponte ci ha dato l'opportunità di esporre cio che rappresenta per noi DDG colgo l'occasione per ringraziare tutti gli utenti che rendono possibile questo fantastico mondo!!!
                          Grazie Mille!!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by fajan 999s
                            sAAAAAAAAlve...
                            da nuovo entrato devo ancora ambientarmi
                            ma mi sembra un bel gruppetto
                            di tempo per scrivere non ne ho molto,ma appena posso mi connetto...
                            inoltre devo ancora imapare come usare bene il PC
                            Se non conosci qualcosa, conta pure su di noi...

Comment

• Font Size
                              Beh...innanzitutto ringrazio Titti x ciò che ha scritto .....e poi aggiungo che ho deciso di iscrivermi su DDG xchè avevo voglia di condividere idee e opinioni sul mondo motociclistico e non.....
                              ho scoperto invece che oltre a ciò è anche una combriccola di allegri cazzoni con i quali condividere tutto...non solo LA passione...
                              e poi ho conosciuto tanta gente che prima avrei pensato non potessero esistere...in primis il WEBGAYASTER, Giò, Golf, PRIPS.....tanti altri... Bieffe, Pink......e chi + ne ha + ne metta...siete davvero tanti e tutti importanti

Comment

X
                              Working...
                              X