Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma secondo voi... (son serio!)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ma secondo voi... (son serio!)

Mi stavo ponendo una domanda e di conseguenza la giro a tutti voi, mod. e web compresi!...

Secondo voi pesa pi? avere una stanza con molte persone che vanno e vengono oppure tante stanze piene di cose in disuso e che non vengono pi? usate o consultate?!...

Mi spiego meglio... se ci riesco (ho sempre il boss intorno alla mia scrivania, che balls!!!! )

Dico riferendomi al nostro amato forum... ? una cosa che gi? mi girava in mente prima della chiusura del 3d dello spamm, dico davvero... insomma, non converrebbe togliere gli argomenti trattati dai forum oramai vecchi e stravecchi che non vengono pi? aperti da settimane?!... insomma abbiamo in ogni forum, ad esempio in "4 chiacchere" dove di cavolate ne spariamo tutti di pi? svariate, a volte interessanti e a volte diciamocelo, di puro divertimento e spamm... insomma, roba vecchia se ne pu? eliminare, secondo me ce n'? tanta e facendo ci? il forum girerebbe molto ma molto pi? velocemente e ARUBA, il server non avrebbe da che lamentarsi!... io qualche sito internet in passato l'ho fatto e s? come vanno pi? o meno certe cose...

Secondo voi conviene o no?!...

E poi magari ci teniamo pagine pi? attuali e un posticino per lo spamm?!....

A parte tutto... secondo me la maggior parte del peso e del caricamento del forum ? proprio questa la causa!....

• Font Size
    io non ci capisco na mazza di server e robe varie non saprei che risponderti

Comment

• Font Size
      mamma mia te la sei proprio legata al dito eh? vediamo se biedd ti pu? rispondere

Comment

• Font Size
        ha fatto una domanda penso non abbia detto nulla di male
        domandare è lecito almeno questo

Comment

• Font Size
          verizzimo, difatti attendiamo una risposta di bieddos dato che cmq anche gli altri mod han gi? spiegato i motivi (davide compreso)

Comment

• Font Size
            quando fai cosi mi piaci ancora di piu ( faccina che arrossisce )

Comment

• Font Size
              certo....................

Comment

• Font Size
                di sto passo rischiate di far togliere il numero di messaggi sotto l'avatar....... cosi sicuramente lo spamm si calma no? dai ragazzi..... non son questi i problemi spammate un po qua e un po la....... ma non nei post seri per?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by spettinato
                  di sto passo rischiate di far togliere il numero di messaggi sotto l'avatar....... cosi sicuramente lo spamm si calma no? dai ragazzi..... non son questi i problemi spammate un po qua e un po la....... ma non nei post seri per?

Spammate un p? qu? e un p? l? mi piace molto!!...

Comment

X
                  Working...
                  X