Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

fidanzate e spogliarelli....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Alla fine ognuno fa le scelte che vuole, il problema è che ognuno è diverso e per tale va rispettato.

Comment

• Font Size
      Ma mi chiedo se riuscite ad arrivare che la propria donna, NON E' DI PROPRIETA'...ha il suo io, ? una PERSONA, non una COSA da far vedere o meno.

Quindi a prescindere, se a lei va di ballare in costume e/o in topless, non credo che qlk1 debba o possa arrogarsi il diritto di decidere se ? giusto o no!

Originally posted by marsocan
      mio *** che cosa squallida....spogliarsi per i soldi...se la mia ragazza mi chiedesse una cosa del genere la manderei a fare in culo solo per avr pensato una cosa del genere.....
      Quindi se Demi Moore, o la Bellucci, o una qualunque attrice fosse la vostra donna voi la lascereste perch? per lavoro fa scene di nudo e quindi la pagano per spogliarsi?

E poi, andate al mare e OVVIAMENTE non permettete il topless alla vs ragazza...se no gli altri guardano...per? se la tipa di un altro in spiaggia si mette in topless e perizoma ci lasciate gli occhi

...ma allora?! Lascia che la tua tipa si metta in topless e guarda lei!

Il 3d era sullo spogliarello come lavoro, tipo lap dance, quindi una cosa professionale, dove l'abbigliamento, o la mancanza di esso, ? il "costume di scena"...gli allupati sono quelli con i problemi, non le ragazza che ballano desnude!

Boh?...tutti santi e poi i locali notturni sono sempre pieni!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Sensey
        Alla fine ognuno fa le scelte che vuole, il problema ? che ognuno ? diverso e per tale va rispettato.

Comment

• Font Size
          il topless in spiaggia io non lo metterei sullo stesso livello della lapdance o di uno strip

Comment

• Font Size
            Ripeto per amore si fa tutto e si sopporta tutto ..... non dubito che se amo una ragazza .... non potro' non amarla solo perche' fa spogliarello ecc ecc ... quindi escludo che se mi accadesse le direi di no ... pero' la mia vera perplessita' .. potrei mai trovarmi una ragazza che fa questo mestire ?.. prego solo di non trovarmi davvero in una situazione simile ... e non diciamo cazzate sul discorso attrici .. sul topless al mare .. ecc ecc che non c'entrano niente .. l'unica cosa vera .. è certo il rispetto della liberta altrui .... e di sicuro le permetterei di fare cio che vuole .... ma continuo sempre a dubitare che la donna che amo .. il mio tipo di donna ...mi verrebbe mai a chidere di andare a fare o spogliarello ....e se lo facesse cmq metterei sul serio al vaglio i miei sentimenti per lei ... perche' di certo questa è piu' di una prova di amore .... poi credetemi io rispetto tutti e tutto ... lei pero' deve rispettare qualsiasi decisione io prenda di conseguenza .... giusto ?

PS Non è mia intenzione giudicare nessuno .. visto che ogni situazione va vista nel contesto della coppia e non degli altri .. di cui mi fregherebbe davvero poco ...
            Last edited by Lele74; 13-11-05, 16:00.

Comment

• Font Size
              a prescindere che sia la propria fidanzata o meno,non lo farei fare a nessuna ragazza poiche' non credo che sia una cosa molto normale fare spogliarelli o infilarsi cose di quaunque genere in presenza di persone che non possono essere altro che MALATI per assistere a queste cose.....
              Insomma non sono assolutamente per le cose in pubblico

Comment

• Font Size
                ho un amico che fa gli strip.

un amico appunto. mica mi devo fidanzare con lui.

la mia donna NON ESISTE.
                poi se ? per i soldi tanto peggio! siamo messi bene..

Comment

• Font Size
                  nn le permetterei mai di fare una cosa del genere...

Comment

• Font Size
                    Alem ti quoto in tuto per tutto

Comment

X
                    Working...
                    X