Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

una serata di ordinaria amministrazione...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

una serata di ordinaria amministrazione...

visto che la tipa mi ha mezzo spazzato...e la cosa ? indefinibile...ho preso a uscire con un po' di amici e di andare a far un po' di cagate qua e l?...tanto per divertirmi e non pensare...e poi andare in qualche betola a bere una cosa..

il programma di ieri prevedeva...prendere in prestito la macchina di mia sorella...andare a prendere un amico...andare nel parcheggio di ingegneria(uno sterratone immenso)e fare una speciale...e poi andare a un festino universitario...e invece le cose sono andate un po' diversamente..

arrivo a prendere il mio amico e oltre a lui c'? un suo amico con la MX5...va beh...viene anche lui e lascia la car fuori dal parcheggio...io entro con il mio amico e faccio una prima tappa della speciale..in situazioni normali dopo me ne sarei andato...ma anche l'amico voleva farmi da copilota...e quindi dai de seconda tappa...alla fine della quale il povero micrino da l'idea di essere un gruppo N...il suo solito borbottio cattivo ? diventato un ruggito scolletorato non indifferente....come noto questo mi fermo...e tatan...come fosse la pinna di uno squalo bianco che avverte una preda in difficolta ecco che appare una volante della polizia...e che caxxo!!!!va beh...mi prendono i documenti tento di inventare qualche balla...che mi riesce divinamente...ma le condizioni di impolveramento della macchina em la temperatura delle gomme fugano ogni dubbio...mi fanno una ramanzina + cha altro x le caxxate dette e se ne fanno racomandandoci di smettere(e secondo te continuo anche con lo scarico aperto?)...va beh...rimaniamo ancora l? e osservo la macchina da sotto con una torcia e scopro che il centrale di scarico si ? mollato e che si ? aperta una falda da paura nel centrale nella curva prima del terminale...e va beh...do uno sguardo alla macchina e mi rendo conto che ? veramente sporca...quando sono uscito da casa non era cos?...e se la riportavo cos? a mia sorella...tutta impolverata e con lo scarico in modalit? gruppo N non avrei potuto inventare molte frottole...e cos? a mezzanotte sono andato al distributore a lavare la macchina con le lancie...una pulitura non eccessiva...lasciando volontariamente un po' di macchie...e poi non asciugandola la macchina ? tornata esattamente come uscita da casa...a quel punto x? non mi andava di andare al festino...e siamo finiti in un locale betola e bere un jeger maister o come caxxo si scrive...e ora ho capito xk? non lo bevevo...fa schivo...ma xk? non avevano un caxxo di amaretto di saronno?

• Font Size
    Troppo lungo Armadillo.. scusami... no ce la faccio proprio a leggere...

Comment

• Font Size
      ...armadillo ...sei propio un bocia... ... se fossi tua sorella ti prenderei a calci...

Comment

• Font Size
        io col cavolo presterei la mia makkina muahah

Comment

• Font Size
          Ogni tanto ci vuole, però almeno ripaga la marmitta a tua sorella!!!

Comment

• Font Size
            arma sei fuori!!!!

Comment

• Font Size
              ho già chiamato e tra centrale e manodopera mi dovrebbe partire un 50one....che dice già che ci sono ne metto uno + serio?

Comment

• Font Size
                cmq gente gran macchina il micrino 1.0 slx prima serie.....
                solo che di terza non riuscivoi a riprenderla dalle imbarcate,....dovevo mettere la seconda e stare prossimo al limitatore..

Comment

• Font Size
                  Originally posted by armadillosiberiano
                  solo che di terza non riuscivoi a riprenderla dalle imbarcate,....dovevo mettere la seconda e stare prossimo al limitatore..
                  Ai dont ev andestend...

Comment

• Font Size
                    se arrivavo lanciato iniziavo la curva in terza ma come tiravo il frano a mano in terza non aveva abbastanza potenza per tirarsi fuori e dovevo scalare in seconda e stare prossimo al limitatore..

Comment

• Font Size
                      Originally posted by JOHNNY
                      ...armadillo ...sei propio un bocia... ... se fossi tua sorella ti prenderei a calci...
                      Esatto .........

Comment

• Font Size
                        non vedo xkè dovrebbe prendermi a calci...sospensioni fatte cambiare e pagate dal sottoscritto...(erano consumati in 10 anni di esitenza...)
                        cuscinetto ruota anteriore dx cambiato e pagato dal sottoscritto(ok lì è colpa mia che amo rimanere a girare nelle rotonde..)...centrale di scarico totalmente arruginito...ormai fine come un foglio di carta trotto dal sottoscritto e già in ordine per la sostituzione....ok è successo xkè stavo facendo il caxxone ma tempo un paio di mesi si sarebbbe bucato ugualmente...ma c'ha guadagnato facendolo cambiare da me...

Comment

X
                        Working...
                        X