Ragazzi..ho inviato a GPT tutta la documentazione sul cambio elettronico da me realizzato...speriamo approvino il tutto!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
GPT
Collapse
X
-
scusa.... ma per me hai fatto una c....ata.... in queste cose non esiste il copyright... gli hai mandato le caratteristiche...o gli schemi...?
Non conosco quelli della GPT...ma in generale....
comunque non si sa mai...
io sono per il "spera per il meglio,ma preparati al peggio..."
Comment
-
?
Non mi interessa brevettare nulla,tutto quello ke progetto,e ke trovo, mi piace divulgarlo GRATUITAMENTE,non avrei tempo da dedicare a star dietro a certe cose....ho inviato tutto il materiale per la costruzione del dispositivo(come ho fatto su questo forum)in maniera completamente GRATUITA!!!!ho un'attivita',e tanto lavoro....,c'e' tanto da fare nella mia attivita',
queste cose per me sono solo dei divertimenti,ke trascorro in quei piccoli ritagli di tempo.....
purtroppo non tutti sono come me.....ma vabbe'....non fa' niente!!!
Comment
-
Roby.. si ma se loro attaccano a guadagnare su una cosa che hai fatto partire tu.. mi pare giusto...
desmo.. boh.. senti.. l? ci avevano fatto sconto perch? ne avevamo presi un botto tutti insieme...
Comment
-
!
Comunque se dovessero approvare il tutto tutti avreste un beneficio:sto benedetto cambio elettronico finalmente lo potrete avere a un prezzo vantaggiosissimo!!!!vista la spesa irrisoria....
E comunque per tutti coloro ke non hanno mai provato una moto con il cambio elettronico,e' veramente comodo!!!!hai un pensiero in meno,la moto non effettua quei fastidiosi spostamenti di carico,e ti sembra di portare uno scooter!!!la frizione la usi praticamente soltanto in scalata...
WOW!!!!!
Comment
-
!
Originally posted by mito22Roby.. si ma se loro attaccano a guadagnare su una cosa che hai fatto partire tu.. mi pare giusto...
desmo.. boh.. senti.. l? ci avevano fatto sconto perch? ne avevamo presi un botto tutti insieme...
Davide,anke se avessi spedito un circuito con i valori,e i nomi dei componenti abrasi,e magari tutto fuso in una resina...un tecnico in gamba sarebbe comunque riuscito a capirne il funzionamento,e ne avrebbe realizzato uno simile.
Per quanto riguarda il brevetto la strada e'lunga e tortuosa,poi non so se puoi brevettare una cosa ke gia' esiste....
Comment
-
Comunque se dovessero approvare il tutto tutti avreste un beneficio:sto benedetto cambio elettronico finalmente lo potrete avere a un prezzo vantaggiosissimo!!!!vista la spesa irrisoria....
cmq anch'io me lo sono "fatto in casa" e la spesa ? stata di 30 euro!
Comment
X
Comment